Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Placebogirl_Black Stones    13/05/2021    4 recensioni
Raccolta di drabble incentrata su personaggi che scrivono biglietti d'amore ad altri personaggi senza menzionarne il nome: sarà il lettore a dover indovinare il destinatario del biglietto (e anche il mittente).
L'amore non sarà descritto solo in senso romantico ma in qualsiasi sua forma.
La drabble #1 partecipa alla challenge proposta da Mari Lace e Shireith nel gruppo Facebook “Detective Conan Fanfiction (Italian fan)"
ATTENZIONE: Possibili spoiler nella drabble #4
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disgustoso caffè
 
 

Credevo che non ci saremmo mai più incontrati e mentre vivevo la mia vita accanto ad un altro uomo che avevo sposato pur non amandolo, rimpiangevo ogni giorno di non averti mai confessato i miei sentimenti. Ecco perché quel giorno, quando le nostre strade si sono incrociate di nuovo, sono stata veloce come il vento e ho colto il momento per dirti ciò che provavo per te, che sai essere silenzioso come la foresta, feroce come il fuoco e immobile come la montagna.
 
P.S.: Dimmi, anche tu come il capo sei felice che sia tornata a prepararvi quel disgustoso caffè che solo io so fare?





ANGOLO DELL’AUTORE
Ringrazio Shireith e Mary Lace per avermi invitata a partecipare a questa challenge, di solito non scrivo drabble perché sono abbastanza prolissa ma mi sono divertita a tal punto che invece che farne una sola ne ho scritte 7! XD Le altre le pubblicherò finita la challenge.
Spero vi piaccia e via con le deduzioni!
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Placebogirl_Black Stones