Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/05/2021    0 recensioni
Un amore nato su un pianeta lontano e bruscamente interrotto, due vite distrutte e un mondo, una nuova casa, da salvare.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Sole si alzò dal lettino, staccando gli elettrodi ed uscendo dall'infermeria per vedere com'era quella struttura.

"Ehi... Sei mattiniera."

"Tu chi sei?"

"Brainy. E sto lavorando ad un progetto piuttosto complicato..."

"Posso aiutarti?"

"No... Sto cercando un modo per avere più energia. Se sovraccarico il generatore, rischio di far saltare in aria questo posto..."

"Ti salverei io, tranquillo. Non mi fanno nulla le esplosioni..."

"Buono a sapersi."

"Ti aiuto io, per l'energia. Cosa devo fare?"

"Prendi quei cavi."

Sole obbedí ed il suo corpo divenne incandescente, con l'energia che iniziò a fluire, per la gioia di Brainy, che poté completare il progetto, ovvero un potenziamento per le armi già in dotazione.

Pochi minuti ed arrivarono anche gli altri "Che succede qui?"

"Ho ultimato il mio progetto!" Rispose Brainy, spiegando tutto ad Alex, J'onn ed il resto del gruppo.

"Sai, ti serve un nome umano... Non puoi usare il tuo nome da Eroe o tutti conosceranno la tua identità."

"Questo è un libro dei nomi... Scegli quello che più ti piace."

Allora Sole andò con Clara in sala ristoro "Puoi rimanere qui... Se ci sarà un'emergenza sentirai la sirena."

"Ho capito."

Clara le sorrise e se ne andò, perché aveva un lavoro da fare alla CatCo, così come lo aveva Kara, altrimenti Cat Grant le avrebbe di certo licenziate in tronco.

In sala ristoro, Sole guardava il libro che Kara le aveva dato, sperando di trovare un nome che potesse piacerle.

"Ciao! Posso aiutarti?" Offrì Imra "È un po' che sono sulla Terra e conosco nomi e cognomi piuttosto belli..."

"D'accordo, grazie."

Imra si sedette accanto a lei e, qualche istante più tardi, nella stanza entrò Isobel "Ciao... Che fate di bello?"

"Le stiamo trovando un nome... Non può chiamarsi Sole o tutti lo scopriranno."

"Capisco... Cercate un nome di facciata, per mascherare la sua identità."

"Esatto."

"Amore mio, che ne dici di aiutarmi? Scegli un nome che ti piaccia..."

"Non sono il tuo amore, io ho il ragazzo... Cerca di capirlo!"

"Prima o poi ti ricorderai... È un effetto della reincarnazione."

"Senti... Te lo dico per l'ultima volta. Io non ti conosco, non so chi sei e non ti amo! Quindi lasciami in pace."

"Rispetto il tuo volere, come ho sempre fatto... Io sono qui, non vado via. Prima o poi tornerai da me..."

"Non contarci... Sono felice con Sean!"

Sole le sorrise appena, con tristezza e tornò a guardare il libro "Che ne dici di questo nome?"

Imra vide lacrime negli occhi della castana e provó un profondo dispiacere per lei "Trovo che Maggie sia un nome bellissimo! Ora il cognome."

Mentre cercavano, Imra carezzava le spalle della castana, che stava trattenendo le lacrime, perché il sapere la sua amata, seppur senza memoria, tra le braccia di un altro, la faceva stare male.

"Questo mi piace..."

"Bene, allora è deciso. Andiamo a dirlo agli altri!"

Le due tornarono allora in sala operativa dal resto di Eroine ed Eroi, con Winn che le notó "Eccovi... Scelto il nome?"

"Si! E trovo che sia molto bello..."

"Allora? Che nome hai scelto?" Le chiese Mon-El.

"Maggie Bell! Il mio nome sarà Maggie Bell e, quando combatterò, sarò Sole."

"Allora benvenuta tra noi, Maggie!" Esordí Alex, tendendole la mano, subito stretta "Sarai una grande risorsa, per noi!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo