Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/05/2021    1 recensioni
Alcune ragazze, dopo il diploma, trovano lavoro a Honolulu come guardaspiaggia... Cosa accadrà nelle calde Hawaii?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I tre giorni del calore passarono, con Maggie ed Isobel che, a parte pranzo e cena, non avevano mai smesso la loro dolce attività.

Purtroppo per loro i tre giorni erano finiti e dovevano tornare alla loro routine quotidiana.

"A che ora arriva Kara, a riportare Dylan?"

"Tra mezz'ora..."

"Allora abbiamo tempo per una bella doccia e qualche coccola..." Disse Maggie ed Isobel sorrise, così lasciò che la castana la prendesse in braccio per portarla in bagno.

Lì Maggie la mise a terra ed aprì l'acqua della doccia, infilandosi sotto il caldo getto ed iniziarono a baciarsi e coccolarsi, anche se avevano finito di fare l'amore poco prima dell'alba.

Dopo la doccia, le due si asciugarono e vestirono, scambiandosi qualche bacetto ed infine scesero di sotto.

Maggie si mise ai fornelli per preparare la colazione, visto che poi avrebbe dovuto andare al lavoro e, puntualmente, dopo pochi minuti, il campanello suonò ed Isobel aprì "Ciao!"

"Ciao!" Rispose la mora, mettendosi poi in ginocchio per accogliere il piccolo Dylan "Ciao, amore! Sei stato bravo, con Kara?"

"Shi!" Se ne uscì il piccolo Alpha, abbracciando la zia.

"È stato bravissimo!" Ammise la bionda "E Lena l'ha portato in biblioteca ieri, ove gli ha comprato questo libro sugli animali!"

"Dopo le scrivo e la ringrazio! Devo chiederle quanto è costato..."

"Tranquilla, non c'è nessun problema!" Sorrise Kara "Adesso ti saluto, devo andare a prepararmi! Ci vediamo."

Isobel la ringraziò ancora e poi la bionda se ne andò, mentre la mora ed il piccolo entrarono in casa "Ciao, cucciolo!" Disse Maggie e Dylan corse, un po' goffamente, tra le sue braccia.

I tre fecero colazione insieme e Maggie sorrise, nel vedere che Dylan non toglieva il cappellino che lei stessa gli aveva regalato.

Maggie se ne andò qualche minuto dopo, baciando Dylan sulla guancia sinistra ed Isobel sulle labbra, leccando il marchio che le aveva lasciato "Ci vediamo dopo... Vengo a portarti il pranzo!"

La castana, arrivata alla spiaggia, venne raggiunta da Carol, Kono ed Alex, la sorella maggiore di Kara "Ehi... Allora com'è andata?"

"Molto bene, Carol." Rispose Maggie, mostrandole il marchio che le aveva lasciato Isobel.

"Bene, mi fa piacere!"

"Allora, tra qualche mese, Dylan potrebbe avere fratellini o sorelline... O entrambi!" Sorrise Kono.

"Lo spero! Non vorrei altro... Una famiglia con Isy è tutto ciò che desidero."

"Io e Catherine ne avremo! È in dolce attesa." Rivelò Kono.

"Anche Andrea!" Se ne uscì Alex.

"Sono molto felice per entrambe!" Rispose solo Maggie, poi si salutarono ed ognuna andò alla rispettiva torretta.

Maggie, Kara e Frankie, poco prima di mezzogiorno, fecero un intervento congiunto, visto che si erano scontrati un motoscafo ed una moto d'acqua.

Ovviamente intervennero anche la Guardia Costiera ed i Paramedici ma, purtroppo, su sette persone, solo due erano sopravvissute e versavano in gravi condizioni.

"Non potevate fare di più..." Disse Pride, cercando di rincuorare le tre ragazze, che si limitarono ad annuire.

Le tre Alpha ritornarono al lavoro e, a mezzogiorno preciso, Isobel arrivò con Dylan a portare il pranzo a Maggie.

"Ciao!" Salutò l'Omega, notando lo sguardo di Maggie "Che succede?"

La castana si sedette sulla scaletta, così da far sedere Dylan sulle sue gambe e raccontò tutto alla mora "Questo è quanto..."

"Capisco... Mi dispiace tanto." Disse la mora, sporgendosi per abbracciare Maggie, che le diede un bacio sulla guancia, prima di iniziare a mangiare il delizioso pranzetto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo