Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |       
Autore: settembre17    18/05/2021    2 recensioni
Al tramonto, c'è chi spara e c'è chi osserva, chi vorrebbe lanciare una mela e chi per poco inciampa: ma c'è anche spazio per la felicità.
Una storia ad arricchimento progressivo: ogni capitolo ingloba il precedente senza che questo subisca alcuna variazione.
Primo capitolo: contiene una parte di solo dialogo tra due personaggi;
Secondo capitolo: il dialogo rimane immutato ma si unisce a sezioni narrative e descrittive;
Terzo capitolo: il secondo capitolo resta immutato ma con l'aggiunta di un ulteriore sviluppo narrativo.
Le tre parti non sono consecutive una all'altra, ma sono incastrate l'una nell'altra.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi sono di Ryoko Ikeda e non mi appartengono.

Primo capitolo: contiene una parte di solo dialogo tra due personaggi;
Secondo capitolo: il dialogo rimane immutato ma si unisce a sezioni narrative e descrittive;
Terzo capitolo: il secondo capitolo resta immutato ma con l'aggiunta di un ulteriore sviluppo narrativo.
Le tre parti non sono consecutive una all'altra, ma sono incastrate l'una nell'altra.

Sono alla mia prima pubblicazione: le critiche e i suggerimenti sono benvenuti!
--------------------------------------------------------------------------------

All'ora del tramonto - Parte prima

- Ecco, il sole si sta abbassando, è la luce che preferisco per sparare. Passami le pistole.
- Tieni. Fai attenzione: è una luce che inganna gli occhi, può trafiggere lo sguardo all’improvviso e impedire di vedere.
- Ecco perché voglio allenarmi a quest’ora: allinea le bottiglie.
- Fatto.
 

 
- Le hai colpite tutte, una mira straordinaria.
- No, no, non va bene. Non sono stata abbastanza veloce.
- Ma sei stata precisa. Perché hai quell’espressione così contrariata?
- Non si tratta solo di colpire il nemico. Bisogna impedirgli di fare lo stesso, capisci?
La velocità di reazione può decretare la differenza tra la vita e la morte. È importante. 
Devo allenarmi ancora.
- Sì, ma domani, non stasera. Adesso vieni, per favore.
- Va bene, eccomi.


- Vuoi una mela?
- Oh sì, grazie.
No, aspetta, non lanciarla, vengo lì da te.


- Grazie. È buona.


- Non me ne ero accorta, ma questo tramonto è meraviglioso.
- Tutto è meraviglioso, non trovi?
Ma dobbiamo proprio tornare adesso.
- Hai ragione, ma vorrei stare ancora qui così, sai?
- Profumi di mela e di polvere da sparo.
 


- Andiamo a Parigi dopo cena, te ne prego.
- Sì. Dopo cena andiamo a Parigi, io e te.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: settembre17