Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    25/05/2021    2 recensioni
Una morte! Una bambina, una convivenza forzata. Riusciranno due ragazzi a superare i loro pregiudizi e a convivere sotto lo stesso tetto? E i sentimenti di odio che li lega possono trasformarsi in amore?
Seguitemi in questa nuova storia e lo scopriremo insieme
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Lily Luna Potter | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 9

Salgo le scale per vedere come sta la Granger e la piccola Lily e le trovo a letto addormentate abbracciate, anche se vedo con tenerezza la piccola Lily succhiarsi il pollice e l’altra manina sul seno della Granger. La Granger al contrario teneva stretta la bambina al suo petto con una mano e il viso leggermente piegato sul cuscino, sembravano realmente madre e figlia. Con passo molto delicato mi avvicino al letto e dó un bacio delicato sulla testa di Lily e un bacio lieve sulla bocca della Granger, abbiamo un mucchio di questioni in sospeso e una di queste è il nostro rapporto, purtroppo non so dove ci porterà visto che siamo in una situazione molto delicata e sia io che Lily rischiamo la vita ogni giorno.

Come mi sono avvicinato, mi allontano è ora di effettuare l’unico incantesimo che potrebbe tenere fuori dai cancelli del Manor qualsiasi estraneo, e sappiamo che il sospettato ha sangue misto, perciò la situazione va a mio vantaggio il Manor sa riconoscere sangue puro, da sangue misto….

Mettiamoci a lavoro, mi tiro su le maniche e intravedo una figura alla porta della mia stanza dove svolgo i miei lavori di pozioni.

-draco non starai facendo quello che credo?- la voce di mia madre giunge alle mie orecchie.

-si! Madre!!! Dobbiamo proteggerci, finché non troveranno il colpevole, noi siamo in pericolo di vita, sia te che io e la piccola Lily, l’unica che potrebbe essere illesa è la Granger, anche se visto che vive sotto il nostro tetto è a rischio vita proprio come noi!!- le dico serio, anche se vedo la faccia di mia madre disgustata, al solo nominare la sanguesporco.

-ti avevo avvisato di cacciarla via, che ci portava problemi, ma tu non hai ascoltato. Draco ho visto come la guardi, come la cerchi, ed è lo stesso identico atteggiamento che avevo io con tuo padre molti anni fa. Non fare errori di cui potresti pentirmene.-

- perché non vuoi che inizi una storia con la Granger? Infondo è un ottimo partito è potrebbe riscattare il nome dei Malfoy, il nostro nome- le dico cercando di trovare un punto positivo in tutta questa storia

-è per questo che lo fai solo per il nome Draco? Ma sai che ci sono ragazze purosangue che possono darti le stesse cose- dice ghignando mia madre, ma capisco che una trappola. Lei cercherà sempre di portarmi sulla strada che mi era stata prescritta, quella che adesso non sono più poi tanto sicuro di dover seguire.

-no! Madre, non lo faccio solo per quella ragione. Hermione è una gran bella donna, con un’innata intelligenza ed è coraggiosa, sacrificherebbe se stessa per gli altri. Ha di quelle doti che nemmeno immagini e penso che oltre ad essere la miglior partito in circolazione e l’unica donna che riuscirebbe a risanare questo cuore oramai rotto da tempo- le dico portandomi una mano sul cuore.

-è sia tesoro, se per te è tanto importante sappi che la metterò alla prova, lo sai che non posso accettare una lady in famiglia se lei non sarà all’altezza, ma ti diró….un solo sgarro e sarà ripudiata da casa, dal testamento e i vostri figli non avranno un riconoscimento se nati al di fuori del matrimonio magico, ci siamo intesi?- e mi allunga la mano. Con un po’ di titubanza gliela stringo so che i contratti vocali valgono quanto quelli sanciti da un gesto, perciò so che dovrò stare molto attento, per quanto mia madre sia dolce e cara, so con certezza che cercherà in tutti i modi di ostacolare me e la Granger, è pur sempre una serpe.

Finito il discorso mia madre si dilegua nella sua stanza mentre io ricomincio a svolgere il rito per rafforzare le difese del Manor.

********

Dormivo, dormivo profondamente e stavo sognando, si!!!! Sognavo la piccola Lily che giocava con un bambino dai capelli chiari come la luce che emana la luna, ma i riccioli che aveva in testa sembravano molto simili ai miei durante il primo anni. E gli occhi erano inconfondibili, occhi colore ghiaccio come quelli di Draco. Son lì che guardo la scena dei due bimbi che giocano che mi sento afferrare per la vita. Il tocco delicato delle mani, mi fa intendere che la persona che mi ha preso prova un profondo affetto per me, mi giro lentamente e lo guardo in volto e vedo il suo bellissimo sorriso, non un ghigno come quello che mi Riservava ad Hogwarts, alzo il viso per guardare gli occhi e il sogno sembra cambiare….gli occhi al posto del grigio ghiaccio diventano marrone scuro, i capelli di un rossiccio e la bocca ha un sorriso maligno, la veste diventa nera come quella indossata dai Mangiamorte “ora è il tuo turno, troia” e vedo scagliare la maledizione senza perdono per eccellenza AVADA KEDABRA!!! contro i bimbi, mi getto per proteggerli, ma arrivo tardi e sono morti. Mi sveglio dal mio sogno e vedo Lily ancora addormentata tra le mie braccia. Mi alzo senza svegliare la gamba, le sistemo ai bordi del letto due cuscini per evitare che caschi e mi accingo a scendere le scale per cercare Malfoy.

Non faccio tempo a mettere piede nel salone di casa che sento delle voci, Narcissa Malfoy sta parlando con il figlio e sembra che la questione riguardi me.

Senza farmi sentire mi allontano per andare in cucina a prendermi un bicchiere di latte caldo sicuramente mi aiuterà a riprendere sonno.

--signorina desidera qualcosa- vedo nell’angolino un piccolo elfo, che nonostante il buio continua a lavorare, sembra che stia preparando il pane per il giorno a seguire.

-si! Se non è di disturbo vorrei un bicchiere di latte caldo- chiedo gentilmente, so che se non avessi fatto questa richiesta l’elfo si sarebbe preso a mazzate e volevo evitare certi comportamenti.

-certamente signorina gliela preparo subito- mentre lo vedo accendere il fuoco per prepararmi il latte, io ripenso al sogno che ho fatto, continuo a chiedermi chi potesse essere la persona che ho visto nel sogno, gli unici che conoscevo coi capelli rossi sono i Wesley, ma non credo che vadano ad attentare la vita della propria nipote. Mentre sono assorta nei miei pensieri, un’altra figura si staglia in cucina, è Malfoy che probabilmente anche lui non riesce a prendere sonno dopo gli eventi scandalosi successi solo la sera prima.

-granger già in piedi? Non riesci più a dormire?- mi chiede sempre più esausto.

-è tu Malfoy cosa ci fai ancora in piedi, perché non te ne torni a letto- gli dico puntigliosa.

-in realtà non ci sono mai andato….. Tappi- disse rivolgendosi all’ elfo – portami anche a me un bicchiere di !atte caldo, cosa ti porta qui in cucina Hermione?-

-solo un’incubo Malfoy-

-ti va di raccontarmelo?- mi dice prendendomi la mano e carezzandomela lievemente.

- , una figura con occhi castani contornati da un sorriso sadico e capelli rossi come il fuoco, ma gli unici coi capelli rossi che conosco sono i Wesley e non possono essere loro a voler uccidere la nipote- gli dico tralasciando il resto del sogno

-effettivamente, il tuo discorso non fa una piega, ma anche wislleiuccio?- Ron! Che c’entra Ron adesso.

-ma pensarci bene da quando Ron ha iniziato a bere e ad assumere sostanze non convenzionali potrei sostenere che non è più in sé. La famiglia ha cercato di aiutarlo, ma non è riuscita nell’impresa, anzi il suo carattere è andato a peggiorare. L’ultima volta che ho visto Molly aveva una mano posata sulla guancia dopo il colpo che gli è stato inferto da Ron- dico sempre più pensierosa -ma non credo che sia stato lui- “oh! Almeno spero”

Malfoy lascia la mia mano e si gratta il mento pensieroso -gia! Forse hai ragione tu, ora perché non parliamo di quello che è successo al ballo- eccolo arrivare nell'immediato al nodo della questione.

-Malfoy…..?-

-malfoy un corno Granger? È inutile girarci intorno proviamo attrazione fisica l’un per l’altra-

- Noi non possiamo…-

-certo che possiamo, e se poi la relazione non sarà più solo fisica, ma anche sentimentale allora….-

-allora cosa Malfoy fuggirai come al tuo solito? Sarai nuovamente un codardo e cercherai di evitare il problema? –

-no! Sono cresciuto non sono più il ragazzino di una volta…. Allora ufficializzeremo la cosa-

- e se io privassi già dei sentimenti per te- dico sottovoce sperando che lui non mi senta.

-Non credo che quel che io e te proviamo sia ben definito, tutt’ora pensandoci non riesco a capire cosa prenda al mio cuore… se tu non ci sei io lo sento subito… sento la tua mancanza, sento in lontananza il tuo profumo e vorrei gettarmici addosso solo per sentire il battito del cuore, tu sei ora mai pensiero fisso in me…. Gran…volevo dire Hermione… vuoi….- allunga la mano sul mio collo, accarezzandomi dolcemente

-Dra…..co….- un bacio lungo e appassionato, in quella cucina che nei miei pensieri è già sporca di noi…

Mi passa delicatamente una mano tra i capelli e senza neanche accorgermi ci smaterializziamo sul suo letto.

Sdraiati e aggrovigliati come serpenti, sento le sue mani rovistare nel mio corpo, toccando ogni punto come se fosse un gioiello raro, che lui sta delicatamente pulendo.

Goccia di sudore sul collo, il caldo inizia ad essere intollerabile, il fuoco della passione ora arde i nostri corpi, mentre con dolcezza infinita mi bacia il collo aumentando il fervore che provo.

-è così che fa allora??- penso…-è questa la sensazione di godimento che si prova??- mai avevo provato tale sensazione e più lui continuava più mi sentivo eccitata…

Ora mi volta e sgancia la zip del vestito mentre sul collo il suo fiato e lingua continuano a infervorarmi. Mi volto e i suoi occhi cristallo mi fissano come fossi dea, levo il vestito…

-ora sono tua…- sussurro nel suo orecchio.. -ma tocca a me adesso….- mi abbasso al livello della cintura dei pantaloni e con molta delicatezza gliela sfilo, scivolano fino ai piedi e davanti a me vi trovo solamente i boxer che contenevano tutto il senso del suo piacere. Con delicatezza mi tira su e mi fa nuovamente adagiare sul materasso e inizia un lento movimento della lingua su tutto il mio corpo.

Si sofferma sulle mie perle rosee e le prende in bocca baciandole e succhiandole sempre con molta delicatezza, nel mentre si sfila i boxer rimanendo completamente nudo.

-si pronta a vedere le stelle, mia dolce mezzosangue- mi sussurra, io giro il viso dall’altro lato vergognandomi della richiesta -no non ti girare, guardami in viso andrà tutto bene- mi rassicura!-

-draco, non sono Vergine e solo…..- e abbasso il viso -è che non lo faccio da tanto-

-allora lasciati condurre da me- con molta lentezza mi entra dentro e mi lascia tutto il tempo per abituarmi, quando vede che mi sono abituata all’intrusione inizia a muoversi sempre più velocemente, lascio uscire dalle mie labbra gemiti di piacere che mi  portano  fino all’apice del piacere. Vengo e lui con me.

-sei stata bravissima, ora riposa, sarai stanca- con delicatezza esce da me attirandomi verso di sé e con un delicato NOX spegne la luce chiudendo gli occhi da quella stancante giornata.

 

 

 

Fine cap 9

  • E finalmente Malfoy da una svolta al loro rapporto, nonostante si siano soffermati poco sul sogno di Hermione ci torneremo perche vi do un piccolo spoiler “il sogno in realtà è una premonizione”, non è detto che arriverà proprio come sognato da Hermione, ma qualcosa del sogno è reale, chissà quale delle tante cose sognate : il bambino di Draco ed Hermione, loro che stanno insieme, la persona con capelli rossi e occhi marroni, oppure l’uccisione di Lily e il bambino….continuate a seguirmi se ne volete sapere di più ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93