Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: louisthefish   Capitolo: 4
A diciassette anni l'amore è solo una parola, che ci incatena e cattura obbligandoci a scoprire così tante sfumature della vita da diventare esso stesso il senso di ogni respiro.
Ophelia testarda e contorta è inciampata in un rapporto dal quale non potrà scappare, perchè per quanto lontano tenterà di andare, ogni volta che si rifugerà in se stessa, è lì che troverà Alessio, accovacciato in un angolo della sua anima.
Connessi da un filo rosso chiamato "dolore" i due si faranno pervadere dal piacere malato, che un sentimento può far nascere, incastrando due cuori per sempre.
Le avversità tenteranno di contrapporsi a questo legame, ferendo entrambi.
Se l'amore è solo una parola come può ferire così profondamente quando ci rendiamo conto che non c'è?
dalla storia:
“Ophelia significhi troppo per Alessio. Fidati dei suoi sentimenti se proprio non puoi fidarti di lui"
Era tuto sbagliato, per preservare la mia sicurezza non avrebbe nemmeno dovuto proporre di farmi salire su un veicolo alle due di notte nel pieno di una sbronza, eppure il sapermi così importante per lui mi sciolse il cuore, mi diede carica, una nuova speranza, forse dei sentimenti mi sarei potuta fidare.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: louisthefish