Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    04/06/2021    0 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writune sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 3: Leone
Storia: Il figlio di Hades - una nuova guerra sacra
Personaggi: Anne, Ioria, uno Spectre
 

La giovane dalla chioma mogano cade a terra, spaventata: un misterioso individuo dalla nera armatura l’ha infatti aggredita senza troppe remore, le si è poi avvicinato per poi afferrarle malamente i capelli ed iniziando a sghignazzare. “ Lasciami, bastardo! “. Grida infuriata la fanciulla, cercando vanamente di divincolarsi. Notando la sua temerarietà tuttavia, l’altro le stringe la chioma con maggior forza, ottenendo di farla gridare di dolore.

 

“ Taci! “. Tuona colui che si rivela essere uno Spectre, ottenendo solamente di far maggiormente infervorare la donna. “ Ti ho vista uscire dal Gran Tempio! Sei sicuramente legata a quei guerrieri di latta dorata al servizio della Dea Athena, quindi… “. Non finisce la frase, ma la ragazza ne è piuttosto sicura: la vorrà senza dubbio usare come esca o ostaggio, o comunque cose simili e di certo non buone per lei. “ Parla! Chi è il Cavaliere d’Oro a cui sei legata?! “. Tuona l’uomo, strattonandola malamente per i capelli. La donna non pare tuttavia intenzionata a cedere o ad eseguire quegli ordini.

 

“ Io non ho niente da dirti, brutto energumeno che non sei altro! “. Grida alterata la ragazza. A quella frase e stanco di tutto quell’opporre resistenza, lo Spectre la spinge con ira.

 

“ Allora morirai! “. Sentenzia. La ragazza sta per finire a terra, tuttavia improvvisamente si ritrova tra le braccia di qualcuno ammantato di una scintillante armatura. E quando riapre gli occhi e nota di chi si tratta, rimane a dir poco sbigottita.

 

Ioria, Cavaliere d’oro della quinta casa, tiene tra le braccia la fanciulla, che riconoscendolo arrossisce vistosamente. “ Anne, ti senti bene? “. Chiede semplicemente lui, mentre lei rimane rossa in viso e non fa altro che fare un cenno affermativo con il capo.

 

“ S… si! Sto bene… grazie! “. Fa semplicemente la bruna, rivelando di conoscere colui che l’ha difesa e la sta proteggendo. Ioria sta per dire altro, ma la fastidiosa risata dello Spectre lo fa voltare di scatto verso di lui.

 

“ Ma guarda! Il guerriero di latta della Dea Athena si erge ora a difensore di donzelle in difficoltà! Davvero ridicolo! “. Lo irride, ottenendo di infervorare maggiormente il Leone Dorato.

 

“ Tu! Hai ferito una mia amica, come hai osato?! “. Il suo cosmo inizia a spandersi assieme alla sua ira: quell’individuo avrebbe potuto ferire seriamente Anne e, se una cosa simile fosse accaduta non se la sarebbe mai potuta perdonare. “ Preparati a subire l’ira del Leone Dorato! “. Tuona poi il fratello minore di Aiolos, allungando il braccio verso l’avversario mentre, di lì a poco il suo dorato cosmo lo circonda. A quella vista Anne indietreggia di qualche passo, malgrado sappia bene di non essere lei quella a dover tremare: il Leone Dorato ha mostrato le sue zanne al proprio avversario, colpevole di aver fatto del male ad una persona a cui lui tiene. Per tanto, srà solo il Cavaliere di Hades a pagare le conseguenze di tale azione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred