Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Mr Lucifer    05/06/2021    0 recensioni
Adeline è una ragazza di 26 anni uguale ad ogni altra sua coetanea che sta per vivere un viaggio che la porterà a credere a ciò che prima le sembrava impossibile, la realtà distinta dalla fantasia, il sangue di uno e la legge di un branco.
Genere: Avventura, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando vuoi fare di tutto per divenire forte abbastanza da abbattere i tuoi ostacoli e i tuoi problemi non devi far altro che guardare dentro te stessa e non farti schiacciare dal peso della vita, ricordare che essa non è già impostata ma sei tu che devi afferrare la penna del destino e scriverlo sul foglio bianco che è l'esistenza.
Tornammo al villaggio per la cena, da quanto mi aveva detto Dafnea quella sera ci sarebbe dovuto essere carne di cinghiale, verdura mista e frutta particolare del luogo e devo ammettere che la fame era davvero molta dopo tutto quello sforzo nell'allenarsi.
Ci sedemmo nella mensa e le cacciatrici ci portarono il pasto, era davvero invitante e non esitai a rifocillarmi per bene somigliando più un animale che un essere umano mentre, a differenza mia, Dafnea rimaneva sempre molto composta ed elegante come al suo solito.
Si percepiva chiaramente della tensione nell'aria soprattutto per ciò che sarebbe successo quella stessa sera, il nostro scontro si stava avvicinando e la mia decisione era sempre più forte dentro di me e molto spesso sia il mio, che lo sguardo di Aisha, si incrociavano in modo deciso e senza la minima esitazione nel mantenere il contatto visivo.
Il gruppo di Aisha non era poi così tanto grande ma si vedeva che era molto forte, composto da 6 ragazze compresa lei, Karui ovvero una ragazza cinese alta 1.45 metri con capelli corti azzurri lucidi, corporatura esile con diversi tatuaggi delle onde del mare sulle braccia e sulla schiena, bende bianche su braccia, petto e gambe ed un eterocromia con un occhio nero ed uno blu e possiede una lancia di metallo che funge da arma, successivamente troviamo Thalia una ragazza dai capelli verdi con occhi dello stesso colore, ha una corporatura mediamente tonica con delle vesti nere sotto ed un armatura argentata sopra che la riveste per intero, la prossima è Elle una ragazzina sui tredici anni circa con una corporatura molto esile, capelli castani scuri ed occhi verdi smeraldo, indossa una maglia bianca e dei jeans strappati con piedi scalzi inoltre l'occhio destro è cieco dalla nascita, passiamo poi a Jennifer una donna sui trent'anni anni circa molto muscolosa e con pelle molto scura, alta all'incirca 1.97 metri e con una veste tipica dei guerrieri delle tribù tribali con tanto di tatuaggi tribali sulla spalla sinistra e sulla fronte dal lato destro, ed infine c'è Laila, una ragazza dai capelli ed occhi viola, vesti molto eccentriche e possiede ben otto katane diverse che si porta sempre a dietro, il suo stile di combattimento prevede di utilizzarle tutte contemporaneamente e fidatevi, vederla all'opera è un esperienza terrificante, ma la sua vera particolarità è che lei è muta dopo che degli umani la rapirono e le fu tagliata via la lingua ma riesce ugualmente a comunicare tramite segni e gesti.
Per quanto non sia un gruppo numeroso sono ugualmente sei elementi molto pericolosi, sicuramente qualcuno che non vorresti mai affrontare da solo ed io stavo per scontrarmi contro il loro capo ed al pensiero un leggero tremore percorreva tutta la mia schiena come se sentissi già la sua fredda lama addosso ma mi ripresi un paio di secondi dopo concentrandomi sul come poterla affrontare.
Una volta che la cena fu finita uscii dalla tenda seguendo Dafnea che, a quanto pare, aveva intenzione di allenarmi in queste poche ore per rendermi in fretta molto più forte per tener testa alla rossa e mi portò in un punto isolato vicino alla sua tenda «Molto bene, sei pronta per l'addestramento ?» mi chiese col suo solito sorriso freddo, devo dire che mi inquietava di più quando sorrideva così che quando era seria «Pronta, farò qualsiasi cosa per riuscire a sconfiggerla, anche sopportare le peggiori fatiche se sarà necessario» il suo sguardo tornò glaciale ed i suoi occhi diventarono bianchi come la neve, con un scatto fece un movimento del braccio scagliandomi contro una scheggia di ghiaccio che mi procurò un taglio sul volto per poi infrangersi alle mie spalle «Tranquilla, non ci sarà alcuna fatica da sopportare, ti insegnerò come sfruttare il reale potere dei sangue di lupo» rimasi di sasso a quella visione, il ghiaccio le levitava attorno in un flusso perfetto che sembrava danzare alla flebile luce della luna «Quest'abilità ci fu donata dalla prima imperatrice, viene chiamata manifestazione del Magatama, l'energia naturale che ci collega all'essenza stessa del mondo e che ci permette di attingere in parte al potere della natura, ogni Magatama si manifesta dall'intensità del colore degli occhi, nel mio caso si parla di un Magatama composto formato dallo spirito del ghiaccio e dallo spirito della terra, ora scopriremo il tuo Magatama Espel» le sue parole mi eccitavano ma allo stesso tempo spaventavano, se davvero possedevo un potere del genere non volevo conoscere allora quello di Aisha, anche perchè immaginavo la fonte del suo potere naturale.
Ci allenammo per tutta la sera con esercizi di controllo, respirazione e meditazione, fino a quando non sentimmo un corno suonare dal villaggio, segno che la prova stava per cominciare «Sei pronta, Espel ?» mi alzai battendo forte il pugno contro il palmo e mi comparve un sorriso su quello sguardo così determinato «Pronta come mai stata prima, spero farà il tifo per me maestra» mi rispose solo con uno dei suoi sorrisi, anche se caldo ed accogliente questa volta.
Ci sistemammo in una piccola zona all'interno di un cerchio bianco e con intorno diverse panchine fatte di sassi e legna su cui era seduto tutto il villaggio con gli sguardi fissi su di noi, mi voltai a guardare Dafnea «Mi auguri buona fortuna» lei si limitò a darmi un bacio sulla fronte ed andò a sedersi in un angolo, in quel momento anche Aisha fece il suo ingresso all'interno del cerchio ed il suo sguardo era severo come un generale militare, ormai sapevamo entrambe che lo scontro stava per cominciare.
La tensione era palpabile nell'aria ed io non potevo distogliere lo sguardo da quel corpo tanto tonico quanto, apparentemente, duro come pietra «Dunque sei venuta davvero, pensavo te la stessi facendo sotto ragazzina» i suoi occhi rossi brillavano come le fiamme di un falò la notte ma io di certo non mi tiravo indietro ed anche il mio sguardo brillava intensamente di una luce dorata «Non potevo di certo fare una brutta figura contro una come te rossa, direi che è ora di cominciare, mostrami quello che sai fare».
Il suono del corno diede inizio all'incontro e io non esitai ad attaccare per prima forgiando una lancia dorata nel mentre correvo addosso a lei cercando di affondare il colpo ma lei si limitò a frantumarla con un pugno intriso di puro fuoco, subito dopo fui costretta a forgiarmi velocemente uno scudo a torre dorato per proteggermi dalla sua raffica di pugni infuocati ma fu tutto inutile, lo sfondò senza difficoltà e mi prese in pieno petto facendomi sputare sangue e creandomi diverse ustioni sui punti colpiti «Tutto qui il tuo potere ? Sei davvero patetica, non sei degna di essere la nostra regina ed ora te lo dimostrerò» caricò il pugno indietro facendo divampare le fiamme, se quel colpo mi avesse colpita sarei sicuramente morta ma non avevo le forze di rimettermi in piedi «E' finita ragazza, il tuo viaggio finisce qui!» si scagliò addosso a me scaricandomi addosso quel pugno creando sul terreno sotto di me una violenta esplosione di fuoco.
Il mio corpo risiedeva al suolo completamente ustionato mentre Aisha si limitava ad osservarmi per poi sputare a terra non molto distante dalla sottoscritta, un silenzio tombale ora risuonava nell'aria mentre Aisha si voltava ed si apprestava ad uscire dal cerchio «Un debole non merita di sopravvivere in un mondo dove cacciano i forti» disse rivolgendomi solo un ultimo sguardo, ed è li che sgranò i suoi grossi occhi rossi notando un sorrisetto debole sul mio volto ora rosso dalle ustioni.
Ero riuscita a forgiarmi un armatura addosso prima che il colpo potesse effettivamente colpirmi in pieno, mi rialzai in modo lento e dolorante, sentivo tutto il mio corpo urlare di dolore ma ugualmente il sorriso permaneva sul mio volto «Dovresti arrenderti ragazzina, non hai alcuna possibilità di poter vincere questo scontro, quanto ancora riuscirai a sopravvivere con quelle ferite ?» il mio respiro era affannato ed alcune delle mie ossa erano sicuramente rotte ma ugualmente mi rialzai e la guardai fissa negli occhi «Non mi posso permettere di perdere contro una come te, mi sembra di avertelo già detto Aisha, dovrai polverizzarmi se vuoi che io stia a terra» il suo sguardo stava evidentemente esplodendo di rabbia ed anche il suo fuoco esplose con lei avvolgendola completamente «Così sia allora, ti incenerirò insieme alle tue speranze!» si scaglio contro di me facendo divampare le fiamme finchè non raggiunsero temperature talmente elevate da iniziare ad ustionare perfino lei stessa.
Il mio corpo venne avvolto da una luce dorata, talmente intensa da raggiungere la temperature delle sue fiamme, le mie mani divennero lame di pura luce dorata e non esitai ad andarle incontro in un scambio di colpi furioso e violento, tanto che entrambe le parti vennero sbalzate fuori dal cerchio, tuttavia io rimasi a terra in fin di vita mentre Aisha, seppur gravemente ferita, riuscì al alzarsi ed a zoppicare verso di me, prendendomi poi in braccio e trasportandomi, seguita dai medici del villaggio verso la tenda medica «Sei un'idiota ragazza, ma sei anche l'unica che abbia mai avuto le palle di affrontarmi così apertamente, rispetto sorella» e detta questa frase entrambe crollammo nella tenda medica e rimanemmo li per diversi giorni da quanto mi disse Dafnea.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Mr Lucifer