Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicidal_Love    30/08/2009    3 recensioni
-Dimmelo Harry, dimmi che sei MIO, la mia sgualdrina- soffio` sulle sue labbra. Il moretto, gli carezzo` una gota con dolcezza -Sono la tua sgualdrina- sussurro` facendo scontrare i due bacini, strappando ad entrambi un muto gemito.
Genere: Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Autrice : Suicidal_love
Titolo : Little Bitch
Paring : Ron/Harry con piccolo accenno a Draco/Harry
Avvertenze : E` presente un linguaggio volgare, a chi da fastidio, beh ... non la legga XD
Disclaimer : Tutti i personaggi appartegono a J.K. Rowling {perche` se fossero miei, AWW non lo dico cosa farei}.
La storia e` scritta per puro diletto e non per scopo di lucro {Ma se volete proprio pagarmi XD}.
Note Autore : In questa fanfic ho deciso di presentare in maniera diversa il personaggio di Ron.
Non il solito tenerone, ma un ragazzo che soffre perche` sa di non poter avere l`unica cosa che desidera.
Grazie mille per chiunque leggera`!
Volevo dire che le Ron/Harry non mi dispiacciono, ma non ne vado poi cosi` pazza >< ... pero` questa piccola Shottina mi e` venuta in mente quando vidi  Diario di una ninfomane.
Spero venga apprezzata.


Little Bitch



La sua risata si sparse per la stanza, rimbombando fra le pareti in pietra.
Harry degluti` a vuoto, fissando il compagno, ancora nudo, se non per il lenzuolo che gli copriva il pube, nel letto.
Strinse le mani a pugni, fino a far sbiancare le nocche.
-Cosa ci trovi di divertente Ron?-
Il rosso continuo` a ridere, forsennatamente, ignorando lo sguardo smeraldino del suo migliore amico.
-E` sbagliato! Lo sai anche tu ... Se Herm o Ginny sapessero ...- fini` con un sussurro mordendosi il labbro inferiore, rosso e gonfio dai baci precedenti.
-Se sapessero cosa Harry? Che invochi il mio nome come una sgualdrina? Che non puoi fare a meno di dare via il culo ad ogni persona piacente?- soffio` assottigliando gli occhi azzurri, che luccicarono di collera trattenuta.
Harry apri` la bocca oltraggiato -Ro ...- ma venne interrotto bruscamente da Weasley che lo prese per le spalle buttandolo sul letto, sotto di lui -E` questo il tuo posto Harry, sotto di me! Non sono a quel ...- storse il naso disgustato -Malfoy- concluse baciandolo con rabbia, foga, disperazione, che si persero fra le lacrime di quest`ultimo.
-Dimmelo Harry, dimmi che sei MIO, la mia sgualdrina- soffio` sulle sue labbra.
Il moretto, gli carezzo` una gota con dolcezza -Sono la tua sgualdrina- sussurro` facendo scontrare i due bacini, strappando ad entrambi un muto gemito.
-Solo mia- proferi` Ron

****



Un pugno si infranse sulla parete.
Il sangue colo` giu` da essa, sporcandole scarpe nere, di goccie cremisi.
Le lacrime rigarono il volto, deformato dalla rabbia.
L`aveva promesso.
Era solo suo, la sua piccola puttana.

Cosa credevi, che sarebbe stato solo tuo?
E` una puttana lenticchia, e le puttane non sono mai fedeli.




Si morse le labbra a sangue.
La voce di Malfoy nella testa.
Il suo sguardo argentato, divertito, sadico.
Porto` una mano al petto, sentendo il cuore infrangersi.

Mi fai pena ... Weasley ...
Innamorato di qualcuno che non potrai mai avere, ma ritieniti fortunato ...infondo ti ha concesso di assaggiarlo.



Scivolo` contro la parete singhiozzante.
Le mani sulla nuda pietra.
Un grido.
Disperazione.
Follia.
Gelosia.
Perche` infondo aveva ragione quel furetto bastardo.
Harry, la sua piccola troietta, non sarebbe mai stata solo sua.

FINE

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Suicidal_Love