Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MariaSole20    30/08/2009    2 recensioni
edward e bella sono insieme da un anno ormai...la loro favola sembra procedere per il meglio ma poi perchè c'è un'improvisa interruzione?!
Genere: Romantico, Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap31 "Bella,amore mio svegliati,sono le 5,Carlisle e gli altri sono arrivati già da un pò...vorrei scendere per sapere qualcosa...Bella mi senti??!"
Quelle dolci parole furono il risveglio al mio profondissimo sonno...
"Si,Ed...ti sento.."Sbiascicai...e mi stiracchiai sotto le coperte...lui mi prese fra le sue braccia e mi strinse forte...
"Dai scendiamo..."
Così mi sistemai e mi resi presentabile per scendere dalla famiglia Cullen al completo...l'anno precedente per me questa era normalità,ma adesso..adesso mi sentivo colpevole per qualcosa che non avevo fatto,mi sentivo in imbarazzo...Edward si accorse che ero agitata e prima di scendere le scale mi prese la mano...
"Non preoccuparti..."
Arrivati alla fine della grande scalinata di casa Cullen,loro erano tutti lì seduti sul divano,perfetti come sempre e uno sguardo di fuoco arrivò dagli occhi di Rosalie...mi odiava come sempre,nulla sembrava cambiato...
"Bells,tesoro come stai??"
Queste parole e un abbraccio intenso furono il modo di accogliermi di Esme,in quell'abbraccio mille parole e mille scuse...sentivo tutte quelle parole che lei avrebbe voluto dirmi...poi sussurrò piano al mio orecchio..
"Scusa..."
"Non preoccuparti.."
Furono le uniche parole che riuscii a dire,ero emozionata...
"Ehi piccola Bells vedo che sei stanca...insomma tu ed Ed vi date da fare in camera da letto?!"
Disse allegro Emmet sciogliendo quel clima di tensione ed imbarazzo che si era venuto a creare,quel clima di imbarazzo che mi ricordò che il tempo non si era fermato,che loro,tutti loro mi avevano abbandonata al mio dolore,ma amavo troppo Edward e perdonarli non mi pesava...
"Falla finita scemo..."dissi io timidamente...
"Falla finita?!- incalzò lui-Bella per la faccia che hai  mi viene da pensare che fate sempre un'arte...non che non sia la migliore però..."
"BASTA EMMETT!"
Le parole di Edward troncarono così il discorso di Emmett  che mi aveva messa decisamente in imbarazzo...
"Bene è tornato tutto alla normalità-disse Rose ironicamente-lei è tornata e riniziano le solite tarantelle e liti familiari per chi fa prima a difenderla!"
"Rose non ti permetto di parlare di lei così!" Intervenne Edward...
"Ma falla finita Edward non la vedi??io non capisco sinceramente perchè ti ostini a volerla far stare con tutti noi...è debole,è umana,in queste situazioni già difficili è solo un peso!"
"ROSALIE FALLA FINITA!-ruggì Edward-IO TI AMM..."
"No Edward basta-intervenni io cercando di smorzare un pò la situazione-Rosalie lo so che mi odi,questo però rimane un problema tuo...ho sopportato per un anno intero..quando stavo con Edward prima che mi lasciasse...beh comunque,per un anno intero ho sopportato le tue occhiatacce,le tue battutacce...le tue cattiverie...Rosalie..ora sono stanca..io sto con Edward,non sto con te o con Emmett o con chicchessia basta quindi falla finita...quello che dici per me è nulla,non mi interessa quindi non sprecare il fiato perchè non serve..."
Il silenzio calò nella stanza tutti gli altri stavano scoppiando in una fragorosa risata....Rosalie era nera per l'arrabbiatura...
"Oh-oh,Rose,Bellina ti ha zittita??"
Disse Emmett ridendo...
"Falla finita!"
rispose lei fulminandolo con lo sguardo...
"Ora basta ragazzi-intervenne Carlisle-Bella ha ragione,lei sta con Edward,e comunque abbiamo cose molto più importanti di cui discutere...Alice già mi ha informata della riunione di questa sera con i ragazzi di La Push.."
Anche io ed Edward ci accomodammo su una poltrona accanto al divano in cui erano seduti tutti gli altri...
"Ok Carlisle..ma insomma cosa ha detto Aro??"Disse Jasper curioso...la domanda che tutti noi che non eravamo con loro avevamo sulla punta della lingua...
"Ci ha raccontato la storia di questi ibridi...e poi dopo che gli abbiamo detto il nome di Antony Howmen...si è allarmato e ci ha raccontato la storia di questo tizio..."
Tutti quanti eravamo perplessi,io ripensai che Antony era il padre di Cristhine,Edward me lo aveva detto quella volta che mi chiese di parlare nel boschetto vicino scuola..
"E cosa ti ha detto??" chiese sempre Jasper...
"A quando pare-continuò Carlisle-questo tizio ha delle pratiche sessuali poco ortodosse..."
"Cosa intendi??" sbottai io...
"Intendo che spesso ha violentato delle umane...e quando ha scoperto che vabè poteva procreare con loro...ha iniziato piano piano a creare una famiglia abbastanza strana...però quando i Volturi se ne sono accorti sono andati da Antony e hanno ucciso tutti i suoi figli..."
"E quindi Cristhine?"chiese Jasper..
"Quindi salvò Selena,l'unica di quei bambini che era il frutto non di un sadico esperimento,ma del suo vero amore per una donna...lei è metà umana e metà vampira...e poi salvò Cristhine...che era un esperimento per lui..."
"UN esperimento ?"chiesi io...
"Si un esperimento-continuò Carlisle-un esperimento di cui i Volturi non erano a conoscenza...loro gli avevano dato la possibilità di salvare solo due tra le creature....e salvò Selena per amore...e Cristhine perchè...perchè l'aveva concepita con l'unica donna licantropo che avesse mai visto...aveva in mente un essere superiore,un essere che avesse potuto tener testa sia a licantropi che a vampiri...e ci è riuscito..."
Fece una piccola pausa...tutti noi eravamo perplessi...poi continuò...
"Strinse un patto per farla sposare,lo strinse con me perchè la nostra è la più grande congrega di vampiri dopo i volturi,strinse questo patto perchè nessuno l'avrebbe sposata..lo strinse con me perchè io non potevo sapere..."
Fece ancora una pausa...nessuno riusciva a parlare...
"E la sorella è pericolosa come lei?"chiesi preoccupata...
"No...non credo..la sorella è sempre stata tenuta dal padre come un gioiello,come una vera figlia,Cristhine invece...è sempre stata come una macchina da guerra capite??!"
E tutti quanti annuivano...la storia di quella Cristhine mi commosse sotto un certo punto di vista...era letale è vero, ma lo era a causa di un mostro come padre. e perchè non aveva potuto conoscere altra via d'uscita..un altro modo di vivere..ma questo non cambiava il fatto che dovesse morire...per la tranquillità delle persone che amavo di più su questa terra..
"Ragazzi ora noi andiamo a riposare-disse Esme-sembra strano ma siamo abbastanza stanchi..."
E così Emmett,Rose,Carlisle e Esme si avviarono per le scale...
"Ah Alice-disse improvvisamente Esme-mi sono dimenticata di chiederti il perchè tu abbia comprato nuovi mobili!"
E pronunciò queste parole con tono quasi arrabbiato...anche se credo che fosse impossibile che lei si arrabbiasse...mamma Esme..
"Mah vedi mi sono dimenticata...Cristhine ci ha attaccati...però ora non tornerà per un pò credo...ci ha colti di sorpresa!"
"Come è possibile??!"Chiese Rosalie allarmata..ovviamente si riferiva ai poteri di Alice,e anche il resto della famiglia, che non era presente nel momento dell'attacco, guardò Alice con aria sconvolta...
"Mah niente...credo che abbia preso una decisione improvvisa ingannando le mie visioni..."
Nessuno parlò...tutti erano più preoccupati di prima e ognuno si recò nelle proprie stanze...compresi Alice e Jasper...Alice aveva notato l'aria con cui tutti l'avevano guardata...ci rimase male,ci
soffriva...mentre saliva accanto a Jasper Edward disse:"Sorellina stai tranquilla..."
Lei le sorrise annuì e andò sopra con Jasper...
Poi Edward mi guardò sconvolto...non capivo la sua aria...
"Bella..."Disse con voce preoccupata...
"Ed che c'è?"
"Bella,i vampiri possono avere figli con le umane,cioè i vampiri maschi.."
Aveva il viso sconvolto,non capivo cosa volesse intendere...
"Eh si a quanto pare..." risposi io genericamente...
"Bella non capisci?"
"Edward no,cosa stai blaterando?!" chiesi io stizzita...
Mi guardò,quasi imbarazzato,prese la mia mano...
"Bella ogni volta che lo facciamo io ti vengo dentro...e non usiamo il preservativo..perchè io non credevo che..."
Non riuscì a finire la frase..ora avevo capito dove voleva arrivare..aveva paura che io potessi rimanere incinta...
"Ed io prendo la pillola..."
Mi guardò con uno sguardo più tranquillo....
"Oddio Bella...se fossi rimasta incinta sarebbe stato gravissimo..."
"Perchè?!" Chiesi io leggermente sconvolta....non voleva sposarmi??!!
"Ho visto nella mente di Carlisle una cosa che non ha detto ad alta voce..."
"Cosa??"chiesi io preoccupata...
"Dopo aver partorito,muoiono,quei bambini ti succhiano la vita.."
Mi abbracciò.....forte...poi mangiai qualcosa e leggemmo un libro insieme accanto al caminetto..faceva un pò freddo...mentre stavamo leggendo "Ragione e sentimento" fummo interrotti dal resto della famiglia Cullen...erano scesi tutti...
"Dai piccioncini dobbiamo andare dai ragazzi della riserva..." Disse Emmett...
"Con questa scena smielata se potessi soffrire di diabete sarei morta!"
Aggiunse Alice facendoci l'occhiolino e ridendo...
"Daii bastaaaa con queste battute-disse Ed sorridendo-dai andiamo!"
Mi prese la giacca e dopo averla infilata mi prese a cicolla...
"Chiudi gli occhi!" mi ricordò...
Arrivammo in un secondo in quel grande prato in cui c'erano già ad aspettarci tutti i ragazzi di La Push..ebbi una stretta al cuore nel vederli..la volta prima ero con loro,abbracciata a Jacob...e non pensavo che le cose potessero cambiare in così breve tempo...
"Salve!"disse Sam lanciandomi un occhiataccia come per dire "Cazzo Bells ora sei arrivata scendi dalle spalle di Edward che Jake ne soffre" dopo quella occhiataccia rivolsi lo sguardo verso Jake..mi guardava distrutto...così scesi dalle spalle di Edward..
"Buonasera a voi..." disse Carlisle..
E tutti ci sedemmo a terra come la volta precedente...
"Carlisle..-disse Sam- I nostri dubbi hanno avuto delle conferme..."
"Si lo sappiamo-rispose Carlisle-Bella ci ha raccontato già quello che doveva..."
"E quindi?" disse Quil rivolto a Carlisle...
"Quindi anche noi abbiamo avuto una conferma..."
E Carlisle raccontò anche ai ragazzi della riserva quel che a noi aveva detto nel pomeriggio...quindi gli raccontò del padre di Cristhine...di Selena  e tutto il resto...i ragazzi rimasero a bocca aperta...
"E come ci organizzeremo??" chiese Jake,sentire la sua voce era un coltellata in pieno petto per me...
"Alice dice che mancano una ventina di giorni vero cara?" disse Carlisle girandosi verso Alice...Lei non rispondeva..lo sguardo imbambolato...quello di quando ha una visione...il suo volto preoccupato...ed Edward, che doveva aver visto nella testa di Alice quel che lei aveva visto, si coprì il volto con le mani...in un gesto di profonda preoccupazione...
"Cos'è successo??" chiese Carlisle allarmato...
"E' terribbile..."furono le uniche parole che uscirono in coro dalle bocche di Alice ed Edward...in quel momento capii che eravamo con le spalle al muro...

Angolo autrice...
Isabella V:Povero Jake soffreeee...hehehe proprio lo odi vero??!hihihi un bacione e grazie come sempre per i complimenti...e per recensire...un bacio tesoroooo...

Ed4e:Infatti si povero Jake mi dispiace per lui...mo vediamo un pò cosa combinerà in futuro?un bacio tesoroooooo e grazie come sempre...

Marika_BD:Infatti Jake non è così male...poverino ci rimane sempre fregato...grazie comunque e spero che questo anche ti sia piaciuto...un bacione cara...;-)

Grazie anche a chi legge...kiss
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MariaSole20