Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Local_small_bean    12/06/2021    0 recensioni
Con la possibilità di chiudere gli afton in una stanza per 3 giorni, perché non farlo? Quindi eccoli qua, i nostri cari afton rinchiusi in una stanza per 3 giorni
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-07:05, 7 ore e 5 minuti passati, 64 ore e 55 minuti passati- -Michael's pov- Lo stavamo chiamando da 5 minuti e ancora non rispondeva "Ma fa che è morto?" Chiesi tutto d'un tratto "Ma non credo" disse Clara "AO TU NELLA SALA DI CONTROLLO LÀ!" Mi decisi a urlare A quel punto si sentii tipo un interferenza, poi un tonfo e poi un'altro tonfo e in aggiunta qualcosa che si spostava "PORCA TROIA" si sentì dire "sentite, io vi voglio bene e tutto, però Porca troia stavo dormendo, e voi mi avete svegliato, e mi sono pure fatto male... ma concentriamoci sul primo punto. AVETE IDEA DI CHE ORE SONO?!" "Le 07:10...?" Chiese Liz un po' stranita "Si, lo so questo. Voglio dire che è presto!" Ci fu in risposta "Senti, è che noi ci stavamo chiedendo una cosa..." disse Clara "perché non scendi qui sotto e ce la vediamo faccia a faccia anziché faccia a microfono?" "Perché no!" Disse chiudendo la comunicazione "Ma che gli è preso? Ieri non era così, ieri sembrava pazzo e oggi sembra scemo." Disse Chris "Chissa come Sarà domani allora" dissi io. "Va bene, che si f-" cerco di dire William, quando qualcosa fu tirato giù da una specie di ascensore in miniatura. "Cos'è questo?" Disse allora Ci fu di nuovo l'interferenza "c'è del cibo lì dentro, è quello cosi definito primo pasto della giornata. Visto che qua tutti tranne Michael provate la fame e potete mangiare avrete diritto a 3 pasti al giorno ovviamente, per chi mi avete preso? Comunque tirate pure fuori il vassoio, tanto ne ho altri. Io andrò via per un po', prendete il vassoio e chiudete il miniascensore. Non abbiate la bella idea di ficcarvici dentro, mi raccomando." E con questo chiuse la comunicazione Ovviamente non ci sarebbe mai passata per la testa l'idea di mettere qualcuno lì dentro se non avesse detto qualcosa di simile, quindi tirammo fuori il vassoio e Chris si offrì di mettersi dentro, così richiudemmo il miniascensore. Dopo circa 10 minuti quindi alle 07:30, l'ascensore risalì. -07:30, 7 ore e 30 minuti passati, 64 ore e 30 minuti rimasti- -Chris's pov- L'ascensore portava alla sala di controllo, non so perché ma era così. La guardai un po' da li dentro aprendo un po' la fessura. Era tutto in pietra, c'erano varie gabbie coperte da teli, così che non se ne vedesse il contenuto, farmaci e roba varia sul pavimento. Una porta, che probabilmente portava ad altre stanze, perché, giustamente, a cosa porta una porta? E infine, un grande schermo con varie divisioni, con davanti una scrivania su cui erano posti un microfono e vari pulsanti con davanti una sedia girevole. Una porta si aprì di scatto. Mi girai cautamente a vedere cosa fosse successo e notai un ragazzino a terra, probabilmente caduto, che imprecò e si sedette sulla sedia girevole. "Chris, lo so che sei qui, esci fuori" Avevo paura di cosa fosse successo se non lo avessi fatto quindi uscii. Lui mi afferrò, mi bendò e non so come e mi ritrovai sul pavimento della stanza dove si trovavano gli altri. -08:15, 8 ore e 15 minuti passati, 63 ore e 45 minuti rimasti- "Chris?! Tutto ok?" Mi chiese la mamma preoccupata "Si, si... quell'ascensore porta alla sala di controllo." Risposi "E com'è?" Chiese Michael "Strana e in più quello che la occupa è brutto come la fam-" "Hey! Guarda che ti sento!" Disse quello nella sala di controllo In tutta risposta mi misi a ridere "Scendi qui giù tanto il collegamento c'è, no? O hai paura di noi?" -Michael's pov- In tutta risposta si sentii sbuffare e un'interferenza, verso le 8:23 la porta si aprì e un ragazzino intorno ai 14/15 anni aprì "Bene ora tu stai qui con noi e non hai scuse" dissi "Ma ho da far-" cercò di dire "Non hai scuse" dissi di nuovo "Tsk" rispose lui, andando in un angolo "Ah e, metti anche tu il braccialetto elettrico" disse William lanciandogliene uno caduto probabilmente da sopra, inserendoglielo con la forza "Cosa?!" Disse sconcertato "O tutti o nessuno" disse Liz "Ugh" rispose Noi ci mettemmo a palrare per conto nostro, mentre Clara andò dal tipo "Madre, è pericoloso!" Dissi "Ma va', non credo" disse Clara -09:10, 9 ore e 10 minuti passati, 62 ore e 50 minuti rimasti- -my pov- Uffa, che palle dover lasciare la sala di controllo, almeno potrei tornare la notte? Si, penso di sì, così posso preparare la sorpresa per domani e dopodomani, scommetto che terrence non vede l'ora di entrare in scena. Menomale che ci sta pure un'altra persona a controllare le scosse e tutto. Nel mentre ci stava pure questa tizia che parlava, parlava e parlava. Tutto procedeva liscio come l'olio, fino a quando, una certa personcina, decise di firmare la sua condanna a morte, esatto. -09:20, 9 ore e 20 minuti passati, 62 ore e 40 minuti rimasti- "Agh!" Emisi questo gemito di dolore che, non so come, fece girare tutti verso di me, rendendola così la figura di merda n.2 della giornata. Irritato, emisi la tonalità di voce più bassa che potessi per dire codeste parole "Andrew, sei vuoi morire dillo subito" E fu così, che la voce dal microfono disse terrorizzato "SCUSA, SCUSA, SCUSA, NON MI ERO ACCORTO FOSSE A 25 SU 100 ANZICHÉ 1 SU 100 COME DOVREBBE ESSERE" "Uff, come devo fare con te" risposi "Non mi ucciderai?" Chiese "No, come posso uccidere l'unico amico che mi sono fatto in 12 anni di vita?" "Giusto, giusto!" E con questo si chiuse la comunicazione "No, aspe, 12? A me sembravano 15! Sembri più vecchio di quel che sei" disse Chris. "Lo so" risposi E così passarono le ore a parlare, fino alle 12:00 -12:00, 12 ore passate, 59 ore rimasti"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Local_small_bean