Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: veronica_giannini    13/06/2021    0 recensioni
Olivia, una semplice ragazza di Grape Creek, viene catapultata in un mondo tutto nuovo: Los Angeles. Mentre cerca di adattarsi alla nuova vita si trova a fare i conti con Hunter, il figlio della nuova compagna di suo padre, un ragazzo arrogante e strafottente. Come cambierà il suo destino?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Los Angeles è sempre stata la città dei miei sogni: per me, che vengo dalla modesta cittadina di Grape Creek nel Texas, vivere in un posto come questo significa avere la possibilità di costruire un futuro migliore. Fin da bambina ho sempre amato leggere: usavo la lettura per fuggire dalla realtà, dalle quattro mura della mia casa di Grape Creek. Crescendo ho iniziato ad appassionarmi anche alla scrittura, ma in quella piccola città questo era destinato a rimanere un sogno. Mio padre mi aveva sempre supportato e quando abbiamo saputo che ci saremmo trasferiti ho capito che il mio sogno sarebbe potuto diventare realtà.

Non mi sarei mai aspettata di fare così tanta difficoltà a socializzare, sapevo che non sarebbe stato facile trovare degli amici in una scuola nuova in una città nuova e mi ero abbandonata all'idea che sarei rimasta ancora una volta sola con i miei libri. Io mi preoccupavo della scuola, ma era lui, che viveva sotto il mio tetto, a cui avrei dovuto fare attenzione.

Fin dal primo momento Hunter mi ha reso la protagonista di una storia tutta nostra. Lui, il figlio della compagna di mio padre, e io, una semplice ragazza di Grape Creek. Se qualcuno dovesse mai leggere la nostra storia giudicherebbe ogni mia azione, ogni mia parola e ogni errore che ho fatto fidandomi di lui. Tutto quello che so è che le nostre vite non saranno mai più come prima, non dopo che Hunter le ha sconvolte così tanto.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: veronica_giannini