Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: temmyKaos    30/08/2009    0 recensioni
dalla storia: ''...Quando riuscii a farti capire cos'eri per me: in un momento del tutto sbagliato e in modo che non avevo previsto... Continuai ad aver paura che tutto potesse essere troppo bello per essere vero... Così precario, così fragile... Come una bolla di sapone...bella ma labile. Aver paura della tua vita, metterla prima della mia... lasciarti per proteggerti dagli avvenimenti inequivocabili che sarebbero accaduti comunque.'' One shot molto diversa dal mio modo di scrivere. Spero che posso piacere, almeno ai più Romantici.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non chiedo di più

''..poche parole no
non basteranno ma
io voglio solo ringraziarti per ciò che sarà...''

In tutto quel tempo mi accorsi che la tua presenza era diventata come qualcosa di meravigliosamente indispensabile.

Anche se per pochi secondi sentire il profumo che emanavi quando entravi in una stanza,

Cogliere il tuo sguardo pieno di vita che si spostava da una persona all'altra,

Tutti i piccoli movomenti involontari del tuo corpo...

in tutto quello che fai tu, ogni giorno, giorno dopo giorno...

Saperti così vicina,

Ma troppo distante per Noi.

Seguirti a distanza anche con gli occhi per essere certo che tu non svanisca nel nulla.

Trattenermi dal abbracciarti, posare su quelle maledette labbra un bacio impossibile...

era tutto ciò che mi assillava l'esistenza, come se il resto non fosse mai stato importante.

Era come se dentro di me, quella guerra fra il giusto e lo sbagliato...

il torto e la ragione...

coltivassero un sentimento che non sarebbe dovuto nascere,

tenerlo oscuro come certe cose segrete e oscure.

Ma saperti la luce della mia vita, tra mille scelta.

Hai occupato quel posto del mio cuore che sarebbe stato per sempre tuo...

ovunque e per sempre.

Nei giorni buii, nelle difficoltà, nella gioia e nell'amore....

Il mio primo pensiero quando apro gli occhi, dimenticandomi tutto il resto...

Quando riuscii a farti capire cos'eri per me:

in un momento del tutto sbagliato e in modo che non avevo previsto...

Continuai ad aver paura che tutto potesse essere troppo bello per essere vero...

Così precario, così fragile...

Come una bolla di sapone...bella ma labile.

Aver paura della tua vita, metterla prima della mia...

lasciarti per proteggerti dagli avvenimenti inequivocabili che sarebbero accaduti comunque.

Sapere di essere pazzo, pazzo solo per aver pensato di non passare ogni momento accanto a te...

Eppure tu sei stata più coraggiosa di me hai voluto mettere tutta te stessa nelle mie mani, qualcunque cosa sarebbe accaduta.

Lasciarti sapendo che era l'unico modo per non soffrire, 

essere così egoista da mettere la mia felicità davanti alla tua.

Eppure...

eppure siamo qua.

Eccoci...come siamo e come saremo

Grazie, ora come prima, tendo la mano e trovo la tua...





















- Vuoi tu Harry James Potter prendere la qui presente Ginevra Molly Weasley come tua legittima moglie, amarla e onorarla, in salute e malattia, in richezza e in povertà, finchè morte vi separi?-
















Ho sempre saputo la risposta.

Nota:

Questo one-shot è scritta per una mia cara amica in un momento molto triste della sua vita, ispirandomi a una canzone che accompagna le sue giornate: ''Non chiedo di più''. Era una cosa di cui avevo bisogno scriverla, per depurarmi anche io in qualche modo. Sto passando dei giorni molto brutti della mia vita, e sapere che posso ancora fare del bene alle persone a cui tengo per me è molto importante. So che questa storia non è nel mio stile, mi scuso, ma mentre la scrivevo è diventata sempre un'amore da Ginny ed Harry, così, possiamo dire platonico. Mi scuso per aver interrotto la mia ''L'unica tra tante'' ma ora come ora sto dando me stessa allo studio, e appena potrò respirare continuerò quella storia, criticata e apprezzata. Mi scuso ancora e ringrazio tutti di cuore.
Grazie a tutti
Tatiana.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: temmyKaos