Serie TV > Chicago P.D.
Segui la storia  |       
Autore: ilariaMaster    18/06/2021    0 recensioni
E se Kim Burgess nel lavoro precedente non fosse un assistente di volo ma un sergente del aeronautica militare , lavorerà al intelligence, una persona lo saprà ma poi tutti lo scopriranno come reagiranno? In questa storie ci sono sia i Burzek che gli Upsted, amori , amicizie, segreti...
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KIM POV

MI sveglio di soprassalto ho fatto di nuovo un incubo sul Afghanistan , regolo il mio respiro e vedo l'orario sono le 6:10 , come al solito non ho dormito molto ,  faccio una doccia, mi vesto con un paio di jeans e una maglietta , metto le scarpe e mi dirigo in cucina faccio colazione con un caffè , controllo l'orologio in cucina sono le 7:30 vado a lavoro . Oggi inizio al intelligence  dopo l' accademia ho fatto pattuglia per molti mesi , il mio capo ha trovato un posto nel intelligence , mi hanno detto che il capo è Hank Voight ho sentivo voci su di lui , di come interroga i sospettati e su altre questioni. Sono arrivata al  21 distretto , entro è un po' pieno , mi faccio strada  vedo il sergente di scrivania , mi avvicino " che c'è ?" mi dice osservandomi " buongiorno sono la nuova agente del intelligence sono arrivata dal  34 distretto" dico "ah sei arrivata anche in anticipo le tue impronte non ci sono ancora salgo con te , sono Trudy Platt " mi dice Trudy saliamo le scale .

 ADAM POV

 Sono al computer rispondo a qualche email sento salire qualcuno vedo che è  Trudy  e con una ragazza  è molto bella, Trudy dice gridando: "Hank è arrivata la nuova", Hank esce dallo studio  "ciao sono Hank Voight questa è la squadra,   Adam Ruzek , quella ragazza che sta uscendo dalla sala relax è Hailey Upton  quel ragazzo insieme è Jay Halsted , quel umo grande e grosso è Kevin Atwater" dice indicando tutti, la ragazza  ci dice: "ciao a tutti sono Kim Burgess" e ci stringe la mano.

JAY POV

Appena vedo Kim , mi sembra di averla già vista da qualche parte ma non mi ricordo e appena mi stringe la mano ha una presa decisa sembra quasi come la mia quando ero un militare               " allora i nuovi partener sono Kim con Jay , Upton  con Adam , Kevin con me" ci dice, noi rispondiamo si.

KIM POV

Voight mi ha assegnato una scrivania vicino a Jay ,sistemo la  scrivania , ci metto delle penne e dei fogli . il giorno è passato in fretta abbiamo concluso dei casi, stavo facendo il rapporto quando Adam ha domandato: "tutti andiamo al  Molly è un bar qui vicino è pieno di poliziotti , medici , paramedici e pompieri , vieni ?" io dico: "ci penserò" " va bene si trova  1925 W Cortadal"  mi dice escono tutti  ridono e parlano , sono molto amici tra di loro . Saluto il sergente il  primo giorno di lavoro finito sembra che nessuno mi abbiamo conosciuto meglio così anche se Jay sembra che mi abbiamo già visto come che mi sembrava di averlo già visto . Vado a casa mi sistemo ho deciso di andarci, di solito al bar ci andavo con i ragazzi del aeronautica appena finivamo un volo o una missione andavamo al bar e ci predavamo una birra . Vado al bar all'esterno è molto bello, faccio un respiro profondo e entro , appena entro Adam e mi dice "finalmente sei venuta pensavamo che non venissi , vuoi una birra?" " si grazie" dico "Hermann una birra per la ragazza , questa è Kim , una nuova componente  del intelligence  , "la ragazza è Gabby e l'altro è Otis "dice Adam  presentandomi tutti "Benvenuta al Molly Kim ecco la birra" mi dice Hermann "grazie" dico  , continuiamo a parlare  mi fanno domande e rispondo .Dopo due birre saluto tutti non mi sentivo più a mio agio , ritorno a casa prendo i soliti farmaci e vado a dormire . 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago P.D. / Vai alla pagina dell'autore: ilariaMaster