Serie TV > Chicago P.D.
Segui la storia  |       
Autore: ilariaMaster    07/07/2021    0 recensioni
E se Kim Burgess nel lavoro precedente non fosse un assistente di volo ma un sergente del aeronautica militare , lavorerà al intelligence, una persona lo saprà ma poi tutti lo scopriranno come reagiranno? In questa storie ci sono sia i Burzek che gli Upsted, amori , amicizie, segreti...
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JAY POV

Sono passati alcuni giorni da quando siamo andati al Molly mi sveglio oggi devo lavorare  , mi sto sistemando quando vedo una foto appesa alla parete e  mi sono  appena ricordato dove lo vista al classico ballo militari e veterani di qualche anni fa , Kim e la sua squadra erano sul palco perché stavano raccontando dei racconti   su un veterano morto da poco , quando stavano sul palco i telefoni hanno squillato e sono corsi li abbiamo chiamato eroi con ali perché hanno salvato 2 squadre , vado a vedere un articolo che avevo letto apro  l' articolo :  3 caccia e un elicottero caduti  i corpi non sono mai stati trovati solo un sergente è vivo , collego. Sento una voce venire dalla cucina  "ehi Jay tutto a posto ?"mi domanda Hailey  affacciandosi alla porta , appena sento Hailey spengo il cellulare "si tutto bene andiamo " prendo il caffè e andiamo a lavoro.

KIM POV

Siamo seduti alle scrivanie  compiliamo qualche carte , vediamo Hank uscire dal ufficio : " Ci vogliono su un caso di furto , hanno rubato 3 droni del aeronautica militare , li dobbiamo trovare SUBITO contate informatori o persone che possono sapere" "nessuno li ha?" dice Hank come non vede le mani alzate  "io ho forse un amico che può qualcosa sapere lo contata prima però" dico alzando la mano   "va bene contata appena sai vieni da me e poi ti dò il via"  mi dice io annuisco ,tutti mettono a lavoro io chiamo Marcos "ciao Marcos sono Kim hai informazioni sui droni" dico "si vieni solito posto "mi dice Marcos. Vado da Hank e dico : " ho delle informazioni sui droni vado a vedere che informazioni ha" "portati Jay" mi dice Hank " non serve " dico             " portalo" mi dice " ok" dico . Esco dal ufficio," Jay con me ho una persona a cui fare visita" dico , " Jay non fare domande sentirai dei nomi è altre cose  " aggiungo appena usciamo  " non ti preoccupare so già tutto so che sei una dei eroi con ali e la tua ultima missione sono morti i tuoi compagni " mi dice Jay " come fai  a saperlo ?" dico  "ti ho vista al ballo sono un ex renger" mi dice continuiamo a parlare . Ci siamo diretti al solito posto dove io i miei compagni stavamo quando volevamo stare soli " ciao Marcos " dico  "ciao sergente scusa"   mi dice "non fa niente lui sa , Jay Halsted, il mio partener , lui è Marcos una mia ex recluta e adesso grande amico  che sai ?" dico  "oggi alle 8:00 sono stati rubati , i primi due normali droni , l'altro è quello che guidavi tu, e sai quanto è pericolo" mi dice Marcos " oh cacchio è sicuro ?" dico  "si ne sono certo" mi dice Marcos " che succede?" mi dice Jay " il drone che guidavo io è molto pericoloso ,lo usavo per liberare la strada ai soldati o per bombardare grandi posti  siamo in 3 che possiamo guidare quel aereo io , Marcos e Shield un altro pilota" dico Jay è rimasto scioccato  "io ero dal capitano , Shield è in volo e tu sei  al lavoro nessuno della base lo poteva rubare è qualcuno di esterno" mi dice Marcos , io e Jay ci osserviamo come per dire lo portiamo con noi " Marcos  sei libero di muoverti " domando " si sergente" mi dice "vieni con noi appena lo troviamo lo metti in sicurezza , quando andiamo al distretto non  chiamarmi Sergente , usa il tu , chiamami Kim , può essere che di domanderanno  alibi  di di tutte le persone appena arrivo il turno inventa un soldato con missione al estero" dico a Marcos " ok sergente , mi scusi" mi dice Marcos , io e Jay ci mettiamo a ridere . Arriviamo al distretto , passiamo dalla scrivania di Trudy "chi è quel ben giovanotto"  ci domanda Trudy " Trudy questo è il tenete Marcos Lai , ci aiuta con il caso"               " salite" dice Trudy , saliamo le scale "sergente questo è il mio amico tenete Marcos lai mi ha raccontato dei droni abbiamo una idea" dico " Il terzo drone è pericoloso nelle mani sbagliate , solo tre persone lo riescono a guidare io e altri due piloti sono certo che non siano loro anno degli alibi devo rimanere qui perché appena lo trovate devo neutralizzarlo , abbiamo un idea di chi potrebbe essere , Golochi Sneh è un russo che uno dei due piloti ha arrestato è scapato qualche mese fa  " alibi dei piloti ?" domanda Hank " uno sono io ero dal Generale , gli altri due missione al estero e uno in volo" dice   Marcos . Io e Marcos ci mettiamo a vedere tutte le cose al computer " una pattuglia lo ha avvistato , Marcos resta in macchina con Kim appena sappiamo dove è lo neutralizzi " dice Hank.

I ragazzi entrano noi aspettiamo , " Kim , Marcos sono al aeroporto Midway" ci dice Hank , noi andiamo lì.

Arriviamo  vedo  il drone " fermalo" dico , " non riesco a fermarlo " mi dice Marcos " controlla che i miei colleghi non mi vedono , prendo i comandi del drone e lo fermo è come giocare ai lego per me lo fermo" dico mi muovo sblocco un comando  "lo ho fermato aveva bloccato un comando questa volta però lasciatelo in prigione" "ok sar.. Kim" dice cambiando parola quando sono entrati gli altri " lo ha fermato questo tenete è molto bravo nel suo lavoro" dico " bravo tenete" t dicono tutti e applaudiscono     "vi meritate di andare tutti al molly pago i drink, venga anche lei tenete Marcos " dice Hank " Molly?" mi  domanda Marcos " si è un bar come quello che mi raccontavi del aeronautica  ma pieno di poliziotti , medici , paramedici, vigili del fuoco.... " dico "ah ok vedrò se potrò venire " dice Marcos capisco il potrò venire significa se non ce qualche missione ci sono , io sono in servizio ancora attivo per lunghe missioni o altro .

Arrivo a casa mi sistemo passo davanti al calendario e vedo  compleanno di Mark con la sua scrittura ,  scoppio in lacrime , un'altra crisi di pianto maledetta PTSD tra 2 giorni è il compleanno di Carl il mio partener quando guidavo l elicottero , uno dei miei amici quando avevo un giorno no o altro  lui stava lì . Mi sistemo , metto un po' di trucco sotto le occhiaie, prendo le chiave e vado al Molly . Appena entro sono già lì anche Marcos "finalmente sei arrivata" mi dicono tutti "si" dico mi metto su uno sgabello "tutto a posto? So che giorno è tra due giorni "mi dice Marcos sottovoce "si tutto bene mi manca più di quanti pensassi mi manca prendere l elicottero con lui , per il suo compleanno lo passavamo  in elicottero con lui sopra la base , ridevamo , scherzavamo, lui si sfogava dei sui figli e stavamo lì sopra di tutti "dico . A un tratto sento una chiamata vedo che il generale dico sottovoce a Marcos" generale"                            " buona fortuna" mi dice . Esco dal Molly :" buona sera generale" dico 2 buongiorno sergente Kim ho sentito che hai sistemare il drone" mi dice " si" dico continuiamo a parlare del più e del meno . Entro al Molly sono distrutta ho quasi le lacrime devo resistere " ragazzi devo andare andare sono stanca" dico Marcos  capisce subito che non va bene " va bene ti accompagno" mi dice Marcos , salutiamo tutti e andiamo.

Appena entro in macchina scoppio in lacrime "che succede ?" mi domanda " nulla il generale mi ha parlato della cosa che vuole fare per Mark  mi manca tanto poi ritoccare mi ha fatto venire flashback ,scusa "dico con le lacrime "non fa niente sono qui va tutto bene" mi dice mi porta a casa , lui è venuto a piedi parcheggiamo " va bene ci vediamo per il suo compleanno, chiama se hai bisogno" mi dice . Prendo i farmaci per la PTSD e vado a letto , piango fino a addormentarmi

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago P.D. / Vai alla pagina dell'autore: ilariaMaster