Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: loverrrr    19/06/2021    2 recensioni
Edward è un personal trainer mentre Bella ha una tolettatura per cani e quattro volte a settimane va in palestra per tenersi in forma... sono tutti umani e capitolo dopo capitolo scopriremo la storia di ognuno di loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James, Victoria | Coppie: Bella/Edward, James/Victoria
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta del negozio si aprì e il campanello messo sopra di essa suonò. Smise di lavare Pinkie. «Arrivo!» continuò sorridendo alla piccola «due minuti e torno piccola. Tu fai la brava, d'accordo?» 
Le sorrise di nuovo e andò di là con le mani umide. Davanti alla porta c'era un ragazzo dall’outfit casual. Bella pensò che avesse bisogno di informazioni, poiché sembrava essere molto spaesato. 
«Posso esserle d'aiuto?» 
Il ragazzo non rispose. La osservava con il cuore colmo di dolore e il ricordo di Lilly sempre più vivo davanti ai suoi occhi. Bella cominciò ad agitarsi. “Se fosse lui il mio stalker? Se fosse qui per uccidermi?” pensò.
La porta del negozio si aprì all’improvviso.
«Sono qui per Pinkie» disse la signora Masen passando davanti al giovine. 
Quest’ultimo scappò dal negozio in lacrime, urtando pochi metri dopo, Edward, il quale si girò borbottandogli contro di fare più attenzione. 
«Amore sei qui» mormorò Bella buttandosi tra le sue braccia, appena lo vide entrare.
«Ehi...» sussurrò Edward.
«Sei qui» mormorò spaventata.
Si calmò a poco a poco e gli raccontò tutto. Decise poi di spostare gli ultimi due clienti e andarono a casa di Edward.
«Se non fossi arrivato tu amore. Ma come hai fatto a capire che avevo bisogno di te?»
«Non riuscivo ad allenarmi sapendoti da sola al negozio e sono venuto» disse Edward.
«Per un attimo ho pensato che fosse lui. Se mi avesse fatto del male...» Bella non ci volle nemmeno pensare e si strinse di più a Edward.
«Se è lui lo scopriremo amore.»
«Sì, io» alzò lo sguardo «mi fido di te e insieme ne usciremo.»
«Te lo prometto amore, ne usciremo insieme.»
Tra una carezza e un bacio, Edward si domandava perché qualcuno volesse fare del male a Bella. Bella, accoccolata sul divano, cercava di sgombrare la mente e di rilassarsi. Non era la sola a voler sgombrare la mente da cattivi pensieri. 
Ben continuava a piangere dal dolore. In quel negozio non c'era stata una sola cosa che non gli avesse ricordato della sua piccola Lilly e di quel dannato incidente che gliel'aveva portata via per sempre.
"E allora perché l'hai fatto Ben?"
«Perché volevo vederla Eric! È solo colpa sua se le cose sono andate così e io sto male, non ce la faccio a dimenticare» disse Ben, tra le lacrime.
Ed ecco che Eric incominciava a capire. Dunque, era per lei che il suo amico seguiva ogni giorno quella povera ragazza.

*Sei mesi prima*
Le storie hanno sempre un inizio e una fine e questa storia cominciò sei mesi fa. All'epoca, Bella non lavorava da sola. Si chiamava Angela Weber e da stagista era stata assunta. Le due andavamo molto d'accordo, Bella era davvero soddisfatta della ragazza ed era certa che insieme avrebbero fatto grandi cose. Mancavano dieci minuti alla chiusura del negozio, Angela era sola alla tolettatura e aspettava il padrone della piccola Lilly, un barboncino nano color marrone chiaro.
D'improvviso la porta si aprì, due uomini incappucciati con una pistola in mano ordinarono alla ragazza di stare ferma. Ella - come chiunque altro al suo posto - andò nel panico più totale e alzò le mani. 
«Dammi i soldi della cassa!» la minacciò uno dei due. 
La ragazza lo fece senza fare storie, mentre l'altro ragazzo iniziò guardarla in un certo modo. Angela indietreggiò e mise la mano dietro di lei premendo sul pulsante rosso posto in basso senza accorgersi che ai due non era sfuggito nulla, tranne un dettaglio: Lilly era scappata.
Un improvviso gridolino fece girare tutti e tre fuori dal negozio: era la piccola Lilly. I due non fecero in tempo a girarsi verso Angela che la polizia era lì. Una manciata di minuti dopo, Ben era lì, ma non era da solo. Bella, non appena saputo dell'incidente si era precipitata lì. Lei cercò di spiegare al ragazzo che non era presente al momento della rapina, ma egli non voleva darle retta e continuava ad inveire contro di lei dandole dell'assassina. 
*sei mesi prima*

Sembrava che le acque si fossero calmate, eppure Bella continuava a vedere l’immagine di quel tale davanti alla porta della tolettatura. Sospirò. Edward capì subito che qualcosa non andava e le disse che avrebbe rimandato la cena con James se non se la sentiva, ma Bella lo rassicurò; non poteva lasciare che la sua vita fosse rovinata da uno sconosciuto. 
«Victoria non sta più nella pelle.»
«Non dirlo a me tesoro. James non parla d'altro da ieri.»
La pizzeria era molto carina e la pizza da dieci e lode. Lasciarono la pizzeria verso le undici. Tutto sommato non andò male, anche se ci volle un po' prima che Victoria e James incominciassero a parlarsi.
«Andate tranquilli, la riaccompagno io Victoria» disse James.
«Allora noi andiamo» disse Bella.
«Noi ci si becca in palestra Eddy» disse James.
«Certo, e grazie ancora per la splendida serata» rispose Edward.
«Grazie a voi» disse James.
Arrivati a casa di Edward, si stesero subito sul divano; entrambi stanchi e desiderosi di coccolarsi un po'. Edward era veramente uno schianto! I suoi muscoli facevano impazzire Bella, specie quando li sentiva premere sul suo corpo e la stringevano si sentiva molto protetta.
«Chissà Victoria e James...» pensò Bella a voce alta.
«Magari si sono dati un bacio.»
«Lo spero tanto perché a Viky piace molto James.»
«Ed io che pensavo piacesse a te.»
«Non dirlo nemmeno! Amore io amo solamente te, scherziamo?!»
«Lo so Bella e io amo te!» le disse baciandola.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr