Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _Layel_    22/06/2021    2 recensioni
Izuku Midoriya non ha mai avuto l’occasione di salvare Bakugou dallo sludge villain e impressionare All Might. Con il suo sogno in frantumi, Izuku coltiva sempre più rabbia e risentimento. E non aiuta che debba affrontare discriminazioni ad ogni angolo.
Tutto ciò che aveva sempre desiderato era l’essere apprezzato, così quando sono i villain a riconoscere le sue abilità invece degli eroi, beh, Izuku non riesce a resistere. Potrebbe anche dare una mano a chi vuole veramente avere a che fare con lui.
Sbagli vennero fatti e ora la società deve affrontare un villain che si è creata da sola: Mastermind.
Traduzione di: Mastermind: Strategist For Hire di myheadinthecoudsnotcomingdown
[villain! Midoriya Izuku] [TodoDeku]
Genere: Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, League of Villains, Naomasa Tsukauchi, Shouto Todoroki
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Undici: La Routine Giornaliera di Mastermind

 

 

"Stai attento oggi? Non voglio che ti faccia male sulla strada per la scuola..." Si agitò Inko.

 

Izuku alzò gli occhi al cielo, "Mamma, starò bene. Il liceo di Aldera è letteralmente a 10 minuti a piedi, non devo nemmeno prendere il treno."

 

Inko spazzò via la polvere immaginaria dalle spalle della sua uniforme blu, "Lo so, è solo che al giorno d’oggi c'è molto più criminalità con Mastermind a piede libero e... Mi preoccupo solo per te, lo sai."

 

Izuku sospirò. Sì, sapeva che la mamma era preoccupata. Sapeva anche che si sarebbe preoccupata di meno se fosse nato con un Quirk. Nascose la sua frustrazione dietro a un sorriso, "Devo andare mamma. Non voglio essere in ritardo per il primo giorno di scuola superiore!" 

 

Lei lo salutò con le famose lacrime Midoriya agli occhi mentre lui portava il suo zaino sulle spalle e camminava lungo la strada verso la sua nuova scuola. Era stato abbastanza facile entrare. Aveva fatto domanda anche in altri posti, tra cui alcuni che avevano dei corsi che si specializzava in analisi e supporto. Tutti avevano dato un'occhiata al “Quirkless” scritto in rosso sulla sua carta di identità e prontamente gli avevano fatto sapere che "non era la persona giusta" per le loro scuole. 

 

Alla fine, era meglio così. Andare in una scuola prestigiosa avrebbe attratto l'attenzione, qualcosa che Izuku non poteva permettersi in questo momento. La polizia non aveva cercato di arrestarlo da quando aveva preso gli ostaggi, ma era quasi certo che Nedzu stesse lavorando duramente per cercare di scoprire la sua identità. È quello che avrebbe fatto Izuku. Se fossero riusciti a scoprire chi era, allora potrebbero essere in grado di trovare il programma informatico, programmato da La Brava, che avrebbe pubblicato i suoi piani di omicidio se il suo arresto o la sua morte fossero mai diventati popolari su internet, o se avessero dato la caccia a Giran, il cui aveva istruzioni di rilasciare i piani se gli fosse successo qualcosa.

 

Ma Izuku sapeva per esperienza che nessuno si aspettava nulla da un ragazzo quirkless, specialmente da uno che non teneva nemmeno testa ai suoi bulli. Se Izuku Midoriya fosse mai stato un sospettato di essere Mastermind, la sua mancanza di quirk lo avrebbe immediatamente scagionato. Se la polizia cercasse più a fondo, allora il fatto che nessuno dei suoi bulli sia morto misteriosamente nell'ultimo anno sarebbe la prova che "non era in grado" di essere un villain. Quello che la polizia non sapeva era che Izuku Midoriya, il quirkless deku, era solo una maschera. E se fossero riusciti ad andare oltre tutto questo? Beh, allora erano più furbi di quanto Izuku si aspettasse e forse, solo forse, meritavano di arrestarlo. 

 

"Ehi Deku, non ti sei ancora buttato da un ponte?" Il bullo, Makoto Ito, era grosso, stupido, e ovviamente cercava di riempire il vuoto che Katsuki aveva lasciato andando alla UA se il gruppo di sociopatici che lo circondava era di qualche indicazione. Izuku resistette all'impulso di guardarlo male.

 

"C-ciao, I-ito! C-come stai o-ggi?" Era incredibile come rapidamente la gente vedeva debolezza nel balbettare di Izuku. Sorrise internamente mentre Ito gonfiava il petto e lo derideva.

 

"Non cercare di fare l’amico, Deku . Non vali niente e non dimenticarlo!" Con quello, Ito lo spinse a terra e girò sui tacchi per entrare a scuola, seguito dal suo entourage. Izuku si alzò in piedi e si pulì. Aveva ricevuto di peggio da Toga nel loro primo giorno d’allenamento.

 

Sorrideva pensando alla sua amica. Si sarebbe dovuto ricordare tutte le cose stupide che i suoi bulli avevano detto e raccontargliele più tardi. Si divertiva e insieme ridevano di tutti i modi in cui potevano uccidere quegli idioti. Era una bella amicizia. 

 

Quando Izuku arrivò in classe, era tornato a indossare la maschera del deku debole e quirkless, ma sotto, si sentiva più forte di tutti loro.

______________________________

 

Izuku aggirò l'appartamento e controllò il sistema di sicurezza un'altra volta. Dall'esterno, sembrava un qualsiasi appartamento nel quartiere a luci rosse, ma le mura erano pesantemente fortificate e il sistema di sicurezza avrebbe potuto far vergognare la UA. Ed era tutto suo. 

 

Izuku sospirò, poteva finalmente smettere di portare il suo costume da vilain fuori di casa e di cambiarsi nell'ufficio di Giran! 

 

"Bella baracca, ragazzino". Giran si appoggiò alla porta della cucina.

 

"Grazie per avermi trovato questo posto, Giran. Sento che finalmente ce l'ho fatta, sai?"

 

Giran ridacchiò, "Mi dispiace dovertelo dire, ma ‘ce l’hai fatta’ un bel po’ di tempo fa. Posso contare su una mano il numero di villain che hanno le palle di minacciare un eroe nella top 50 sulla televisione nazionale, per non parlare di tutti in una volta. Se non stai attento inizieranno a chiamarti il villain numero 1 in Giappone o qualche altra stronzata."

 

"Beh, è sempre stato il mio sogno essere come All Might."

 

"Perché non vivi qui a tempo pieno, ragazzo? Non devi continuare a vivere con tua madre e a fare tutta la recita a scuola come se non fossi uno dei villain più potenti del Giappone in questo momento." 

 

Izuku tirò fuori una bibita dal frigo, "Scomparire attirerebbe troppa attenzione in questo momento. Manifesti di scomparsa, la polizia che mi cerca in due identità. Ci sarebbero troppe possibilità per loro collegare i due, e sarebbe solo troppo lavoro quando è più facile evitare l'intero problema. Inoltre, non sono ancora pronto a lasciare la mamma. Nonostante le sue preoccupazioni, la amo ancora ed è stata l'unica a tenere a me fino all'ultimo anno. Non voglio farle passare tutto questo, e mi mancherebbe troppo."

 

Giran ha alzato le spalle, "Fai come ti pare. Sei pronto per l'incontro di stasera?"

 

Izuku annuì, "Ho solo bisogno di vestirmi e me ne andrò. Vado a questi incontri da mesi, Giran, non devi preoccuparti per me."

 

Giran ha alzato le mani in segno di resa, "Va bene, ho capito, hai i pantaloni da bambino grande e tutto il resto. Me ne vado, non fare niente che non farei."

 

Izuku ha incrociato le braccia, "Giran, avresti minacciato tutti e 50 i migliori eroi?"

 

Giran ridacchiò, "Buon punto, ragazzo. Divertiti." Ha salutato ed è uscito dalla porta principale. Izuku andò all'armadio e tirò fuori il suo costume da villain. È ora di tornare al lavoro.

______________________________

 

Izuku entrò nella base dei Blue Dogs con la testa alta. Il capo della banda lo stava già aspettando. 

 

"Mastermind, piacere di conoscerti finalmente. Mi chiamo Tanaka. Per favore, siediti."

 

Izuku si sedette sulla sedia che gli era stata offerta, "Quindi, cosa posso fare per voi?"

 

Tanaka si passò la mano tra i capelli e gli sorrise con condiscendenza e Izuku si tese leggermente. Qualcosa sembrava strano, ma Izuku non sapeva se c'era qualcosa di legittimamente sbagliato, o se era solo tra villains. 

 

"Vogliamo rapinare la Banca Okane. Stiamo cercando un grosso bottino."

 

Izuku annuì, "Dovrebbe essere fattibile. Quali sono i vostri quirk?"

 

Uno dei teppisti ringhiò, "Perché vuoi sapere i nostri quirk?"

 

Izuku alzò gli occhi al cielo, "Perché normalmente è consigliabile usare i propri quirk quando si rapina una banca. Se volete un piano completamente quirkless, posso farlo, ma la maggior parte della gente non opta per quell'opzione, stranamente."

 

Una volta deciso che il teppista era stato abbastanza azzittito, tornò da Tanaka, che stava ancora facendo lo stesso sorriso, "È solo Takahashi per te, ha un quirk di manipolazione del gas, gli permette di controllare qualsiasi gas, compresa l'aria nei polmoni delle persone. Lui," Tanaka si fece un cenno con il pollice verso un altro criminale in piedi nell'angolo della stanza, "può vedere nel buio e lei," ha indicato verso una donna appoggiata al muro che giocava con un coltello, "può lanciare qualsiasi coltello con il 100% dell’accuratezza. Ho un quirk di potenziamento della forza e posso sollevare tre volte il mio peso corporeo. Più sono pesante, più riesco a sollevare."

 

Izuku annuì. Questo corrispondeva abbastanza bene con le informazioni che era stato in grado di raccogliere prima di arrivare. Almeno non stavano cercando di mentirgli, quindi perché sembrava così strano?

 

"Va bene, resta solo la questione del mio compenso." 

 

Il sorriso di Tanaka diventò malvagio, tirò fuori una pistola e la puntò alla testa di Izuku, "Che ne dici di questo a pagamento, mezza calzetta, dacci il piano e ti lasceremo uscire vivo da qui."

 

Izuku si guardò intorno per trovare gli altri due uomini con le loro pistole puntate su di lui e la donna con due coltelli in ogni mano. Sospirò, questo spiegava perché si era stentito strano per tutto l'incontro. Dovrebbe davvero iniziare ad ascoltare il suo istinto più spesso. 

 

Mentre scrutava la stanza, Izuku soppesò le sue opzioni. Poteva crearsi una via d'uscita: prima era sfuggito agli eroi professionisti. Ma d'altra parte, gli eroi professionisti non stavano cercando di ucciderlo. Fissò la donna con i coltelli. Con il suo quirk, uscirebbe di qui con almeno una coltellata. Non la fine del mondo, ma qualcosa che preferirebbe evitare, se possibile. Le pugnalate erano più difficili da nascondere dei lividi e delle bruciature, dopotutto, e non voleva che sua madre si preoccupasse di più.

 

D'altra parte, poteva dare loro i piani, ma non voleva che si sapesse che potevi minacciare Mastermind piuttosto che pagare. Sarebbe stato un male per gli affari. Izuku pensò per un altro momento prima di decidere. 

 

"Sembra che tu abbia un accordo."

 

Tanaka mise via la sua pistola e sorrise, "Sapevo che ti saresti convinto, mezza calzetta. Ora che ne dici di darci quei piani."

 

Mentre Izuku scriveva, sorrideva maliziosamente sotto la maschera. Sì, gli avrebbe permesso di avere i loro piani, ma un sacco di soldi non li avrebbe aiutati con quello che gli sarebbe aspettato. 

 

Curiosità: tutti hanno nemici disposti a pagare per abbatterli.

______________________________

 

"Detective Tsukauchi? C'è stato uno sviluppo interessante sul caso Okane Bank."

 

Tsukauchi gesticolò per far continuare l'ufficiale. 

 

"Sono morti, signore."

 

Il detective lo guardò un paio di volte, "Scusa, cosa hai detto?"

 

"I responsabili della rapina sono tutti morti." L'ufficiale disse, "Uno è stato trovato strangolato nella sua casa accanto alla sua famiglia. Un altro apparentemente è morto in una rissa da bar, anche se dubito che sia una coincidenza. Un altro è stato trovato in un vicolo sul retro, pugnalato alla gola. Il corpo del leader è stato lasciato di fronte al notiziario di canale 9. Sembrava essere morto di fame e torturato a morte. Tutti gli omicidi sono stati commessi da persone diverse in momenti diversi. L'unica cosa che li collegava era che erano tutti membri della banda dei Blue Dogs che ha rapinato Okane Bank la settimana scorsa."

 

Tsukauchi guardò l'ufficiale, "E tu pensi che ci sia Mastermind dietro."

 

L'ufficiale ha alzato le spalle, "Era abbastanza ovvio che era dietro la rapina. Ma perché avrebbe eliminato i clienti paganti? A me sembra una pessima scelta d'affari. Ho portato un ragazzo che aveva rapporti noti con la gang. Vuoi parlare con lui."

 

Tsukauchi annuì distrattamente e afferrò i file su Mastermind e sulla rapina alla Okane Bank. È entrato nella sala interrogatori, ha messo i fascicoli sul tavolo e si è seduto di fronte al giovane nervoso che lo aspettava. 

 

"Va bene, andiamo dritti al punto. Cosa mi puoi dire sull'eliminazione della banda dei Blue Dogs?"

 

L'uomo strofinò le dita insieme e guardò intorno alla stanza come se si aspettasse minacce saltare fuori dai muri in qualsiasi momento, "E 'stata colpa loro."

 

Vero

 

Tsukauchi inclinò la testa, "Cosa significa?"

 

"Hanno f-fregato la persona sbagliata."

 

"Intendi Mastermind?" chiese Tsukauchi.

 

L'uomo annuì, "Tanaka non era mai stato il tipo da giocare correttamente. Se avesse potuto fregarti per ottenere un dollaro, lo avrebbe fatto. Si dice che abbia provato a farlo su Mastermind. Gli ha puntato una pistola alla testa per avere i piani gratis", disse velocemente, "Avrebbe solo dovuto pagare. Non si scherza con Mastermind."

 

Vero 

 

"Pensi che li abbia uccisi per mandare un messaggio?"

 

Con sua sorpresa, l'uomo scosse la testa, "Mastermind non li ha uccisi."

 

Vero

 

"Tanaka aveva dei nemici. Ma non era una coincidenza che tutti i loro nemici all'improvviso conoscessero ogni loro debolezza subito dopo aver fatto quella cazzata."

 

Vero

 

Tsukauchi si alzò, "Grazie. Sei stato di grande aiuto."

 

Non appena la porta della stanza degli interrogatori si chiuse, sospirò e si strofinò gli occhi. Ci voleva un grande idiota per cercare di fregare qualcuno che era riuscito a uccidere un eroe mentre era sotto la protezione della polizia. Ha rimesso i file sulla sua scrivania e si è alzato. Forse dovrebbe chiamare Toshinori e andare a cena. Allontanarsi da questo caso per un'ora o due. Annuì e afferrò il suo cappotto prima di chiamare il suo amico. Almeno Mastermind non sapeva di Yagi Toshinori. Tsukauchi rabbrividì pensando a quello che sarebbe successo se Mastermind avesse capito quanto All Might fosse in realtà debole in questo momento, ma il suo amico era sempre stato super attento con la sua identità, quindi non avevano nulla di cui preoccuparsi. 

 

Giusto?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _Layel_