Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Placebogirl_Black Stones    22/06/2021    2 recensioni
Raccolta di drabble incentrata su personaggi che scrivono biglietti d'amore ad altri personaggi senza menzionarne il nome: sarà il lettore a dover indovinare il destinatario del biglietto (e anche il mittente).
L'amore non sarà descritto solo in senso romantico ma in qualsiasi sua forma.
La drabble #1 partecipa alla challenge proposta da Mari Lace e Shireith nel gruppo Facebook “Detective Conan Fanfiction (Italian fan)"
ATTENZIONE: Possibili spoiler nella drabble #4
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: QUESTA DRABBLE CONTIENE POSSIBILI SPOILER!


Lontano da te
 

Ti scrivo questo biglietto anche se non posso mandartelo, non è ancora arrivato per te il momento di conoscere la verità. Voglio solo dirti che non ti ho dimenticata, che vorrei tanto rivedere i nostri figli ormai divenuti uomini e conoscere quella bambina di cui non ho mai visto nemmeno il volto. Diciassette anni sono lunghi, troppi anche per un tipo paziente come me. Mi manca la nostra Londra, quel ponte su cui eravamo soliti darci appuntamento.
Un giorno non dovrò più nascondermi e potrò dirti queste parole guardandoti in faccia.
Un giorno saprai la verità.
Sono ancora vivo. Sono ancora qui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Placebogirl_Black Stones