Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    24/06/2021    4 recensioni
Il regno di Clover è sotto il dominio del malvagio tiranno Chris McLean. Trent, il figlio dei vecchi sovrani, è l'unico che può sconfiggerlo. Riuscirà nell'impresa?
Genere: Avventura, Fantasy, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Cody, Gwen, Heather, Trent | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bellissima mattinata nel regno di Clover e tutti gli abitanti si erano svegliati e avevano cominciato le loro attività.
Beh, tutti tranne uno.
In una casetta c'era un bel ragazzo con i capelli neri che ancora dormiva.
- Trent, svegliati! La colazione è pronta! - disse una voce al piano di sotto.
Trent mugugnò e lentamente aprì i suoi bellissimi occhi verdi.
- Sì Bridgette, adesso arrivo! - rispose con voce assonnata.
Si alzò e dopo essersi vestito scese di sotto.
Geoff era già seduto a tavola e Bridgette stava finendo di servire la colazione.
- Buongiorno, figliolo! - lo salutò allegramente Geoff.
- Buongiorno - rispose Trent andandosi a sedere.
Bridgette gli mise davanti il piatto di porridge, gli diede un bacio sulla fronte e disse: - Attento, è ancora caldo.
Trent iniziò a mangiare e i due coniugi lo guardavano, sorridendo con tenerezza: in tutti quegli anni avevano fatto del loro meglio per crescerlo come se fosse stato il loro vero figlio e bisognava dire che avevano fatto un ottimo lavoro; Trent era un ragazzo molto intelligente, gentile, socievole e coraggioso, anche se un po' goffo.
Dopo che ebbero finito la colazione ed ebbero sparecchiato, Trent chiese ai genitori adottivi: - Volete che vi aiuti in negozio anche oggi?
Bridgette e Geoff erano dei maghi e si guadagnavano da vivere vendendo nel loro negozio pozioni e piccole magie.
- No, oggi vai pure a divertirti - rispose Geoff.
Trent sorrise entusiasta e uscì di casa.
Rimasti soli, Bridgette disse al marito: - Ormai Trent è un uomo, non pensi che sia arrivato il momento di dirglielo?
- No, e lo sai! - rispose seriamente Geoff. - Possiamo farlo solo quando sarà pronto!

Trent andò alla piazza del villaggio, dov'era sicuro di trovare chi stava cercando.
- Ehi, Trent!
Guardò davanti a sé e vide seduti sul bordo della fontana una ragazza pallida, con i capelli neri a strisce verdi e gli occhi neri e un ragazzo basso con i capelli castani e gli occhi azzurri.
- Gwen, Cody! - li salutò il ragazzo correndo verso di loro.
Gwen e Cody erano i suoi migliori amici fin da quando erano bambini e li considerava come fratelli.
- Oggi Geoff mi ha dato il giorno libero, quindi possiamo andare a divertirci!
- Grande! - disse Cody. - Che ne dite di andare alla pasticceria di Lindsay e Tyler? Ho proprio voglia dei loro biscotti!
I due accettarono e tutti insieme si recarono alla pasticceria, ma quando arrivarono trovarono una brutta sorpresa: lì fuori c'era un carro con attaccato lo scheletro nero di un cavallo alato che era in grado di muoversi come se fosse vivo, poiché controllato da magia oscura, e alcuni uomini muscolosi stavano portando via tutti i soldi e molti dolci dal negozio.
Lindsay e Tyler li guardavano con espressione sconsolata.
- Oh, no! Gli emissari di McLean! - mormorò Trent.
Il regno di Clover purtroppo era sotto il dominio di un mago malvagio di nome Chris McLean, che mandava spesso i suoi uomini a derubare la gente e si divertiva a far torturare e uccidere dal suo compare Chef Hatchet chiunque osasse mancargli di rispetto.
- Bene, abbiamo quasi finito! - disse uno degli uomini sogghignando verso Lindsay e Tyler.
- Come "quasi"? Avete già preso tutti i nostri soldi! - disse Tyler.
- Sì, ma c'è qualcos'altro che mi interessa: questo bel bocconcino! - esclamò l'uomo caricandosi all'improvviso Lindsay in spalla.
- AIUTOOOO!!!! TYLEEER!!!!
- Lascia subito andare la mia Lindsay! - disse Tyler cercando di liberare la fidanzata dalla presa di quell'energumeno.
Però uno degli emissari gli tirò un pugno in faccia, facendolo cadere per terra e disse: - Togliti dai piedi, mollusco! Vivrai più a lungo!
Trent a quel punto non poté più stare a guardare: prese una trave di legno che stava lì per terra, corse verso di loro e colpì in testa l'energumeno che teneva stretta Lindsay; l'uomo, per la sorpresa e il dolore, lasciò andare la ragazza, che corse a rifugiarsi tra le braccia del fidanzato.
- Ma chi diavolo ti credi di essere?! - disse l'uomo.
- Sono uno a cui non piacciono i prepotenti! - rispose il ragazzo.
L'uomo allora gli tirò un pugno sotto il mento, ma Trent rispose a sua volta con un altro pugno.
I due andarono avanti a colpirsi per un po', quando all'improvviso un altro emissario mise una mano sulla spalla del compagno e disse: - Lascia perdere, si sta facendo tardi e se non torniamo subito a palazzo sai bene cosa ci farà il Re!
L'uomo si calmò e annuì, tutti gli emissari salirono sul carro e spronarono il cavallo, che li portò via in volo.
Gwen e Cody corsero da Trent e lo aiutarono a rialzarsi.
- Amico, stai bene?! - gli chiese preoccupato Cody.
- Sì, tranquillo - rispose Trent asciugandosi con la mano un rivolo di sangue che gli usciva da un graffio sul labbro.
- Trent, grazie per averci aiutato! - gli disse Tyler con gratitudine.
- Prego, l'ho fatto volentieri!
Poi tutti insieme entrarono nel negozio.
- Non so proprio come potremo tirare avanti se gli uomini di McLean continuano a derubarci! - disse Lindsay guardando i pochi dolci rimasti e lo scrigno dei soldi vuoto.
- Dovete solo avere fiducia: i vostri dolci sono i più buoni del villaggio, è impossibile che non riusciate a venderli! - disse Trent. - A proposito, vi è rimasto qualche biscotto alla cannella?
- Certo! - rispose Tyler.
I due fidanzati diedero i biscotti ai loro amici e Trent si offrì di pagarli il doppio stavolta, per aiutarli.
Tyler e Lindsay accettarono, commossi.
I tre amici rimasero ancora un po' lì a chiacchierare con loro e a mangiare i biscotti, poi andarono via

Dopo la visita alla pasticceria, Gwen, Trent e Cody si recarono subito al negozio di Bridgette e Geoff, così che potessero curare le ferite del figlio.
Ai due coniugi prese un colpo quando lo videro.
- Trent, ma che ti è successo?! - urlò sconvolta la donna.
- Ha avuto uno scontro con gli uomini di McLean - disse Gwen.
Bridgette andò con i ragazzi nel retro del negozio, mentre Geoff rimase a occuparsi dei clienti.
La donna prese una mano di Trent e fece fluire nel corpo del ragazzo la sua energia magica, curando le sue ferite.
- Ecco fatto. Per fortuna non erano gravi - disse la donna. - Mi spieghi perché hai fatto a botte proprio con uno degli emissari?!
- Perché stavano dando fastidio a Lindsay e Tyler - rispose il ragazzo. - Bridgette, non ne posso più di tutto questo! McLean non fa altro che depredare e uccidere! Perché dobbiamo vivere sotto il dominio di un tiranno così malvagio?!
Poi all'improvviso Trent sentì uno strano calore sul suo fianco, si alzò la maglietta e ciò che vide lo sconvolse: la voglia a forma di stella a cinque punte che aveva fin dalla nascita stava brillando di un'intensa luce rossa!
- Oh mio dio... - mormorò Bridgette.
Corse subito a chiamare il marito e quando tornò gli indicò la voglia di Trent.
Anche Geoff rimase sconvolto.
- Bridgette, Geoff, mi spiegate che succede?! Perché la mia voglia brilla?! - esclamò Trent, sempre più confuso.
I due coniugi divennero seri e Geoff disse: - Ok Trent, è arrivato il momento che tu sappia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby