Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: loverrrr    25/06/2021    1 recensioni
Edward è un personal trainer mentre Bella ha una tolettatura per cani e quattro volte a settimane va in palestra per tenersi in forma... sono tutti umani e capitolo dopo capitolo scopriremo la storia di ognuno di loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James, Victoria | Coppie: Bella/Edward, James/Victoria
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella sospirò. Stretta fra le braccia del suo compagno pensava agli ultimi due giorni: erano stati troppo tranquilli...fin troppo e temeva che quella tranquillità sarebbe svanita da un momento all'altro. 
«Cosa c'è amore?» domandò Edward in tono carezzevole.
«Ho come la sensazione che sia soltanto un brutto sogno e so che è stupido da dire, ma ho paura di svegliarmi e rendermi conto che... Oh Edward, ma perché doveva succedere a me? Io non ho mai fatto del male a nessuno» disse Bella agitata affondando la testa sul suo petto.
«Lo so amore, lo so» Edward le lasciò un bacio tra i capelli. 
«Te lo giuro, sono sempre stata una pers...»
«Ehi, non lo devi nemmeno dire Bella e ucciderei chiunque lo pensasse. Non saresti capace di fare del male nemmeno a una mosca. Presto scopriremo tutto, te lo prometto.»
Bella annuì e si lasciò coccolare. Se si era sentita tranquilla, lo doveva a Eric…

*INIZIO FLASHBACK*
«Perché mi fai questo Eric?!» 
Ben non se lo sarebbe mai aspettato dall'amico, ma Eric era deciso e niente gli avrebbe fatto cambiare idea. Egli capiva perfettamente il dolore dell'amico, solo che non condivideva il fatto di voler riversarlo su una povera ragazza.
«Non è seguendola che guarirai il tuo dolore Ben, devi dimenticare e andare avanti.»
Ben si alzò di scatto dando un pugno al tavolo.
«Dimenticare? La mia Lilly è morta per colpa sua e io dovrei dimenticare?»
«So ch...» Ben lo interruppe bruscamente.
«No che non lo sai Eric! La perdita di Lilly per me è stata devastante e l'unica colpevole è lei. Come può non pagare per il male che mi ha fatto?»
«Ben ascoltami, non è così che guarirai dalla tua ferita» ribadì l'amico, in tono pacato.
*FINE FLASHBACK*

Dopo una tisana rilassante, andarono a letto. Come ogni mattina, svegliarsi fu una tortura, specie uscire dal letto. 
«Se solo non avessi due clienti resterei qui» confessò Bella.
«Anche io amore.»
«Però stasera ci vediamo! Voglio allenarmi e poi pensavo che potresti venire da me» disse lei.
«Stavo per chiedertelo anch'io amore.»
Si coccolarono per un altro paio di minuti, dopodiché via al lavoro.
«Comunque alla fine ci siamo baciati» confessò James.
Edward era incredulo, oltre che felice.
«Voi due cosa?»
«Dopo la cena l'ho riaccompagnata a casa e... ci siamo scambiati un bacio» raccontò. 
«Ah però! E com'è che lo vengo a sapere solo adesso?»
«Eri così preso dalla tua dolce Bella che se anche te lo avessi detto, non mi avresti ascoltato.»
Edward ridacchiò.
«Hai ragione e non sai quanto sono felice. È come se vivessi su un altro pianeta.» 
E non era l'unico. 
«Io e James ci siamo baciati» confessò l'amica.
«Voi due cosa?» 
«Sai quando siamo andati a cena tutti insieme?» raccontò l'amica scendendo dalla macchina.
«Victoria! Ma perché non me l'hai detto?»
«Sei così presa da Edward...»
«È vero» confessò. «Mi fa stare così bene e Dio quanto lo amo.»
«La amo tanto anche io. Bella è la mia vita e quando non stiamo insieme, io mi sento vuoto e delle volte vorrei lasciare la palestra per andare da lei» disse Edward ignaro che ella fosse dietro di lui.
«Edward amore... ti amo tanto anche io» mormorò commossa.
Edward si girò.
«Ti amo come non ho mai amato nessun'altra Bella e quando non ci sei vorrei mollare tutto e venire da te» sussurrò guardandola amorevolmente.
Bella, commossa, gli gettò le braccia al collo e lo baciò lasciandosi trasportare dai sentimenti che provava per lui. 
«Hai detto delle parole stupende, nessuno mi ha mai amata così» disse Bella con le labbra a pochi centimetri da quelle del compagno e con gli occhi lucidi.
«Per me è lo stesso amore. Mi fai sentire amato ogni giorno e non c'è un solo istante della mia vita che io non voglia passare al tuo fianco.»
«Edward... ti amo così tanto» disse stringendosi al suo petto. 
«Ti amo anche io» disse lui lasciandole un bacio tra i capelli.
Rimasero così per un paio di minuti. Intanto, James e Victoria si stavano scambiando teneri sguardi.
«Ah però!» fece notare Bella al compagno.
«Cosa amore?»
Con il dito indicò James e Victoria che ridacchiavano.
«Guarda un po'» disse Bella.
«Non dovrei dirtelo, ma James e la tua amica si sono baciati.»
Bella ridacchiò.
«Lo so. E pensare che erano due timidoni.»
«Quasi quasi potremmo aprire un'agenzia di incontri.» 
«Mica male come idea amore» rispose Bella. «Mi cambio e arrivo. Ti avverto che oggi sono super carica amore.»
«Non ti preoccupare.»
Si scambiarono un bacio a stampo e Bella andò in spogliatoio. Poco dopo entrò l'amica. Era euforica.
«Usciamo Bella! James mi ha chiesto di uscire!!!!!!»
«Ecco perché ridevate prima» disse Bella.
«È così carino, dolce, muscoloso... mi piace troppo» confessò l'amica, diventando tutta rossa in viso.
Bella ridacchiò. "Come se non lo sapessi." pensò felice.
«Sono felice per te Viky, te lo meriti.»
«Grazie Bella, anche io sono tanto felice e lo sono anche per te» disse abbracciandola.
«Stasera cosa fate?»
«Io nulla, non so James... se abbia già un impegno.»
«Nulla ci vieta di uscire di nuovo tutti e quattro insieme» disse Bella.
«Dici davvero Bella?»
«Sì certo. A noi fa più che piacere Viky.»
«Allora vado subito!» 
Viky lasciò giù la borsa e corse fuori dallo spogliatoio andando a sbattere contro James. Anche lui era stato invitato da Edward e voleva chiedere a Victoria se le andasse di anticipare l'appuntamento di sabato.
«Oh!» esclamarono entrambi imbarazzati.
Intanto, Bella uscì dallo spogliatoio e raggiunse Edward, che la strinse dandole un bacio.
«Amore se mi baci così mi fai pentire di aver detto a Viky di stare con noi stasera» confessò tra un bacio e l'altro.
«Mhmm, scusa amore» Edward lasciò con fatica le sue labbra ma non i suoi fianchi.
«Andiamo ad allenarci?»
«Che dici? Full body e un po' di cardio?» propose Edward.
«Andata amore!»
Che allenamento! Bella era stanchissima, altresì molto soddisfatta. Si docciò in palestra. L'amica si era allenata assieme a James quel pomeriggio e anche lei era molto soddisfatta. 
«Non vedo l'ora» disse Victoria con voce squillante.
«Anche io.»
«Andiamo ragazze?» le richiamò Edward avvicinandosi alla compagna. Bella annuì stringendogli una mano.
«Eccomi!» esclamò James.
Optarono per un ristorante giapponese, avevano voglia di cucina orientale.
«Amore vado un attimo in bagno» disse Bella a Edward.
Egli annuì, ma non le tolse lo sguardo da dosso neppure quando la vide entrare al ristorante.
"Non dire stupidaggini Ben e stai calmo" disse Eric.
Ben però, non aveva alcuna intenzione di calmarsi. Era andato a prendere del sushi da asporto quando d'improvviso si era imbattuto nel viso di Bella. 
«CALMO? IO DOVREI STARE CALMO ERIC? QUELLA DONNA MI HA PORTATO VIA LA COSA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA, COME POSSO STARE CALMO ERIC?» urlò Ben dentro il bagno degli uomini...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr