Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: DennisCD    25/06/2021    0 recensioni
Qual'è lo scopo della vita? Che cosa significa vivere? Il protagonista è un ragazzo la cui vita sembra essere perfetta fino ad un avvenimento che sconvolgerà l'equilibrio mantenuto fino ad allora.Questa storia parlerà di un ragazzo che non ha memoria del suo nome e che scoprirà di avere un potere che solo in pochi possiedono , ma che lui ha in un modo unico.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[3] .....sangue


Dalla finestra si vedeva scorrere un fiume di sangue che partiva dalla parte inferiore della finestra e arrivava scendendo fino al marciapiede.
In quell'istante per la testa mi passarono centinaia di idee,ma la prima cosa che feci era quella di aprire la porta del condominio e salire pensando che fosse solo la mia immaginazione e appena mi trovai davanti al primo scalino iniziai ad avere ansia , le mie gambe stentavano a tenermi in piedi e sentivo il bisogno di vomitare per l'estrema ansia che provavo.
Salendo il primo scalino mi convinsi di resistere al vomito e ci riuscii,poi salendo piano piano avevo sempre più paura e iniziai pure a sentire un peso in gola,simile alla sensazione di magone ,ma era molto più pesante e angosciante.
Dopo le salita arrivai in fronte alla porta di casa ed era completamente scassinata e spalancata .La maniglia era spaccata e dall'ingresso di casa a parte per la porta sembrava tutto normale ,ma quando collegai il fatto del sangue dalla finestra e la porta scassinata caddi a terra tremando e iniziai a vomitare e a piangere dalla paura.
Dopo qualche minuto mi ripresi ma sempre con lo stesso stato d'animo mi alzai e guardai di fronte a me prendendo coraggio iniziai a camminare verso la stanza da dove era uscito il sangue . La porta della stanza era chiusa e sembrava del tutto normale ; successivamente aprii la porta molto lentamente per via della paura e quello che mi apparì.....

.....era qualcosa che una persona nella sua vita non avrebbe mai dovuto vedere.


----------------------------------------------------------------------------------








In un paese vicino NY si trovava il posto dove la gente che abitava a New York ,veniva portata per trascorrere la notte dell'attesa al ritorno in città al giorno successivo.
Paul mentre si trovava nei corridoi dell'"Hotel" ,se così vogliamo chiamarlo,Tre persone vesite in giacca e cravatta bianchissime lo fermarono mentre stava andando verso le macchinette a prendere da bere. 
                       
[Tre persone]:Ehi tu , vieni con noi un attimo.
                   
Gli chiese uno dei tre appoggiandogli la mano sulla spalla.In quel momento lui si trovava nel bel mezzo della notte e nei corridoi non c'era nessuno a parte loro.
E Paul rispose: 
                                                              
[Paul]:Eh? perchè?,chi siete?

Loro tre dissero:

[Tre persone]:Non è nel tuo interesse saperlo ora seguici.

Paul rispose molto velocemente:

[Paul]:Vi seguirò ,(a bassa voce)ma solo perchè voglio farlo.

Dopodichè arrivarono in un bagno ,ovviamente vuoto e circondando Paul i tre tipi loschi gli dissero:

[Tre persone]:Abbiamo saputo che tu hai rivelato a un non-abitante di New York qualche informazione di troppo in merito a quello per cui siamo qui.E per questo motivo ,come bene saprai noi siamo costretti a sapere a chi hai rivelato le informazioni.

e poi successivamente..
La persona che stava parlando indicò uno degli altri due dietro e l'indicato aveva appena tirato fuori dalla tasca una siringa , che era palesemente un siero per cancellare i ricordi per un determinato periodo chiamato : MeM2.Allora Paul capendo la situazione scoppiò a ridere dicendo:

[Paul]:Troppo esilarante ,cosa vorreste farmi? il lavaggio del cervello? ahahahaha ! E poi se ho sentito bene vorreste anche il nome di una certa persona..

Paul continuava a ridere e il tizio che fino ad ora aveva parlato disse:

[Uno dei tre]:Cosa ridi adesso mi sto innervosendo ragazzino.

Finendo la frase ragazzino Paul smise immediatamente di ridere e con una faccia serissima,con gli occhi spalancati che fissavano i tre e con una faccia incazzata disse:

[Paul]:Radiazione di tipo gamma : Morte istantanea

Come finì di pronunciare questa frase i tre furono costretti a fissarlo negli occhi e secondo dopo secondo iniziarono a vedere buio ovunque tranne che negli occhi di Paul che nella loro visione divennero sempre più grandi fino a sentire un rumore fortissimo nel cervello.
Dopo due secondi smisero di sentire il rumore e appena il rumore cessò tutti i loro organi partendo dal cervello vennero schiacciati e ridotti in liquido per via di un calore equiparabile al quello del sole e appena tutti gli organi divennero liquido i tre corpi caddero a terra senza vita e tutti e tre con gli occhi spalancati.
Paul dopo aver finito di usare questo potere uscì dal bagno ritornando serio e timido come sempre.
Tornò nella sua stanza e appena si mise a letto iniziò a ridere e poi a dormire come se non fosse successo nulla , solamente in attesa che i corpi dei tre tizi evaporassero completamente.....

----------------------------------------------------------------------------------


I miei occhi erano increduli a quello che avevano visto e tutto quello che provavo in quel momento era per me una nuova emozione ,ma purtroppo molto negativa e questo mi fece crollare a terra e mentre caddi scoppiai a piangere tantissimo...
Perchè quello che c'era nella stanza era ,si la mia ragazza ,ma non intera.....

Era attaccata sul soffitto e ogni parte del suo corpo stata spezzata ed attaccata sul soffitto con tantissimi pezzi di ferro vicina alle altre parti in modo da sembrare un corpo unico , tutte le sue dita, i suoi arti ,i suoi organi , i suoi denti e le sue ossa erano staccati dal resto del corpo e assemblati tutti vicini facendo sembrare che il corpo era intatto , peccato che la sua faccia era sfigurata e sembrava più un pezzo di carne insanguinato che un corpo e tutta la stanza era completamente rossa sangue....

Dopo qualche minuto di pianto per l'estrema ansia svenni e mi svegliai in un ospedale.

[io]:Dove mi trovo?

A rispondermi ci pensò mia madre disperata che mi disse in modo molto triste che mi aveva telefonato e siccome per due giorni non ho risposto mi era venuta a trovare a casa e mi ha trovato a terra e in quella situazione molto drammatica e surreale.

[Madre]:Oggi sono passati due giorni da quando sei in ospedale ed è il 7 Gennaio ,sono contenta che tu ti sia ripreso ma spero che ... ti riprenderai anche mentalmente per quello che è successo alla tua ragazza......

Io risposi quasi senza fiato:

[Io]:.....Lo spero , grazie di essere qui

[Madre]: ora ti lascio riposare,devi riprenderti ok? Entro domani dovresti essere fisicamente in grado di alzarti ,quindi spero che ci riesca.

[Io]Grazie....ci vediamo domani

Dopo che ci salutammo inizai a riprendermi e nel letto iniziai a chiedermi una cosa che non trovavo normale ,cioè che non capivo il motivo del perchè io ero in ospedale ,ma soprattutto mi chiedevo.......










Effettivamente chi era quella ragazza di cui mi ha parlato mia madre?

----------------------------------------------------------------------------------
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: DennisCD