Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    26/06/2021    1 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writune sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 17: Giubbotto rosso
Storia: Forsaken
Personaggi: Serena, Damian
 
 
  Questo prompt è un regalo ad un'amica, che ha inserito nella serie canonica la sua pg di cui si legegrà in questa storia.
 
E’ trascorso poco tempo da quando la giovane dalla chioma bionda ha ricevuto un’inattesa sfida: uno dei sottoposti del Re dei demoni l’ha infatti sfidata a raggiungerlo, ad una vecchia torre abbandonata, alla mezzanotte di quello stesso giorno. Quando la giovane gliene ha domandato le ragioni tuttavia, lui le ha solamente detto che le doveva dare delle importanti informazioni che riguardano “ la persona che le sta a cuore “, e a quel punto la ragazzina non ha potuto fare a meno di riflettere: dev’essersi senza dubbio riferito a suo padre, il suo vero padre, colui che non ha mai conosciuto e che l’ha abbandonata alla sua nascita. Ha tante domande da fargli, questo è vero, ma si chiede inevitabilmente se stia agendo bene: fidarsi di uno scagnozzo di Rin sarà davvero la soluzione più giusta? In oltre, se ci pensa bene sua madre le ha sempre proibito di cercare informazioni sul suo padre biologico, anzi, ogni volta che lei ne ha parlato o chiesto notizie si è innervosita e le ha ordinato di dimenticarsi di lui quanto prima, che quell’uomo per lei non esisteva e che era uscito dalle loro vite ancor prima che lei nascesse, che il suo solo padre è Andrew e che dovrebbe solo concentrarsi per diventare una brava esorcista. Ma la curiosità e forse, il richiamo del sangue sono addirittura più forti degli ordini materni. “ Perdonami, mamma… “. fa la ragazzina, sistemandosi la lunga chioma bionda e sospirando pesantemente. “ So che ti sto disobbedendo e che per questo ti infurierai, ma io devo sapere la verità. E se quell’uomo può chiarire i miei dubbi, allora… “. Dei passi dietro di lei la fanno sussultare, mentre il nuovo arrivato arriva a pochi passi da lei.

“ Allora devi andare, vero? Devi proprio metterti sempre nei guai, e menomale che ero io il fratello minore da proteggere qui “. Incrocia le braccia al petto il giovane dalla chioma rossa, mentre lei si volge di scatto: per un istante ha davvero creduto che si trattasse di suo padre che l’avesse scoperta, ma in seguito ha capito che non è così. Tuttavia non può fare a meno di chiedersi se non sarebbe stato meglio trovarsi di fronte ad Andrew, piuttosto che a…

“ Damian! “. Fa colei che si rivela essere Serena, facendo cadere a terra la eccetta d’acqua santa che stava mettendo in tasca. Suo fratello minore la osserva con uno sguardo del tutto identico a quello del padre, osservando prima lei poi la boccetta frantumata a terra.

“ Possibile che tu sia così imbranata? Cosa pensi di usare ora, in caso quel demone ti attaccasse? “. Chiede, mentre lei abbassa lo sguardo senza rispondere. Lui si china a raccogliere alcuni cocci, per poi guardarla severamente. “ Ti darò una sola occasione per dirmi perché stavi scappando nel cuore della notte, nonostante gli ordini di mamma e papà di non uscire. E soprattutto, di spiegarmi perché vuoi incontrare un demone “. fa, mentre lei mantiene lo sguardo basso.

“ Io… io devo sapere, Damian “. Ammette, stringendo il ciondolo a forma di piuma che tiene sempre al collo, unico ricordo del suo padre biologico. “ Devo scoprire perché mio padre mi ha abbandonata, chi sia, cosa stia facendo… se mi abbia mai amata. E se questo demone può chiarire questo dubbio, allora io… “. Lui sospira pesantemente, afferrando una cosa dalla sua tasca.

“ Ho capito “. Fa, mettendo una mano in tasca. “ Personalmente, la trovo un’idea stupida e folle. Ma ho anche fiducia in te, quindi ho deciso did arti una mano “. fa, sorprendendola e lanciandole una boccetta d’acqua santa consegnata dal Papa in persona a loro padre ed in seguito a lui. “ Se la rompi ti ammazzo, sappilo “. Fa, mentre lei rimane sorpresa ed incapace di proferire parola. Trova il coraggio di parlare solo di lì a poco, prima che lui se ne vada. “ Damian! “. Lo chiama, mentre lui si ferma dopo aver salito il primo gradino. “ Grazie “. Fa semplicemente, mentre lui sospira pesantemente per poi rispondere.

“ Non so se ho fatto bene, ma ho fiducia in te: ma sta attenta a non farti ammazzare “. Fa semplicemente, prima di salire per tornare in  camera sua. Da parte sua lei sorride lievemente, per poi afferrare il proprio cappotto rosso ed indossandolo: ha una cosa molto importante da fare, una cosa che non può attendere oltre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred