Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    26/06/2021    0 recensioni
Dopo la sconfitta di Castellanos, Deku e gli altri furono impegnati ad affrontare Shigaraki e la sua temibile lega. Una volta che anche quella minaccia fu debellata, si aprì un periodo di serenità garantito dal nuovo simbolo della pace: Izuku Midoriya.
Il suo esempio fu di ispirazione per le nuove generazioni, le quali decisero di inseguire il sogno di diventare un eroe. Tuttavia qualcosa nell'ombra minaccerà la pace conquistata con grande fatica.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una nuova erede

 

Deku riuscì a restare in piedi solo per pochi secondi prima di cadere a terra privo di energia.

Corse subito in suo soccorso Ochako, la quale si rese immediatamente conto che le condizione dell'amato fossero critiche e soggette ad un rapido e forse letale peggioramento. Per questo non esitò un istante a portarlo da qualche medico, ottenendo il supporto degli eroi che potevano ancora muoversi.

 

Nel frattempo Mirio, Nejire, Amajiki e Kanon erano riusciti a distruggere il Nomu con un attacco combinato di notevoli dimensioni.

Fatto ciò si diressero sul luogo dello scontro tra Shigaraki e Midoriya, volendo investigare sui forti rumori che aveva sentito fino a poco prima. Lì incontrarono i giovani eroi della vecchia classe internazionale che spiegarono tutta la situazione.

 

Invece Vergil e Dante, dopo aver sbaragliato tutti i villains che l'avevano circondati, iniziarono a lottare tra loro in quella che si stava dimostrando una battaglia infinita dato che erano allo stesso livello.

Per loro dispiacere dovettero interrompere la sfida quando si accorsero che la polizia si stava avvicinando, la quale certamente non avrebbe capito le loro motivazioni. Per cui i fratelli si congedarono, ripromettendosi di concludere il prima possibile il conto lasciato in sospeso.

 

Sebbene la crisi creata dall'unione dei villain fosse durata solo pochi giorni, aveva lasciato un segno indelebile su tutto il Giappone che tuttavia, grazie al miracolo compiuto da Izuku, ora poteva ripartire con grande speranza per il futuro.

I pro avevano subito delle perdite tra cui anche il giovane Nikolai, i cui funerali vennero celebrati in grande stile e con la presenza dei suoi vecchi amici. Quest'ultimi, dopo un periodo di riposo, avrebbero potuto riprendere la propria attività senza problemi, persino Michael il cui corpo era stata capace di reggere al potere assurdo di Cthulhu.

 

L'erede di Thief teoricamente era chiamato a rispondere dei propri peccati, primo tra tutti la liberazione del padre. Però non essendoci delle prove certe sulla sua colpevolezza e per il grande contributo dato contro la lega, il governo decise di chiudere un occhio.

Ciò non voleva dire che non avrebbe subito una specie di punizione: la sua licenza da eroe venne sospesa per un anno, periodo durante il quale avrebbe dovuto seguire un corso di rieducazione sotto la ligia guida di Mirio. Solo superato il corso avrebbe potuto tornare ad essere un pro.

 

Strife era molto sorpreso di aver ottenuto la grazia nonostante le sue gesta degli ultimi tre anni e soprattutto era felicissimo di poter costruire una vita insieme alla ragazza che aveva amato dal primo momento. Sentimenti condivisi in pieno da Aerith, la quale era decisa più che mai a non lasciarsi sfuggire Michael un'altra volta.

Invece Iside, dopo un'attenta valutazione, scelse di seguire un corso da eroi presso la UA dato che era stanca di vivere nelle tenebre. La sua decisione avrebbe rappresentato un ottimo acquisto per la fazione dei buoni.

 

Mentre Midoriya riuscì a salvarsi solo grazie alla cure tempestive di Nora e per via del Quirk di Eri riacquisì l'utilizzo delle braccia. Però si sarebbe velocemente accorto di una cosa: le stranezze memorizzate nel One for All non lo avrebbero più assistito, come se avessero adempiuto al loro ruolo.

Dal canto suo Uraraka, vedendo il marito sano e salvo, fece un sospiro di sollievo ed era contenta per il futuro visto che con Tomura fuori dai giochi, il quale venne arrestato insieme ai suoi luogotenenti, Izuku non sarebbe stato più così in pericolo.

 

Dalla terribile crisi scatenata dall'unione trascorsero vent'anni, periodo di pace e prosperità che vide la percentuale di criminalità sempre al di sotto del 1%. Ciò fu merito dell'irriducibile Simbolo della Pace, la cui figura e fama facevano desistere tutti i criminali che neanche tentavano di uscire dall'ombra. Proprio perciò Midoriya fu capace di rimanere in attività tanto a lungo: l'assenza di nemici veramente potenti li permise di non sforzare troppo il suo corpo danneggiato.

Comunque ormai si avvicinava alla settantina, sebbene ne dimostrasse almeno quindici in meno, e sentiva che il fisico non riusciva più a contenere la forza crescente del One for All. Quindi decise di tornare alla UA, dopo qualche anno di lontananza, per trovare un degno erede, ma il destino aveva in serbo per lui una sorpresa.

 

Mancavano pochi minuti all'alba e Midoriya, al termine della pattuglia notturna, scelse di prendere qualche dolce da portare all'amata.

Durante il tragitto vide una scena che lo colpì: una ragazzina con lunghi capelli biondo cenere e degli occhi verdi bellissimi stava proteggendo alcuni suoi coetanei da un villain capace di creare dello smog.

Naturalmente il Simbolo della Pace intervenne senza indugiare e con un singolo Smash mise fuori gioco il criminale ottenendo il clamore dei presenti che li chiesero degli autografi.

 

Soddisfatti i fans andò alla ricerca della ragazzina, la quale stranamente si era immediatamente allontanata.

La trovò dopo poco in una strada secondaria dove non c'era anima viva.

“ Deku!” esclamò la giovane con sorpresa, Midoriya poteva leggere nei suoi occhi gioia e non astio, per cui non era fuggita perché odiava gli eroi. Questo non fece altro che aumentare la curiosità del pro, il quale iniziò a parlare: “ Finalmente ti ho trovata! Volevo farti i complimenti per quello che hai fatto” “ A cosa ti stai riferendo?” il tono dalla ragazzina era timido, “ A come ti sei lanciata in difesa dei ragazzini che erano con te. Ti sei comportata come una vera eroina” “ Eroina” sussurrò debolmente e tristemente la piccola, “ Cosa c'è? Non ti piacerebbe essere un'eroina?” “ Tutto il contrario, non c'è cosa che mi renderebbe più felice che diventare un'eroina come te, come la mamma ed il papà oppure come mio fratello e la zia Iside” “ Zia Iside...quindi tu sei la figlia di Michael ed Aerith” “ Già, i grandi pro H.P. e Blue Fleur de Lis. Ironia della sorte, io che sono loro figlia sono nata priva di Qurik e quindi mi è impossibile seguire la loro strada per quando lo desideri”.

 

Quell'ultima frase colpì profondamente Deku, il quale si rivide in quella ragazza e quindi prese una decisione importantissima.

“ Come ti chiami?” “ Caitlin” “ Bene giovane Caitlin” , Izuku le poggiò una mano sulla testa in fare paterno prima di dire ciò che avrebbe per sempre cambiato le loro vite “ Anche tu puoi essere un'eroina”.

In quell'istante l'appena nata alba li illuminò, chiaro segno dell'inizio di una nuova epoca.

 

Nota: eccoci giunti alla fine della mia avventura in MHA, è stato un bel viaggio che mi ha decisamente divertito, spero valga lo stesso anche per voi.

Mi rendo contro che questa sia stata una Fanfiction particolare e per questo vi ringrazio di cuore per averla seguita. Inoltre, se volete, potete comunicarmi la vostra opinione sulla narrazione, mi farebbe veramente piacere.

A presto ;)

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom