Videogiochi > Mortal Kombat
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    27/06/2021    0 recensioni
Storia legata alla fic "Ricordo remoto".
Sorride e abbraccia Aquila Rossa, che poggia la testa sul suo petto, coprendolo coi suoi lunghi e lucidi capelli neri. Perché tormentarsi la mente di domande inutili e stupide?
Non ha nessun senso.
E' meglio godersi le cose belle finché durano.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risuona la stanza di gemiti e sospiri.
Il corpo di Aquila Rossa, sensuale, striscia su quello di Erron.
Il cowboy chiude gli occhi e schiude le labbra, tumide di godimento. Quel bastardo, adorabile pellerossa sa come farlo godere.
Le sue mani e le sue labbra sanno fare vibrare il suo corpo.
Tra le sue braccia, la sua mente si perde nel godimento.
Colto di sorpresa, sussulta e inarca la schiena. La bocca di Aquila Rossa si è posata sul suo membro teso.
E ha cominciato a succhiare, con deliberata, calcolata lentezza.
L'orgasmo, diverso tempo dopo, travolge Erron.
Per alcuni istanti, resta immobile, illanguidito dalla stanchezza, il braccio destro abbandonato oltre il letto, poi gira la testa.
I suoi occhi cerulei, velati dall'orgasmo appena passato, si specchiano nelle iridi nere del nativo.
Un mezzo sorriso solleva le labbra di Aquila Rossa e si stende accanto al compagno. Sa che il loro è un legame proibito, ma non vuole pensarci.
Il suo presente è il corpo magnifico di Erron, oscenamente disteso sul letto, a stento coperto da un lenzuolo.
La sua mente desidera concentrarsi su di lui.
Cazzo, sei fantastico... – sussurra il cowboy bianco, un sorriso sulle labbra sottili. Ha sempre frequentato prostitute, eppure, pur non disdegnando i loro favori, non sente il trasporto provato verso quel mezzosangue pellerossa.
Con lui, non sente la necessità di godere di altri piaceri.
Tra di loro, c'è qualcosa a cui non sa dare un nome.
O forse non può?
Sorride e abbraccia Aquila Rossa, che poggia la testa sul suo petto, coprendolo coi suoi lunghi e lucidi capelli neri. Perché tormentarsi la mente di domande inutili e stupide?
Non ha nessun senso.
E' meglio godersi le cose belle finché durano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada