Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    27/06/2021    4 recensioni
Il regno di Clover è sotto il dominio del malvagio tiranno Chris McLean. Trent, il figlio dei vecchi sovrani, è l'unico che può sconfiggerlo. Riuscirà nell'impresa?
Genere: Avventura, Fantasy, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Cody, Gwen, Heather, Trent | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trent, Cody e Gwen stavano camminando nella foresta da un'ora, seguendo le indicazioni del pendolo.
- Trent, sei sicuro che il pendolo ci porterà davvero alla prima pietra? - gli chiese Gwen.
- Sì, tranquilla! - rispose l'amico. - Geoff non sbaglia mai un colpo!
Nonostante la sua faccia serena, Gwen capì che c'era qualcosa che preoccupava l'amico.
- Sei sicuro di sentirti bene? - gli chiese mettendogli una mano sulla spalla.
- No, in realtà no - sospirò Trent. - È solo che... fino a ieri ero solo un normale ragazzo di Clover e poi all'improvviso vengo a sapere di essere il figlio dei vecchi sovrani e che devo sconfiggere Chris McLean! È successo tutto così in fretta, io non mi sento pronto!
- Lo so che hai paura, è normale! Ma dobbiamo avere fiducia! - disse Gwen con un dolce sorriso. - E poi, se tu non fossi pronto, la voglia non si sarebbe illuminata, no?
Trent le sorrise con gratitudine, poi disse con occhi sognanti: - Pensa a quanto diventerà bello il regno quando McLean non ci sarà più!
- Già! - disse Gwen. - Vero, Cody? Cody?
L'amico però non rispose.
All'improvviso sentirono un urlo: - AAAHH!!!
Si voltarono e videro che Cody era caduto in un fosso.
- Cody! - gridò Gwen preoccupata.
- Sta tranquillo, ti tiriamo fuori! - aggiunse Trent.
Lui e Gwen saltarono nel fosso, Cody si appoggiò a loro e piano piano uscirono dal fosso.
- Stai bene? - gli chiese Trent.
- Credo di sì... Ahi! - si lamentò Cody toccandosi una caviglia.
Trent gli alzò la gamba dei pantaloni e vide una brutta contusione.
- È grave? - chiese preoccupato Cody.
- No, non credo - rispose Trent. Poi si guardò intorno e vide un cespuglio con delle foglie molto grosse: - Forse possiamo bendarla con queste.
Fece per prenderle, ma una voce lo fermò: - Fossi in te non lo farei, quella pianta è velenosa.
Si voltarono e videro una ragazza molto bella poco più grande di loro, con lunghi capelli neri e occhi dello stesso colore.
- E tu come fai a saperlo? - chiese Gwen.
- Fidati, sono un'esperta di piante - rispose la ragazza. - Mi chiamo Heather. Venite con me, ci penserò io a curare la ferita del vostro amico.
I tre seguirono Heather fino a una capanna e quando entrarono videro un sacco di mensole piene di erbe, un alambicco e una cucina.
- Andate in camera mia e fatelo sdraiare sul mio letto, io intanto preparo la cura - disse a Trent e Gwen.
Loro ubbidirono e Heather si mise a lavoro: mescolò dell'argilla verde con dell'acqua fredda fino a ottenere una pasta abbastanza solida, poi a parte mescolò dell'olio d'oliva con delle gocce di olio essenziale di menta, di issopo e di canfora e amalgamò il tutto.
Poi andò in camera dagli altri e disse: - Fatemi vedere la ferita.
Cody si alzò la gamba dei pantaloni e Heather spalmò la crema sulla contusione.
- Ecco fatto. Ora devi solo tenerla in posa per un po' e poi la sciacqueremo.
- Grazie - disse Cody.
- Avevo sentito che da queste parti viveva una guaritrice: immagino sia tu, vero? - chiese Gwen.
- Sì, esatto - rispose Heather. - Ora che ci penso, non vi ho ancora chiesto come vi chiamate.
- Io sono Trent e loro sono Gwen e Cody.
- Piacere. Dove siete diretti?
- Stiamo cercando delle pietre magiche per sconfiggere McLean - rispose Trent.
- Cosa?! - esclamò scioccata Heather. - E perché stareste facendo questa follia?!
- Ok, so che può sembrare assurdo, ma io sono il figlio dei vecchi sovrani di Clover.
Dopo un attimo di silenzio, Heather disse: - Lasciate perdere.
- Cosa? - dissero i tre in coro.
- È impossibile farlo, scordatevelo.
- Sappiamo che è una missione suicida, ma le pietre che stiamo cercando sono molto potenti, sono sicuro che potranno aiutarci! - ribatté Trent.
- NO, INVECE! - urlò Heather. - Voi non potete immaginare quanto siano spaventosi i poteri di McLean!
- Invece lo sappiamo! - disse Trent. - Un sacco di volte abbiamo visto i suoi uomini fare i prepotenti con gli abitanti del nostro villaggio!
- Questo non è niente in confronto a quello che ho visto io! Non sapete quante persone che sono state ferite da lui sono venute da me... e quante purtroppo non ho potuto salvare! - disse Heather con voce addolorata.
- È proprio per questo che non possiamo arrenderci! - disse Trent determinato.
Heather sospirò e disse: - Fate come vi pare. Intanto che la crema si riposa vado a mettere a posto la cucina.
Mentre la ragazza puliva, ripensò con nostalgia a sua madre e a tutto quello che le aveva insegnato sulle piante fin da bambina.
Quando due anni prima la donna era morta per colpa di una brutta malattia, l'unica ragione di vita di Heather era curare la gente con le piante, come faceva lei.
Le piaceva molto farlo, ma questo non significava che amasse la sofferenza di tutte quelle persone.
E la maggior parte era causata da Chris McLean.
Qualche minuto dopo tornò in camera con dell'acqua e lavò via la crema dalla contusione di Cody, che era completamente sparita.
- Grazie ancora per l'aiuto, ma ora dobbiamo rimetterci in viaggio - disse Trent.
- Aspettate, voglio venire con voi!
- Eh? Ma non dicevi che era una pazzia? - disse Gwen.
- Sì, però sono stufa di tutta questa sofferenza! - rispose Heather. - Io adoro preparare rimedi erboristici per aiutare le persone, ma non significa che mi piaccia vederle stare male! E il responsabile di tutto è Chris McLean! Avete ragione, dobbiamo fermarlo!
Trent sorrise e disse: - Allora ok, puoi venire con noi.
- Grazie - disse Heather. - Fatemi solo prendere alcune cose.
Mise in una sacca alcuni barattoli di erbe e oli che potevano essere utili e si avviò con loro.

Il gruppo camminava già da un po' quando all'improvviso Trent, che camminava davanti a tutti, si fermò.
- Che succede? - gli chiese Cody.
Erano davanti a una grotta di roccia azzurro chiaro.
- Il pendolo indica questo posto - rispose Trent. - Non ci sono dubbi, la prima pietra è qui.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby