Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: loverrrr    28/06/2021    1 recensioni
Edward è un personal trainer mentre Bella ha una tolettatura per cani e quattro volte a settimane va in palestra per tenersi in forma... sono tutti umani e capitolo dopo capitolo scopriremo la storia di ognuno di loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James, Victoria | Coppie: Bella/Edward, James/Victoria
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell’urlo improvviso fece sobbalzare Bella, oltre che spaventare. Se fosse proprio lei la persona a cui quel tale si stava riferendo? Si domandò Bella, in preda all’ansia. 
Un altro urlo (proveniente sempre dal bagno degli uomini) arrivò dritto nelle orecchie di Bella. Ben continuava ad urlare mentre Eric cercava di tranquillizzarlo. 
“Sto arrivando Ben, stai calmo” continuava a ripetere Eric.
La ragazza uscì dal bagno e si rifugiò tra le braccia del suo compagno.
«Perché devono succedere tutte a me?»
«Tesoro, ehi no, cosa dici?! Mi sono spaventato anch’io, ma non ce l’ha con te» sussurrò Edward in tono rassicurante.
Bella alzò lo sguardo. Aveva gli occhi terrorizzati.
«E se invece la donna che gli ha portato via la cosa più importante della sua vita fossi io?» 
Una lenta carezza le scivolò sul viso.
«Tu? Non saresti capace di fare del male nemmeno ad una mosca, tesoro stai tranquilla» sussurrò lasciandole un bacio tra i capelli.
«Scusami io… è che dopo quello che ho subito nei giorni scorsi…» confessò preoccupata, «Mi sembra di rivivere quei momenti e…»
Edward la strinse al suo petto.
«Andiamo a casa, dai. Ci riposiamo e domani mattina con calma partiamo.»
Bella si confuse.
«Partire?»
«Forks non sarà come New York, ma è una cittadina tranquilla e possiamo rimanerci quanto vogliamo.»
«Partire domani, all’improvviso? Non lo so Edward… forse mi farebbe bene o forse…» disse, titubante.
«Amore ti farà bene.»
«Non lo so Edward» sospirò preoccupata.
«Ha ragione lui Bella, fatevi due o tre giorni da qualche parte» intervenne l’amica.
«Per i turni posso sostituirti io, pertanto andate via tranquilli» disse James.
«Grazie ragazzi» disse Bella girandosi. «E scusatemi s…»
«Bella non dirlo nemmeno, andate e non pensate solo a rilassarvi» disse Victoria.
Bella le sorrise solamente, era molto scossa e provata da quegli urli improvvisi. Presero le loro cose e andarono a casa di lei.
«Stai facendo tanto per me, ora anche una vacanza. Io ti amo ma non voglio che tu perda giorni di lavoro per…» 
Edward la interruppe con una lenta e delicata carezza sul suo viso.
«Per stare con la donna che amo a renderla felice? Per innamorarmi ogni giorno di te? Per tenerti stretta al mio petto e sentirlo scoppiare d’amore? Per poterti guardare negli occhi e pensare a quanto sia fortuna…» Bella lo interruppe baciandolo.
«Sei meraviglioso» mormorò tra un bacio e l’altro mettendosi sopra di lui.
«Tu sei meravigliosa Bella e non pensare mai che per me sia un problema o un sacrificio. Ti amo e l’unica cosa che voglio è renderti felice.»
«Amami, amami e basta Edward» sussurrò.
Stare tra le sue braccia, i suoi baci, sentire i suoi muscoli stringerla ed essere amata come solo lui sapeva fare; era questo che lei voleva. Quella notte fu una notte d’amore, ma anche di passione. 
 
«Mi mancherà questo posto» ammise Bella chiudendo la valigia. «E avevi ragione tu, venire qui è stato un toccasana.»
«Che ti avevo detto amore? Comunque, qui ci possiamo tornare quando vogliamo.»
«Uff, domani devo riprendere col negozio… ho un sacco di clienti arretrate» bofonchiò.
«Non dimenticarti dell’allenamento eh… guarda che ti aspetto e poi non so, allenarmi con te mi fa amare ancora di più il mio lavoro.»
«Edward, amore…» sussurrò commossa mentre si avvicinò. Lo baciò stringendosi al suo petto.
  
Tornare alla routine non fu facile dopo quei tre giorni di totale relax.
«A stasera amore» disse Edward baciandola.
«Sì a stasera e grazie della sorpresa. I panini erano ottimi!»
Edward la salutò con fatica e rientrò in palestra con un vuoto enorme nel petto; era sempre così quando si allontanava da lei. Sospirò riprendendo servizio, mentre Bella riprese a sistemare alcuni conti al pc. Fu il suono del campanello a catturare la sua attenzione.
Alzò lo sguardo e rimase pietrificata. Lo stesso ragazzo che giorni era uscito dal suo negozio, era di nuovo lì. 
Nonostante fosse agitata e spaventata, prese coraggio e gli chiese balbettando cosa volesse da lei. Era decisa ad affrontarlo una volta per tutte.
Ben si accasciò a terra piangendo dalla disperazione. Sentire la voce di quella ragazza riportò alla memoria quel tragico incidente, mentre Bella era sempre più agitata e confusa. 
«VATTENE, VATTENE VIA! È TUTTA COLPA TUA SE ORA LEI È MORTA» urlò disperato.
«Ma i…»
Ben tirò fuori una pistola...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr