Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: ippotamo    28/06/2021    1 recensioni
dopo tanto tempo ho deciso di scrivere una fanfiction su uno dei miei anime preferiti, cosa succederà tra Candy e Terence quando troppi ostacoli, e troppe persone si imbatteranno nella loro storia d'amore? Riusciranno a superare tutto?
Grazie a @nonsocosasriverci001 per avermi aiutato a revisionare la storia.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata a New York, Candy, in un primo momento non vide Terence, ma sapeva che era là. “Eccolo” disse la ragazza, quando lo vide mascherato che cercava di non essere riconosciuto. Appena anche lui la vide, gli corse incontro, e la strinse in un disperato abbraccio. Candy, fece la stessa cosa. Si sono amati fin dalla prima volta che si sono visti, lui fuggiva dalla madre mentre piangeva, e Candy si allontanava dal triste ricordo di Anthony, che l’aveva portata alla depressione. Ma lui la fece ritornare a vivere, e lei lo aveva fatto riconciliare con la madre, con cui non si sentiva né vedeva da anni. Terence pensava che lei lo avesse abbandonato da piccolo, quando in realtà era stato suo padre ad allontanarlo da sua madre. Quell’abbraccio per loro significava ritornare a vivere. Avevano riportato alla mente i loro molti ricordi insieme e anche il perché si amavano. Terence la baciò come non aveva mai fatto, con passione ardente, lei ricambiò con la stessa passione, ed entrambi sembrano essere in un mondo tutto loro. Ma erano in pubblico, e quando se ne accorsero, decisero di raggiungere la macchina di lui, che la portò al suo appartamento. Era tutto in ordire, era stata la padrona di casa ad ordinare tutto prima dell’arrivo di Candy. Mentre lei si fa la doccia, Terence prepara una tazza di caffè e pensa a come dire di Susanna a Candy. Glielo dirà dopo, non voleva rovinare quell’incontro atteso anni. Quando Candy uscì dalla doccia, si sedette al tavolo per prendere il caffè insieme a lui, e non riusciva a crederci, loro due seduti a tavola come marito e moglie a prendere il caffè. Dopo tanto tempo, si sente serena. Lui era bello come non mai, magro, capelli marroni scuro; lei era meravigliosa e indossava una camicia da notte color carne in pizzo marrone. Aveva occhi azzurro/verdi e capelli biondi lunghi stupendi. Ad un certo punto, fece cadere la tazza e stava per prenderla, quando si ritrovò tra le braccia di Terence, a terra. Erano una sopra l’altro. Terence la teneva stretta a se, non voleva lasciarla andare, per nessun motivo. Nemmeno la situazione con Susanna poteva rompere quell’amore. Lei ricambiò l’abbraccio, si sentì al settimo cielo. Lei e lui soli, dopo anni di sofferenza e dolore per il loro amore lontano. Finalmente potevano stare insieme. Dolcemente la prese in braccio, e la distese sul letto, mentre cominciò a baciarla lungo il collo. Continuò accarezzandole il seno, sbottonò i bottoni della sua camicia andando fino in fondo. Lei fece lo stesso, ricambiando con la stessa passione ai suoi baci e alle sue carezze, fino alla sensazione paradisiaca. Lei che l’amava più della sua vita. Sembrava un sogno, era successo tutto troppo in fretta, ma contenti nell’unirsi in un solo corpo e in una sola anima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: ippotamo