Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Merry brandybuck    29/06/2021    0 recensioni
Avete presente quando vi viene un déjà vu di quando eravate piccoli e vi viene da agire come avete fatto in quella situazione: ecco diciamo che non è sempre conveniente farlo; il povero Lan SiZhui ne sa qualcosa…
Breve flashfic sulla zhuiling ( un accenno alla wangxian)
Genere: Science-fiction, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jin Ling/Jin Rulan, Lan Wangji/Lan Zhan, Lan Yuan/Lan Sizhui, Wei Ying/Wei WuXian
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti odio, ma…  

 

Wen Yuan era seduto in terra e stava giocando con la girandola che gli aveva regalato il papà; Wei Wuxian e Lan Wangji gli stavano davanti e discutevano animatamente: “ Non potrai tenerli con te per sempre, non in questo posto: torna a Gusu con me…” insistette la seconda giada. Sembrava molto preoccupato e continuava a tenere gli occhi ambrati fissi sull’amante; questi rise e lo strinse tra le braccia: “ Ti odio, Er-Gege” disse con un sorrisetto malizioso e se lo tirò addosso, baciandolo con foga fino a fargli un taglietto sanguinante. Il bambino si mise a ridere e i genitori lo presero su, mentre continuavano a scambiarsi effusioni romantiche; erano ancora abbracciati col bimbetto tra loro, quando li avevano chiamati per cena…

 

… Lan SiZhui era davanti al suo alloggio, in piedi sull’erba, con Lan Jingyi al suo fianco; entrambi fissavano un Jing Lin rosso di rabbia che gli urlavano contro. “ Sei un rompiscatole! Vattene via ! IO TI DETESTO, IO TI ODIO !” Il figlio di Lan Zhan si pietrificò; arrossì, sentendo un istinto provenire da poco sopra lo stomaco e iniziò a sudare. Provò a resistere, ma poi cedette ai suoi impulsi: corse in avanti e baciò la sua cotta da una vita; sentì le labbra morbide, la lingua guizzante, i denti affilati. Il giallo rimase stupefatto, quasi gli venne un colpo, ma non si spostò; il blu lo benedisse mentalmente per questo: se lo avesse fatto non sarebbe riuscito a sentire la fragranza inebriante, creatasi dalla miscela del proprio odore di sandalo e di quello alla cannella dell’altro. 

 

Ecco lì, fermi in un attimo tutto loro che stavano rubando all’eternità.

 

La tana della scrittrice 

Dag iedereen ! Hoe gaat het met je ? Ok lo ammetto: ho preso l’idea da un video gacha life ( non so perché continui a guardare queste cretinate, nonostante la mia età). Non penso che ci sia altro da dire, quindi… come al solito, mi scuso per eventuali errori nel testo o se non è stato di vostro gradimento, saluti e baci hobbit 

Sempre vostro 

 

Merry

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Merry brandybuck