Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    06/07/2021    4 recensioni
Il regno di Clover è sotto il dominio del malvagio tiranno Chris McLean. Trent, il figlio dei vecchi sovrani, è l'unico che può sconfiggerlo. Riuscirà nell'impresa?
Genere: Avventura, Fantasy, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Cody, Gwen, Heather, Trent | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quattro giorni di viaggio, i cinque ragazzi arrivarono al castello di McLean.
Era molto alto, tutto nero e lì intorno si respirava un'atmosfera inquietante.
- È spaventoso proprio come lo ricordavo - commentò Alejandro.
- Già - disse Cody. - Però è strano: perché il portone è aperto? E perché non ci sono guardie qui fuori?
- Sì, in effetti è strano - disse Heather.
- Credo proprio che McLean ci abbia preparato una trappola - disse Gwen.
- Lo penso anch'io, ma dobbiamo entrare per forza - disse Trent.
Entrarono nel castello con passo felpato e raggiunsero la sala del trono.
Sul pavimento c'era un enorme cerchio bianco con al centro una stella a cinque punte dorata, che aveva dei buchi sulle punte.
- Dev'essere lì che dobbiamo infilare le pietre - disse Trent.
- Già, peccato che non ci riuscirete mai!
A parlare era stato proprio lui: Chris McLean!
- Finalmente ci conosciamo, principe Trent!
- Siamo qui per sconfiggerti, McLean! - disse l'interpellato. - Abbiamo ritrovato tutte le pietre!
- Lo vedo, ma credo che sarai proprio tu a darmele!
- E perché dovrei?
- Perché altrimenti potrebbe accadere qualcosa di brutto a questi due!
In quel momento arrivò Chef, che stava trascinando Geoff e Bridgette ammanettati.
- Geoff, Bridgette! - li chiamò Trent.
- Ciao, caro! - lo salutò Bridgette con un sorriso triste.
Chef buttò i due coniugi a terra e poi prese un'ascia.
- Ti conviene darmi subito le pietre se non vuoi che le loro teste volino via!
Chef sollevò l'ascia e fece per colpirli, quando Trent urlò: - D'ACCORDO! Va bene, va bene, ti darò le pietre!
- No, Trent, non puoi farlo! - urlò Geoff.
Trent però tirò fuori le pietre e le consegnò a malincuore al perfido tiranno.
Poi arrivarono altri soldati e misero le manette a Trent e ai suoi amici.
Fecero per portarli nelle segrete, quando Chris posò lo sguardo su Alejandro e disse: - Un momento, ma io ti conosco! Tu sei quel ragazzino che ho arrestato qualche anno fa! Il tuo fratellone è stato molto generoso a sacrificarsi per te! Non immagini che goduria è stato farlo torturare prima di ucciderlo!
- BRUTTO BASTARDO!!! - urlò Alejandro cercando di saltargli addosso.
- Oh, non ti preoccupare, lo rivedrai presto! - disse Chris ridendo con crudeltà. Poi, guardando Trent, aggiunse: - Adesso i tuoi genitori si staranno rivoltando nella tomba!

Trent, i suoi amici e i suoi genitori vennero portati nelle segrete e rinchiusi in una cella.
Il ragazzo abbracciò subito Geoff e Bridgette: - Oh, sono così felice di vedervi!
- Anche noi, caro! - disse la donna.
- Hai sacrificato tutto quanto solo per salvarci! - disse Geoff.
- Ho dovuto farlo! Io vi voglio bene! - disse Trent.
- Sei un ragazzo straordinario! - disse Bridgette accarezzandogli la guancia.
Poi i due coniugi si accorsero della presenza di Heather e Alejandro e Geoff chiese: - Ciao... Voi chi siete?
- Io sono Heather e lui è Alejandro - disse la ragazza. - Trent, Cody e Gwen ci hanno conosciuti durante il loro viaggio e ci hanno convinti ad andare con loro.
- Volevamo aiutarli a sconfiggere McLean, ma... purtroppo abbiamo fallito! - disse Alejandro abbassando lo sguardo.
- Io non ne sarei così sicuro! - disse Trent con un sorriso furbetto.
Si tolse lo zaino e tirò fuori le pietre magiche.
- Cosa?! - esclamò Bridgette. - Ma come?! Non le avevi date a McLean?!
- No, quelle erano dei falsi! - rispose Trent. - Mentre venivamo qui, ho trovato dei sassi che avevano la stessa forma delle pietre magiche e li ho dipinti con dei colori naturali che ho fabbricato da solo, come mi avete insegnato voi quando ero piccolo. Ho pensato che dei falsi potessero esserci utili e infatti avevo ragione!
- Amico, sei un genio! - disse Cody.
Trent prese le pietre tra le mani e queste emanarono dei raggi che distrussero le loro manette e aprirono la cella.
- Forza, andiamo! - disse Gwen.
Uscirono tutti dalla cella, ma vennero bloccati da alcune guardie.
- Dove pensate di andare?! - disse una.
Ma non ebbero il tempo di fare niente perché vennero inceneriti dalle pietre.
- Wow, queste pietre sono ancora più potenti di quanto ricordassi! - commentò Geoff.
- Geoff...? Bridgette...? - mormorò una voce da dentro una cella. - Siete voi?
I due coniugi sussultarono: avevano già sentito quella voce!
Si diressero verso quella cella e videro che all'interno c'erano quattro persone, due uomini e due donne: il primo era abbronzato e aveva gli occhi neri e i capelli castani; il secondo aveva i capelli arancioni e gli occhi verdi e portava gli occhiali; la terza era grassoccia, aveva la pelle scura e occhi e capelli neri; e infine l'ultima aveva la pelle chiarissima, i capelli biondo platino e gli occhi azzurri.
- Brody, Harold, LeShawna, Dawn! - esclamò Bridgette con le lacrime agli occhi.
- Ma com'è possibile?! - esclamò Geoff sconvolto. - Vi credevamo morti!
- Chris ha deciso di risparmiarci perché pensava che i nostri poteri potessero essergli utili - disse Brody abbassando lo sguardo.
- Ci ha costretti a lavorare per lui per tutti questi anni! - aggiunse Dawn.
- E invece Emma, Noah, DJ, Mike, Cameron e Zoey? - chiese Bridgette temendo di sapere già la risposta.
- Loro sono stati giustiziati anni fa con il Re e la Regina! - rispose tristemente Harold.
Poi lo sguardo dei quattro si posò su Trent.
- Un momento, ma voi... voi siete il principe Trent? - chiese LeShawna.
- Ehm, sì - rispose il ragazzo.
- Ma è fantastico! - esultò Brody.
Tutti e quattro si inchinarono.
- Siamo così felici di vedervi! - disse Dawn.
- Siete venuto qui per salvare il regno, giusto? - chiese Harold.
- Certo! - rispose Trent.
Usò il potere delle pietre per liberarli e loro poterono riabbracciare Bridgette e Geoff.
- Liberiamo anche gli altri prigionieri! - disse LeShawna. - Sono sicura che saranno felici di darci una mano!
Nelle celle erano rinchiuse un sacco di persone e anche alcune creature pelose (la famiglia di Beardo).
Quando vennero liberati, come aveva previsto LeShawna, furono davvero felici di aiutarli a spodestare McLean, soprattutto dopo aver saputo che Trent era il figlio dei vecchi sovrani.
- Forza, andiamo! - disse Trent con tono determinato.

- Bene, domani farò giustiziare quegli imbecilli, così nessuno minaccerà più il mio potere! - disse soddisfatto McLean.
- Io non ne sarei così sicuro!
Si voltò e vide Trent insieme a tutti i prigionieri.
- COSA?! Ma come avete fatto a uscire?!
- Grazie a queste! - rispose Trent mostrando le pietre.
- NOOO!!! FERMATELI!!!
Un sacco di guardie arrivarono e li circondarono.
- Oh, ce la spassiamo! - disse divertito Alejandro.
Le guardie li attaccarono, ma loro riuscirono a tenerle a bada chi grazie ai poteri, chi grazie alla forza e chi grazie alle armi.
Trent e i suoi amici presero ognuno una pietra e fecero per inserirle nei buchi, ma Chris usò i suoi poteri per trasformarsi in un gigantesco drago verde.
- Non vi permetterò di prendervi il mio regno! - urlò per poi sputare fuoco.
Per fortuna i ragazzi riuscirono a evitare la fiammata e Bridgette, Geoff, Brody, Dawn, LeShawna e Harold iniziarono a lottare con McLean con i loro poteri.
- Ragazzi, voi infilate le pietre! - gridò Bridgette. - Qui ci pensiamo noi.
- Maledizione, no! - urlò Chris cercando di raggiungerli.
I ragazzi corsero verso la stella e infilarono le pietre nei buchi. Queste iniziarono a brillare debolmente, poi la loro luce divenne sempre più forte, così forte che tutti i presenti dovettero coprirsi gli occhi.
Ci furono delle raccapriccianti grida di dolore e poi più nulla.
Quando i presenti riaprirono gli occhi non trovarono più Chris e i suoi uomini: di loro erano rimasti solo dei mucchietti di cenere.
- È fatta... - mormorò Trent incredulo. - È FATTA!!!
Tutti quanti cominciarono a esultare e abbracciarsi dalla gioia.
Sì, ce l'avevano fatta!
Chris e i suoi uomini erano stati sconfitti!
L'incubo era finito!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby