Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    07/07/2021    0 recensioni
Nasce il nuovo mondo.
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Remake delle cronache di Elysium
Descrizione della cosmologia e dei concetti chiave delle storie.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il paradiso è un luogo etereo e spirituale a dir poco gigantesco, immenso, ricchissimo, prospero e maestoso. Pieno di meraviglie e luoghi mistici e magici. Che nessuno può davvero comprendere o capire. Un luogo di pura bellezza che si disperde per moltissimi strati celesti,i cieli hanno più strati, e tutti i piani dimensionali o quasi. Nessuno può davvero comprendere le meraviglie del posto. E' tutto molto interno e intrinseco.
Per mantenere ordine, legge e sicurezza e riuscire a creare un equilibrio di pace gli angeli hanno un comando estremamente rigido e militarista oltre che pieno di soldati atti a mantenere uno stallo tra le grandi razze e i grandi ibridi.
Fortezze che hanno disseminato per tutto il mare celeste, che va dal firmamento fino ai piani dimensionali che sono molto fluidi. Lo spazio e i vari strati dimensionali sono navigabili e vengono trattati come fossero un enorme mare interdimensionale e interuniversale infinito e eterno estremamnete fluido.
La giustizia , alla sua base, significa "essere giusto, equo". Più comunemente, tuttavia, il significato di giustizia è punire un criminale che ha fatto qualcosa di sbagliato in un modo appropriato che si adatta al suo crimine. E viene mantenuta e stabilizzata dal paradiso che deve regolare e stallare le altre fazioni mitologiche e magiche e aliene, i vari criminali magici e mortali che sfidano la loro regola e soprattutto le forze degli imperatori celesti. Il paradiso ha il controllo su numerose forze di sicurezza e gestisce anche una serie di gruppi e organizzazioni che proteggono la stabilità del paradiso e dei piani dimensionali su scala omniversale.
Gli angeli sono soldati. Magnanimi e compassionevoli per i mortali e le specie inferiori. Ma per chi li sfida non resta che affrontare l'idea eterna e infinita di giustrizia. La giustizia, in questo senso, può essere servita a un criminale in molti modi, dal tempo in prigione all'esecuzione. La visione classica di come un criminale dovrebbe "ricevere giustizia" è pensata come "occhio per occhio", il che significa che se hanno fatto qualcosa di sbagliato, meritano una punizione tanto grande quanto il crimine che hanno commesso. Se una persona uccide qualcuno, secondo questo termine, significa che dovrebbe affrontare la pena di morte come forma di giustizia adeguata.
Per questo hanno creato una forza formata da angeli, grandi ibridi, mortali, spiriti, e ogni tipo di creatura fedele alla luce. Questa forza è la marina militare. denominata così perchè opera nelle acque celesti.
La Marina Militare costituisce una delle principali forze armate del paradiso: ad essa sono affidati il controllo e la condotta delle operazioni navali nelle acque celesti. La loro principale missione consiste nel mantenimento di una continua e credibile presenza nell'area dei mondi specchio, nel controllo dei mari celesti e nei piani del paradiso con dispositivi aeronavali e relativo supporto terrestre, nella cooperazione con le forze navali alleate, nel mantenimento di una forza di superficie e di una forza subacquea in grado di operare autonomamente garantendosi una protezione da offese aeree, di superficie e subacquee, cui affiancare una componente anfibia in grado di svolgere limitate operazioni. Il dovere dei Marines è quello di mantenere una legge e un ordine in tutto il mondo e imporre la volontà e la potenza del governo mondiale. Sono quindi considerati la forza di sviluppo strategico chiave nel governo mondiale e ci si aspetta che obbediscano ai suoi ordini a piacimento. A volte questi ordini sono discutibili; tuttavia, ci si aspetta che le eseguano indipendentemente dall'opinione. Tra i loro compiti assegna cacciatori di taglie le taglie per la testa di un criminale. Tollerano i cacciatori di taglie come metodo per rendere il loro lavoro più facile, ma sono noti per andare a caccia di taglieloro stessi. I criminali arrestati e portati vivi vengono consegnati perché ne facciano un esempio. I marines sono lasciati per garantire il trasporto di questi criminali in prigione e / o alla loro esecuzione.
La sua missione è quella di mantenere, addestrare ed equipaggiare forze navali pronte al combattimento e capaci di vincere le guerre, essere un deterrente per le aggressioni e mantenere la pace sui mari
La Marina Militare dipende, gerarchicamente, come le altre forze armate, dal paradiso o più specificatamente dagli arcangeli e da un mortale denominato comandante in capo delle forze armate, che è, sulla base della Costituzione angelica, comandante in capo delle forze armate, e, operativamente, dal Ministero della difesa del paradiso, attraverso lo stato maggiore della difesa. La marina possiede poi un proprio autonomo stato maggiore con relativo capo di stato maggiore, dal quale dipendono la Squadra navale, il Raggruppamento subacquei e incursori , il Comando logistico, il Comando scuole e l'Istituto idrografico della Marina. Inoltre, anche il Corpo delle capitanerie di porto - Guardia costiera dipende dalla Marina Militare. Di seguito ne viene riportato l'organigramma, limitato alle sole aree di vertice, così come riportato nel sito della Marina Militare.
Hanno giurisdizione sul litorale dello Stato, per i servizi della Marina militare, i seguenti Comandi Logistici che hanno preso il posto dei precedenti dipartimenti marittimi:
Comando logistico della Marina Militare Area Nord;
Comando logistico della Marina Militare Area Sud;
Comando logistico della Marina Militare Area Ovest;
Comando logistico della Marina Militare Area Est.
Sono dispersi ai 4 angoli del mondo specchio 1
La Marina Militare è divisa in sei Corpi (il Corpo delle armi navali è accorpato a quello del genio)[ elencati per ordine gerarchico:
Corpo di stato maggiore (SM);
Corpo del genio della Marina (GM) che comprende:
Specialità genio navale;
Specialità infrastrutture;
Specialità armi navali;
Corpo sanitario militare marittimo (SAN);
Corpo di commissariato militare marittimo (CM);
Corpo delle capitanerie di porto - Guardia Costiera (CP); Corpo degli equipaggi militari marittimi (CEMM)

Gli ufficiali della Marina sono:
Grand'ammiraglio : è la persona a capo della Marina. Comanda gli ammiragli ma deve obbedire agli ordini degli arcangeli e del comandante in capo delle forze armate. Il grand'ammiraglio può invocare un Kill hunter e dare il permesso agli agenti minori di richiederne uno.
Ammiraglio : è la seconda più alta carica presente in Marina. Gli ammiragli vengono definiti "le tre grandi forze" perché ognuno di loro possiede capacità straordinarie. Inoltre gli ammiragli possono invocare un Kill Hunter e dare il permesso agli agenti minori di richiederne uno.
Viceammiraglio : ogni viceammiraglio ha una grande autorità e può svolgere numerosi compiti. Ad esempio uno di loro, è il primo a ricevere le chiamate per un Kill hunter inoltrate al quartier generale della Marina e di conseguenza può anche comandare agli altri viceammiragli di salpare immediatamente. L'abbigliamento tipico di un viceammiraglio consiste in un completo e una cravatta con sopra una giacca della Marina. I viceammiragli sono noti e temuti per la loro forza; molti di loro sono spadaccini ed alcuni hanno dimostrato di conoscere abilità e tecniche di vari mondi. Molti dei grandi ibridi arruolati in Marina sono viceammiragli. Inoltre tutti i viceammiragli sono in grado di utilizzare tecniche e abilità proibite e sono al livello di dei superiori.
Contrammiraglio .
Commodoro
Capitano di vascello : da questo grado in su è possibile comandare una delle divisioni che si trovano nei quattro mari. A volte i capitani perlustrano le acque attorno alla loro sede e sono i comandanti della nave a meno che a bordo non ci siano marine di grado più elevato. Viene considerato un grado piuttosto alto e ai capitani sono riconosciute una certa esperienza ed a volte anche abilità combattive di un certo livello.
Capitano di fregata
Capitano di corvetta .
Tenente di vascello.
Sottotenente di vascello.
Guardiamarina .
Marine semplici:
Maresciallo.
Sergente maggiore.
Sergente .
Caporale .
Primo ufficiale.
Secondo ufficiale.
Recluta.
Ragazzo di servizio .
Ranghi speciali:
Ispettore generale : è un grado assegnato a chi ha il compito di ricercare casi di cattiva amministrazione o corruzione all'interno della Marina. Oltre a ciò, non gode di particolari responsabilità.
Istruttore : è un incarico speciale assegnato a coloro che devono addestrare i marine. Non intacca a livello formale il grado posseduto in precedenza e generalmente è offerto ai marine di alto grado dopo che hanno dato le dimissioni.
Coloro che svolgono servizio al quartier generale della Marina costituiscono l'élite della Marina stessa e sono considerati generalmente più forti degli ufficiali con lo stesso grado provenienti da altre divisioni. Infatti, tra un marine del quartier generale e uno che viene assegnato ad un'altra base vi sono tre gradi di differenza. Ad esempio, se un capitano di vascello stanziato in una base venisse trasferito alla sede centrale, il suo rango si abbasserebbe di tre gradi, diventando così un tenente di vascello

Un Ammiraglio è il secondo più alto rango nella Marines organizzazione, di alto livello ad un viceammiraglio e junior al Ammiraglio della flotta . Ci sono solo tre ammiragli in servizio in un dato momento e, come i più forti ufficiali della marina, contano tra i personaggi più potenti del modno specchio 1
Essendo considerati non solo i più forti ufficiali della Marina attivi (a parte l'ammiraglio della flotta) ma i combattenti individuali più forti dell'intera struttura governativa. In quanto tali, i tre uomini sono rispettati e temuti dal mondo specchio 1.
La semplice presenza di un solo ammiraglio è stata sufficiente a provocare il panico sull'isola e far fuggire l'intera popolazione da un solo universo. Terra Origins essendo il primo mondo è denominato anche Mondo specchio 1. E’ il cuore e l’epicentro dei mondi specchio e la terra da cui tutto ha inizio e dove c’è il fulcro del potere spirituale e mistico dei mondi specchio. Un luogo etereo e immortale dove esseri dal grande potere e dall’immenso potenziale possono plasmare e terraformare interi multiversi, creando e distruggendo dimensioni e piani di esistenza con la loro magia e il loro potere. Ad alti livelli non sono certo moltissimi che hanno questo potenziale e questa abilità. Esseri quasi divini e trascendenti che hanno potere sufficiente per combattere dei di alto livello e riuscire a plasmare universi interi piegando le regoli del tempo, dello spazio, della materia. Non sono cifre abnormi ma non è nemmeno raro trovarli o incontrarli. Sono molti. In terra prime esistono diversi personaggi con questo potenziale, questo talento e questa forza, ma solo un gruppo ristretto è considerato rilevante a lungo termine per l’equilibrio dei mondi specchio. Questo gruppo è chiamato Imperatori celesti. La loro potenza è talmente enorme che solamente l'unione delle forze combinate di Inferno e Paradiso insieme alle grandi razze riesce a mantenere l'equilibrio die potere. Proprio per questo motivo, la maggioranza dei mondi dei piani dimensionali li considera la minaccia più grande proveniente dal mondo materiale. Se Gli imperatori celesti sono i criminali più forti . Gli ammiragli e il grand Ammiraglio sono gli unici per potere, forza, abilità, pericolosità, talento, potenziale, autorità, prestigio, e volontà a poter essere effettivamente definiti al loro livello e ad essere paragonabili a loro, assieme ad altre eccezioni singole.
Il grand'ammirgalio e i tre ammiragli sono di quest'era e sono in ordine e per scala di potenza:
- Il grand'ammiraglio Zion Eternalspear
-L'ammiraglio Scarlett Infinitysword
-l'ammiraglio Amon CrystalShield
-l'ammiraglio Sol Darkheart
Sono una minaccia molto più grande rispetto agli altri mondi. Si dice che l’unione degli ammiragli possa sconfiggere anche più di uno die 5 grandi imperi e possa rovesciare l’armonia esistente nel mondo materiale e mettere nel caos l’ordine dei mondi specchio. Possono arbitrare cessate al fuoco di interi multiversi e sono tenuti in grandissima considerazione anche al di fuori dei mondi specchio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0