Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    07/07/2021    0 recensioni
Nasce il nuovo mondo.
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Remake delle cronache di Elysium
Descrizione della cosmologia e dei concetti chiave delle storie.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terra Origins essendo il primo mondo è denominato anche Mondo specchio 1. E’ il cuore e l’epicentro dei mondi specchio e la terra da cui tutto ha inizio e dove c’è il fulcro del potere spirituale e mistico dei mondi specchio. Un luogo etereo e immortale dove esseri dal grande potere e dall’immenso potenziale possono plasmare e terraformare interi multiversi, creando e distruggendo dimensioni e piani di esistenza con la loro magia e il loro potere. Ad alti livelli non sono certo moltissimi che hanno questo potenziale e questa abilità. Esseri quasi divini e trascendenti che hanno potere sufficiente per combattere dei di alto livello e riuscire a plasmare universi interi piegando le regoli del tempo, dello spazio, della materia. Non sono cifre abnormi ma non è nemmeno raro trovarli o incontrarli. Sono molti. In terra prime esistono diversi personaggi con questo potenziale, questo talento e questa forza, ma solo un gruppo ristretto è considerato rilevante a lungo termine per l’equilibrio dei mondi specchio. Questo gruppo è chiamato Imperatori celesti. La loro potenza è talmente enorme che solamente l'unione delle forze combinate di Inferno e Paradiso insieme alle grandi razze riesce a mantenere l'equilibrio del potere. Proprio per questo motivo, la maggioranza dei mondi dei piani dimensionali li considera la minaccia più grande proveniente dal mondo materiale. Per tale motivo esiste la marina celeste. Ma la marina non è l'unico potere esistente in grado di stabilizzare le forze degli imperatori. Oltre i 13 signori della guerra, i corsari. Esistono altri gruppi dipendenti dalla marina militare celeste e alleati del consiglio del paradiso che in una posizione subordinata equilibrano le forze interne ed esterne del ms e la rendono una fortezza sicura e impenetrabile .
La principale tra queste organizzazioni sono i cavalieri angelici. Che sono ordini di cavalieri paladini che uniti compongono ordini di intelligence internazionale dedita al mantenimento della pace e degli equilibri mondiali dei mondi specchio specie il mondo specchio 1.
Sono Incaricati principalmente di combattere il terrorismo dei pirati specie gli imperatori celesti, di investigare eventi paranormali o soprannaturali neutralizzandoli qualora rappresentino una minaccia alla sicurezza, nonché di coordinare e monitorare l’attività superumana nemica, dal momento che alcuni dei suoi agenti sono superumani.
Sono presentati come i soldati più forti del concilio del paradiso al di fuori della marina celeste e delle forze dirette degli angeli. Sono degli uomini ben oltre le normali capacità e sono soldati “super umani” geneticamente modificati che possiedono abilità psichiche e poteri mistici. Sono una formidabile legione con una ferrea dottrina.
Sono umani potenziati tramite eugenetica, ingegneria genetica, impianti cibernetici, sieri, lavaggio del cervello, eventi traumatici indotti, allenamento estremo e cause paranormali come magia e tecnologia di origine extraterrestre.
Esistono 13 fazioni di cavalieri che compongono i seguenti capitoli :
Cavalieri Oscuri
Cavalieri dell’Assoluzione
Cavalieri della Redenzione
Cavalieri della Vendetta
Cavalieri Sanguinari
Cavalieri Carmine
Cavalieri Sanguine
Cavalieri Vermigli
Cavalieri della distruzione
Cavalieri delle Sciabole di luna
Cavalieri delle Sciabole di sole
Cavalieri Scarlatti
Cavalieri delle ombre
Ogni capitolo ha circa 10 miliardi di cavalieri fissi. Ogni cavaliere ha 10 scudieri e assistenti. E un appoggio di 100 fanti di terra per cavaliere.
La congregazione di cavalieri è caratterizzata da una struttura gerarchica e da un codice di condotta rigidi, che regolano virtualmente ogni aspetto della vita dei membri. Per diventare membri dei cavalieri angelici sono richiesti un impegno profondo e una mente acuta, in quanto la vita di un cavaliere angelico è caratterizzata dal sacrificio e dalla totale dedizione ai propri doveri. Sin dall’inizio dell’apprendistato conducono una vita semplice e fedele al codice della dottrina , che proibisce proprietà materiali o legami affettivi. Si devono rispettare i principi della modestia e dell’umiltà.
Usano una vasta gamma di armi. Ma sono esperti nei requiem. Il Requiem è un fucile di grosso calibro che spara proiettili autopropellenti chiamati “bolt”, in grado di perforare le difese più resistenti e penetrare le corazze di adamantio. L’impugnatura di quest’arma è simile a quella di una pistola, in modo che si possa usare anche con una mano sola. Le varie armi incorporate e nascoste sono:Cannone automatico, Cannone d’assalto, Cannone laser, Cannone plasma, un cannone che spara palle di energia ad altissimo calore, a differenza del fucile il sistema è raffreddato automaticamente, evitando così la sua esplosione. Fucile a pompa, un fucile a pompa simile a quello reale, la differenza sta nel progetto più tozzo rispetto al reale. Fucile di precisione, già silenziato con gittata oltre i 2 chilometri. È una delle armi più antiche dell’arsenale, assieme a quelle al plasma. Fucile plasma, fucile che spara palle di energia incandescenti, il suo utilizzo è pericoloso poiché si surriscalda, cosa che lo fa esplodere.Fucile requiem. Fucile termico Lanciafiamme. E Lanciafiamme pesante
Per gli scontri ravvicinati hanno a disposizione tre diverse spade nascoste e implementate nell armatura :una Zweihänder, una claymore e una sciabola. Sono costituite da più strati di adamantio, iron ice, e shamir rinforzata da rune e magie di vario tipo e costituiscono un attacco di sfondamento quasi perfetto. Inoltre hanno i martelli Thunder che hanno una potenza distruttiva equivalente a quella di un maglio ad energia di una supernova concentrata ma rilasciano anche una possente scarica elettrica che stordisce il nemico. Essi sono usati spesso in coppia con gli scudi Storm , placche di metallo corazzato dentro le quali è innestato un generatore di campo di forza. Neanche le lame potenziate riescono a penetrare una difesa tanto efficace. Sono esperti in ogni utilizzo di arma.
Ogni cavaliere è dotato di una armatura potenziata interna , costruita in solido adamantio misto a shamir, che lo protegge dalla maggior parte dei colpi fisici che lo colpiscono. Persino i colpi di grosso calibro rimbalzano innocui sulle sue piastre corazzate. Inoltre è dotata di servomeccanismi che rendono agevoli i movimenti e permettono ai marine di correre malgrado il notevole ingombro, di un respiratore utile in caso di atmosfere velenose, di comunicatore per coordinarsi con gli altri membri della squadra e autosensi, un meccanismo che permette al cavaliere di avere una sorta di visione a 360 gradi dell’ambiente circostante. Lo zaino dell’armatura contiene la fonte di energia per tutti i sistemi e può essere ricaricata mediante pannelli solari retraibili; nello zaino è presente anche una riserva di un liquido altamente proteico che fornisce tutto il nutrimento necessario: in questo modo il cavaliere può reintegrare le forze anche nel pieno della battaglia, senza essere costretto a fermarsi per mangiare e bere.
Hanno delle incredibili armature esterne. Le armature tattiche corazzate, dette anche armature Egida, sono costituite da più strati di adamantio, iron ice, e shamir rinforzata da rune e magie di vario tipo e costituiscono una difesa pressoché impenetrabile in grado di resistere anche agli attacchi più violenti e a colpi di livello divino. le armature Egida sono dotate di servomeccanismi che permettono di annullare completamente il rinculo delle armi più pesanti. Spesso alcuni componenti delle squadre Egida , per sfruttare al meglio questa caratteristica del loro equipaggiamento, scendono in battaglia maneggiando micidiali cannoni d’assalto o letali lanciamissili dorsali chiamati lanciamissili Ciclone, che sparano più missili piccoli ma precisi che puntano dritto al bersaglio. le armature Egida permettono a chi le indossa di teletrasportarsi direttamente sul campo di battaglia da perfino un'altra dimensione, potere speciale chiamato “attacco in profondità”, consentendo di sorprendere i nemici con letali imboscate e riversare su di loro micidiali piogge di proiettili. Per il combattimento ravvicinato l’armamento standard è costituito dal letale maglio potenziato, un enorme guanto energizzato capace di fracassare pianeti e ogni materiale nella sua stretta e piegare persino le corazze più spesse, tuttavia le squadre specializzate nel corpo a corpo preferiscono dotarsi dei letali artigli fulmini o dei potenti martelli thunder accoppiati con gli scudi Storm.
Questi esoscheletri protettivi esterni sono molto eleganti e belli a vedersi e con un design tipico di quello dei cavalieri templari e sono composti da nanomacchine flessibili e versatili iperresistenti.
Ogni cavaliere governa un fedele e controllato ippogrifo che ha armature tattiche corazzate, dette anche armature Egida, che sono costituite da più strati di adamantio, iron ice, e shamir rinforzata da rune e magie di vario tipo e costituiscono una difesa pressoché impenetrabile. Sono cavalieri massimi esperti nel controllo degli ippogrifi.
Sono esperti massimi e molto abili in vari stili e tecniche di combattimento multiversaliche li rendono ottimi guerrieri di elite.
Il modus operandi tipico di un esercito di cavalieri consiste nell’effettuare degli assalti planetari. La flotta del capitolo si raduna attorno al pianeta, distruggendo le difese orbitali e cominciando a bombardare il suolo del pianeta per mettere fuori uso le postazioni difensive principali e le strutture principali. Poi le squadre tattiche vengono inviate sulla superficie per mezzo delle capsule d’atterraggio, mezzi da trasporto che vengono letteralmente sparati sul pianeta ad una velocità tale da risultare imprendibili alle difese antiaeree. Le squadre tattiche si occupano di eliminare tali difese mediante azioni di sabotaggio e occupare punti chiave in modo da consentire lo sbarco alle altre squadre tattiche e ai mezzi pesanti. Attraverso gli ippogrifi, il grosso delle forze dei cavalieri possono mettere piede sul suolo del pianeta e cominciare la loro sistematica opera di purificazione. In genere tutto quello che rimane dopo il passaggio dei cavalieri angelici sono mucchi di cadaveri e macerie fumanti. In situazioni in cui è necessario difendere un obiettivo i cavalieri angelici preferiscono lasciare tali compiti a forze più specializzate e numerose come i marine , mentre loro colpiscono il cuore del nemico con arditi attacchi a sorpresa e agguati.
10 di loro possono far crollare un pianeta.
Sono una forza tattica formidabile. La più abile, severa, dura, austera, rigida e potente cavalleria sia leggera che pesante del mondo specchio 1. I Punti di forza erano la capacità di sfondamento delle linee nemiche e la protezione dei cavalieri. Oltre che La velocità e la facilità di rapido spostamento sul campo di battaglia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0