Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Astrid   Capitolo: 23
(Bellatrix/Hermione)
Bellatrix Lestrange è riuscita a sopravvivere alla Guerra Magica, salvata inaspettatamente da Hermione Granger. Ancora debole, decide di riprendere le forze lontano dalla Gran Bretagna dove avverte ancora il peso di troppi ricordi, nonostante, per farlo, prenda la scomoda decisione di separarsi da sua sorella Narcissa, l'unica ad essersi presa cura di lei in questo difficile periodo.
Bellatrix parte quindi per Salem, negli Stati Uniti, dove occupa le sue giornate cantando nel pub del centro città — occasione per rientrare in contatto con una parte profonda di sé, dimenticata tra guerre e omicidi. Qui, inaspettatamente, incontra Hermione, che non è più la solita ragazzina che ricordava ma una giovane donna ferita nello stesso suo modo dalla guerra, e in cerca di una possibilità di ripresa, di ripartenza.
Il destino delle due protagoniste si intreccerà in un modo imprevisto, permettendo a entrambe di imparare qualcosa di importante l'una dall'altra contro ogni aspettativa.
N.B. Questa storia ricalca la trama di una delle mie fanfic precedenti, "Ogni volta è come se ti incontrassi da capo", narrata dal punto di vista di Bellatrix Lestrange invece che di Hermione.
— Dedico questa storia a chiunque si sia sentito perso almeno una volta nella vita.
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Hermione Granger, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Astrid