Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    10/07/2021    1 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writune sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 28: Portafortuna
Storia: La diciottesima Luna
Personaggi: Serena, Ivy e Jeanne
 
 
  Questo prompt è un regalo ad un'amica, che ha inserito nella serie canonica la sua pg di cui si legegrà in questa storia.
 
La giovane dalla chioma corvina prende tra le proprie le mani della sua bimba, un’ultima volta: lo sa. Sa bene che non c’è altra possibilità, sa bene di doversi separare da lei se la vuole salvare. Accanto a lei, un’altra donna dalla chioma bionda le pone una mano sulla spalla per poterla confortare. “ Ivy… “. La chiama, mentre la donna lascia sfuggire dai propri occhi alcune lacrime che, involontariamente, finiscono per bagnare il viso della bambina che, curiosa, si volta verso le due donne e le osserva.

“ Devo farlo, Jeanne: anche se non vorrei, devo lasciarla: è per il suo bene “. Sentenzia, mentre la donna che si è rivelata essere Jeanne la guarda intensamente.

“ Ma è la tua bambina: pensaci bene “. Sussurra solamente, ma la giovane Regina scuote il capo per poi riprendere parola di lì a poco.

“ Vanitas non la accetterà mai: crede sia figlia di Vincent e non da ascolto a nessuno. Non vuole nemmeno provare a confrontare i suoi poteri con quelli della piccola tramite il sangue, per poter capire se sia realmente frutto di… “. Si blocca: ricorda benissimo ciò che le successe.

Suo fratello minore Vincent, a capo dei ribelli, irruppe a palazzo insieme ai suoi accoliti e mise in atto un vero e proprio colpo di stato. Approfittando del fatto che Vanitas, Dante, Jeanne e Garry fossero impegnati a trattenere i ribelli lui ne approfittò: trovò la sorella e, dopo averla morsa ed indebolita abusò di lei. Fu in seguito neutralizzato grazie all’aiuto inatteso di altri nobili, ma in seguito a quello stupro terribile ci furono delle conseguenze: Ivy scoprì di essere incinta ma non era possibile stabilire la paternità della creatura. E questo, Vanitas non lo prese per nulla bene. Alla nascita della bimba e notando l’impressionante somiglianza con il fratello rifiutò di dare il suo sangue per poterlo confrontare con quello della piccola Serena, nome scelto dalla madre per la neonata che già da ora, parrebbe avere un destino segnato. In seguito ed in una notte di luna Blu, il re bambino cercò di assassinare la piccola in fasce e solo l’intervento di Dante, il fedele maggiordomo della famiglia Hikari, la piccola potè salvarsi.

Ma quel’atto portò la regina ad una drastica decisione: per salvare la figlia, il solo modo sarebbe stato abbandonarla ed affidarla a qualcun altro. E chi pensa, meglio di Garry e Jeanne potrebbero occuparsi della nipotina? La minore sospira pesantemente mentre Ivy le da un anello con una pietra blu: l’anello degli Hikari. “ Ivy, cosa…? “. Sussurra semplicemente Jeanne, mentre la sorella la guarda intensamente per poi prendere parola.

“ Questo sarà il suo portafortuna: fai che non se ne separi mai. In quell’anello è intrisa parte del potere degli Hikari, grazie ad esso sarà al sicuro. Almeno per un pò “. Sentenzia la regina, mentre la giovane Principessa non può far altro che annuire. In seguito scoppia in lacrime per poi abbracciare forte la sorella.

“ Ti prego, sta attenta: finché non spezzerai la maledizione del Re Pazzo, sii prudente! Devi tornare qui dalla tua bambina, devi ritornare da me e da Garry: ti aspetteremo “. Sussurra, mentre Ivy annuisce.

“ Te lo prometto “. Mormora, eppure sa che non sarà una cosa facile: dovrà spezzare la maledizione di suo nonno e liberare Vanitas, ma di una cosa è certa: ce la metterà tutta per riuscire nella sua impresa e ritornare dalla sua bimba e dalle persone che la amano. Ma, fino ad allora, ci sarà quel portafortuna a proteggerla al suo posto, con il potere della Luna Blu insito in esso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred