Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Dark Night    13/07/2021    0 recensioni
Raccolta di pagine del diario di Chester di cui si deve occupare in maniera obbligatoria scrivendo delle sue giornate che siano buone oppure no.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chester Bennington
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 90

Le cose fra di noi sono molto peggiorate, le litigate sono aumentate ormai scaturiscono per la più piccola cosa.
Io ormai mi sono lasciato andare fra le braccia delle droghe e dell’alcool quando sono in quello stato non sento più emozioni, in quei momenti trovo la pace che cerco continuamente, so di far preoccupare la band in primis ma, mi serve per spegnere il cervello e allo stesso tempo mi da quella dose di coraggio che mi serve per tornare a casa.

Non ne ho voglia, so che sembra il ragionamento di un bambino ma sento una morsa alla gola che mi mozza il fiato appena varco la porta mi chiedo con quale scusa mi aggredirà oggi.

Devo ricordarmi di trascrivere tutto appena ho due minuti, adesso sto scrivendo su un foglio volante per fortuna ne porto sempre qualcuno con me.

Mi alzo e esco dal mio bar di fiducia ormai conosce i miei problemi, per questo mi riserva sempre un angolino tranquillo dove posso star in santa pace senza essere disturbato.
Con la voglia sotto ai piedi prendo la strada di casa, l’unica cosa che mi spinge a tornare è Draven lo faccio solo per lui e non mi vergogno ad ammetterlo dopotutto è mio figlio e io ho un debole per i bambini, mi ci riempirei la casa.

Faccio un bel respiro mentre giro la chiave nella toppa, la mia speranza che lei non sia a casa svanisce non appena vedo la sua borsa nell’ingresso.

In pochi minuti me la trovo davanti, è infuriata e si vede bene beh dopotutto lo è tutti i giorni.

Senza neanche darmi il tempo di parlare mi aggredisce a parole, tanto sono sempre le solite…

Dove sei stato?

Non ti fai mai sentire, quei tuoi amici non mi piacciono sei sempre con loto e mai con me.

Secondo me mi tradisci.”

Rispondo che ero a lavorare scocciato poi come sempre mi arriva lo schiaffo ormai tutti i giorni è cosi, le cose possono solo peggiorare.

Decido di lasciar perdere e poi io non alzerei mai le mani su una donna, porto rispetto anche a chi non ne merita neanche un briciolo.

Vado in camera di Draven prendendolo in braccio baciandogli la fronte, è la cosa più preziosa che ho e lo difenderò da tutto e tutti.

La pagina la copierò domani adesso voglio solo godermi mio figlio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Dark Night