Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Touyatodoroki97    14/07/2021    2 recensioni
Deku ha sempre sognato di diventare un eroe, ma purtroppo le cose non vanno sempre bene, infatti essendo un senza quirk non avrebbe la possibilità di diventare un eroe, incontrerà poi all might il suo idolo, ma le cose andranno diversamente da come si aspettava.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, League of Villains
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni per Midoriya sembravano non passare mai ,il dottore eseguiva tutte le ore brutali esperimenti sul corpo di Midoriya per renderlo adatto a sopportare il potere di All For One.

" FA MALE, CAZZO,CAZZO",il dottore replicò," se vuoi essere il successore di All For One dovrai sopportare questo per un altro mese poi metterò il tuo corpo in un contenitore come quello dei Nomu per stabilizzare definitivamente il potere del maestro".

Il dottore andò avanti per altre due ore consecutive e Midoriya provava sempre più dolore, alla fine delle due ore Midoriya si riposò un attimo.

"Ti avevo detto che avresti sofferto l' inferno" il dottore accese un monitor lì vicino ed iniziò a conversare con qualcuno.

"Si dimmi tutto", una voce registrata parlò, "Garaki abbiamo un problema, ho sentito alla Yuei che qualcuno sta spifferando in qualche modo il nostro piano agli eroi, qualcuno

è un traditore e in qualche modo a rivelato che attaccheranno tra 1 mese", " lo scoveremo subito" il dottore chiuse la chiamata e si risolve a Midoriya," quello al monitor era la spia della yuei, se quello che dice è vero dobbiamo avvertire i tuoi compagni". "Tenetete d'occhio quello Hawks, non mi fido di lui ma prima acceleriamo qui, poi li chiamerò".

Il dottore si mise di impegno e i successivi 30 giorni Midoriya era pronto per stabilizzare al massimo il potere di All For One, aveva anche detto a Shigaraki e agli altri di far perdere del tempo agli eroi per permettergli di finire al meglio il suo potere.

Il dottore allora mise deku in un grande recipiente cilindrico trasparente collegato a vari tubi per permettere al potere di All For zone di stabilizzarsi.

"Il mio potere non è ancora sufficiente",

"no, il tuo corpo è pronto ma i poteri devono essere stabilizzati", ma a Midoriya qualcosa non tornava,"mi spieghi come ci è finito questo potere dentro di me", il dottore ebbe un sussulto poi parlò, " te l' ha trasferito All For One",

" All For One? E quando?"

,"non saprei ma sono sicuro che è già da tanto che quel quirk alberga dentro di te,"

"e allora perché non l' ho mai usato? Non riesco a usare i quirk del

maestro né tantomeno a rubarne altri, mi spieghi come è possibile?"

è per questo che ti ho fatto tutti quegli esperimenti, per fartelo utilizzare al meglio e ora è arrivato il momento di stabilizzarlo definitivamente", Midoriya allora entrò nel contenitore pieno di acqua, il dottore lo addormentò e così iniziò il processo per la stabilità del quirk di All For One.

Intanto alla base del fronte di liberazione paranormale Hawks stava apprendendo il piano finale dei villain,

"se le mie supposizioni sono esatte se non fermiamo l' attivazione di quel Midoriya per la società degli heroes sarà la fine, spero che gli heroes abbiano capito il mio consiglio".

Dopo circa due ore il caricamento della stabilità del quirk di All For One era al 89%, e il dottore già si strofinava le mani per quello che sarebbe venuto fuori.

Il dottore poi ricevette una comunicazione dal fronte di liberazione paranormale, ossia che tutti aspettavano l' ordine di Midoriya per attaccare gli heroes,"il successore è quasi pronto voi intanto potete attaccare, detto questo Garaki interruppe la chiamata e tornó al suo capolavoro.

"Quando questo essere uscirà di qui piegherà tutto davanti a se e non ci sarà nessuno in grado di fermarlo e finalmente il regno di All For One avrà inizio".

La barra di caricamento segnava il 100% di completamento , finalmente l' attesa era finita e Midoriya sarebbe diventato il nuovo simbolo del male.

Ad un tratto il vetro della capsula si ruppe e Midoriya uscì fuori," mi sento rinato", Garaki si inchinò a lui," mio signore, come posso servirla?",

"forse morendo", Midoriya trafisse il dottore con la mano e lo fece cadere agonizzante al suolo.

"Finalmente posso dare una lezione a questo eroi e quando avrò preso il one for all nessuno potrà più fermarmi".

Midoriya uscì dall' ospedale poi con tutta tranquillità uso il quirk pietrificazione per tramutare tutto in pietra per poi distruggerlo stringendo la mano, "e questo è niente, adesso toccherà a voi", dopo Midoriya avvertì i membri del fronte di liberazione paranormale di attaccare subito.

Con una velocità impressionante Midoriya si diresse verso la città più vicina per raderla al suolo, trovò l' opposizione di qualche eroe non troppo famoso, infatti gli bastò lanciare una potente raffica di aria dal braccio destro e li strapazzò facendoli cadere come il dottore agonizzanti a terra, "dov'è All Might?" Questi non risposero, evidentemente non volevano dirglielo. Per tutta risposta Midoriya gli fece fare la stessa fine dell'anno ospedale, " che noia non c'è nessuno al mio livello?", Midoriya stava camminndi per le strade che erano affollate di persone," queste voci mi danno fastidio," midoriya lanciò raffiche di aria da entrambi i bracci e squesta volta spazzò via mezza città.

Rimase stupito dal potere che aveva acquisito," se riuscissi a battere Mirio il one for all sarà mio e una volta che lo avrò rubato nessuno potrà più fermarmi", Midoriya si diresse a tutta velocità verso la sede della Yuei per vedere come stava andando la situazione, i suoi soldati stavano già combattendo contro gli eroi che non si sapeva come erano preparati ad affrontare la minaccia, allora Midoriya lo chiamó," GIGANTOMACHIA!!!".

Il gigante si sveglió e iniziò una corsa verso il luogo dove si trovava Midoriya.

Dopo qualche minuto a Midoriya venne un idea, " e se andassi a distruggere la prigione del tartaro in modo tale da far evadere tutti i criminali e anche il maestro?

Prima di partire Midoriya venne raggiunto dai membri dell' unione dei villain che si inchinarono a lui, " miei compagni conto su di voi per la riuscita del piano",

" non ti deluderemo" disse Shigaraki sorridendo,

" io andrò al tartaro a liberare All For One e voi terrete a bada gli eroi, mi sono spiegato?", tutti annuirono, Midoriya si diresse alla prigione del tartaro mentre l'unione dei villain andò ad attaccare la Yuei.

Mentre midoriya fluttuava sopra i cieli vedeva solo la devastazione che lui aveva causato e in un certo senso né andava fiero.

Arrivato alla prigione del tartaro Midoriya attaccò ordinando all' ormai arrivato Gigantomachia di sfondare la porta principale," faccio tutto per il bene del mio signore", Gigantomachia sfondò la porta principale e Midoriya entrò dentro la struttura, andando verso il piano più basso Midoriya di trovò di fronte svariate guardie che però non lo scalfirono minimamente e di sbarazzò di loro senza sforzo.

Arrivato finalmente al piano più basso Midoriya distrusse con una mano la cella in cui era tenuto All For One distruggendo tutti i sistemi di sicurezza che c'erano dentro," sono arrivato maestro", questo anche se era cieco rimase sorpreso da come Midoriya fosse diventato dalla prima volta che lo aveva visto.

"Sei cresciuto tanto eh Midoriya?",  "non usare più il nome Midoriya, chiamami il nuovo All For One", All For One si sorprese, " sei già forte così come sei, cosa vuoi da me?".

"Voglio delle risposte All For One o forse dovrei dire Hisashi Midoriya", All For One non poté credere a quello che aveva sentito," non só come tu lo abbia capito ma hai fatto centro figliolo", ora rispondimi a tutte le domande che ti farò oppure assorbirò anche il tuo potere e non sarà una bella casa per te". All For One si rassegnó, " va bene che cosa vuoi sapere figliolo?".

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Touyatodoroki97