Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    25/07/2021    0 recensioni
Lokni e Nahele non hanno niente in comune, a parte essere cresciuti con un solo genitore, e non si conoscono nemmeno. Ma qualcosa cambierà nelle loro vite portandoli a conoscersi e a vivere sotto lo stesso tetto. Riusciranno ad andare d'accordo? O sarà un disastro totale?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-mi sembri strano, tutto bene?- chiese Rem domenica sera quando vide tornare a casa loro Yiska, Yiska che aveva su due enormi borse sotto gli occhi e l’aria stanca di chi non si riposava da tantissimo tempo.
-secondo te?- sussurrò il ragazzo andando prima a poggiare il suo zaino in camera per poi ritornare dall’altro ragazzo in soggiorno e sedersi al suo fianco sul divano. -il coglione è venuto a prendere il suo attuale ragazzo venerdì e mi hanno costretto ad accettare il passaggio. Sono stato con loro per tutto il viaggio e volevo solo sotterrarmi. Come se non bastasse lo stronzo si è comportato come se non mi conoscesse e la cosa mi ha dato davvero fastidio- sputò fuori il moro togliendosi gli occhiali che gli stavano iniziando a dare fastidio.
-poi?- chiese ancora Rem -sono sicurissimo che sia successo anche altro-
-mia cugina ha deciso che la mia sfuriata era stata di troppo e mi è venuta a cercare a casa dandomi anche la colpa per la litigata con il suo ragazzo- rivelò Yiska. Quando si era trovato Maka difronte, visto che la nonna l’aveva fatta entrare prima di uscire, era sbiancato completamente ma aveva sperato che la ragazza fosse li per chiedergli scusa, non di certo per aggredirlo nuovamente dandogli la colpa di quel litigio con Adam. Yiska non ce l’aveva fatta a sopportare altro e si era rinchiuso nella sua camera, rigorosamente a chiave. Poi si era messo le cuffiette e aveva fatto partire una canzone a caso a tutto volume. Era rimasto in quello stato per il resto dei suoi giorni di vacanza alzandosi solo quando la nonna lo andava a chiamare per i pasti. Gli era venuta anche una voglia matta di non presentarsi all’accademia per quella settimana, aveva davvero bisogno di riprendersi un po’ ma allo stesso tempo non voleva lasciare Lokni da solo per un’intera settimana.
-la tua vita fa schifo scusa la franchezza- disse Rem osservando attentamente il ragazzo al suo fianco -ti va di uscire insieme a me questa sera? Non pensare male, voglio solo farti staccare la testa per un po’- chise poi Rem ma Yiska scosse la testa.
-sono stanco e poi sarei solo d’intralcio quindi non ti preoccupare- sussurrò Yiska che era rimasto parecchio sorpreso da quella proposta -e poi scusa i tuoi amici non sono omofobi?-
-non ho mai chiesto- rispose sinceramente Rem. Non si era mai preoccupato di chiedere la cosa ai ragazzi e non ci aveva nemmeno mai pensato.
-allora che mi chiedi di uscire con voi- rise Yiska.
-era una proposta fatta al momento perché ti vedo giù, non ci ho pensato molto prima di fartela- borbottò Rem alzando gli occhi al cielo.
-non ti preoccupare okay? Ho solo bisogno di riposarmi un po’ e mettere le cose in ordine nella mia testa per cercare di essere il più tranquillo possibile domani con Lokni-
-dovresti parlargli lo sai? Deve sapere che uno dei suoi ragazzi ti ha distrutto completamente e di certo non puoi continuare a mentirgli- gli fece notare Rem cercando anche di convince il moro che aveva al fianco di parlare con l’amico. Almeno sperava che in quel modo quel Lokni potesse capire di star facendo una cazzata enorme a stare con due persone contemporaneamente.
-e che dovrei dirgli?- chiese Yiska –“ehi Lokni lo sai che lo stronzo che mi ha spezzato il cuore è il tuo attuale ragazzo Nahele che stai snobbando per stare con Callum mentre io soffro”-
-non è male- disse sinceramente Rem.
-no, non ho intenzione di fare ciò. Mi sentirei uno stronzo a dirlo in quel modo e soprattutto adesso-
-ma il tuo amico lo è stronzo visto che sta con due ragazzi contemporaneamente e non si cura nemmeno di nasconderlo- gli fece notare Rem guardandolo insistentemente.
-domani vedo come mi sento e forse parlo con Lokni- borbottò Yiska alzandosi dal divano -vado a riposarmi- e così dicendo si fiondò nella sua camera conscio che il giorno dopo non avrebbe minimamente parlato con Lokni.
E fu proprio così, il moro salutò tranquillamente Lokni quando lo vide davanti all’ingresso dell’accademia e non gli accennò minimamente la questione di Nahele. Rem avrebbe capito la sua poca voglia di chiarire con Lokni. Non voleva perdere l’amico solo per qualcosa che era successo in precedenza.
-possiamo parlare?- chiese Lokni quando entrami si furono sistemati nella loro postazione.
-certo, è successo qualcosa? Ho fatto qualcosa di sbagliato?- chiese leggermente terrorizzato Yiska da quella domanda. Possibile che si fosse accorto di qualcosa il venerdì prima.
-tu no, il coglione si- disse Lokni con un sorriso sulle labbra. -posso sapere cos’è successo tra te e Nahele? Mi sono accorto della tensione che c’era in macchina l’altro giorno e mi sono sentito leggermente in colpa per averti costretto ad accettare- chiarì il castano mentre Yiska si mordeva il labbro inferiore nervoso. E addio l’evitare l’argomento con Lokni.
-niente di che, solo qualche incomprensione- sussurrò Yiska per non dire al ragazzo la verità.
-Nahele ha svuotato il sacco quindi so la verità. Diciamo che l’ho costretto a farlo. Posso sapere perché non mi hai mai detto niente? Quello stronzo ti ha fatto del male e io te ne parlavo ogni giorno e potrei anche averti fatto male mentalmente- sussurrò Lokni realmente preoccupato. -perché non mi hai detto niente? Lo avrei messo in riga prima-
-non volevo intromettermi tra voi- sussurrò Yiska -e poi è acqua passata ormai, lui non prova niente per me e io devo solo farmela passare-
-intrometterti tra noi? Di cosa stai parlando?- chiese confuso Lokni.
-di te e Nahele- spiegò Yiska mentre Lokni sgranava gli occhi capendo perché Yiska non gli aveva mai detto di Nahele. Il moro credeva stessero insieme. Non si trattenne e scoppiò a ridere sotto lo sguardo confuso di Yiska.
-tesoro io e quel coglione non stiamo insieme- disse tra le risate -sto con Callum e credevo te ne fossi anche accorto visto che l’ho baciato davanti a te milioni di volte- spiegò il castano facendo anche un po’ tranquillizzare Yiska. Lokni non aveva mai avuto una doppia relazione.
-ma allora come fate ad essere così legati…-
-Nahele è praticamente diventato mio fratello. Mio padre e sua madre si sono sposati quindi mi sono ritrovato ad avere un fratello maggiore iperprotettivo e stronzo-

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy