Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: crazy lion    26/07/2021    1 recensioni
Attenzione: per leggere questa raccolta è necessario farlo prima con la mia storia Our Family.
Bambini. Piccole vite da proteggere e rispettare, per alcuni dono di Dio, del cielo, o di qualunque cosa in cui si creda. I due innamorati Taehyung e Jungkook hanno imparato questa lezione dopo l'arrivo di Audrey, una bambina di quattro anni con alle spalle un passato difficile. Anni dopo, motivati dall'amore e da quello stesso fortissimo desiderio di formare una famiglia, ecco che adottano William e Courtney, due gemelli che insegneranno loro cosa sono culle, bambini e altre avventure.
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I bambini e la neve

 
Era febbraio e Courtney e William erano da qualche giorno a casa con i loro nuovi padri, Taehyung e Jungkook e la sorella Audrey, che li adorava.
Quella mattina tutti si svegliarono trovando il giardino tutto bianco. Non per la grandine, per fortuna, ma a causa della neve. Il clima mite di Los Angeles spesso non permetteva a quella sostanza bianca di cadere, ma quell'anno era stato più freddo dei precedenti.
"Sta anche continuando a nevicare!" esclamò Audrey.
Ci saranno stati già cinque centimetri per terra.
"Ci andiamo? Ci andiamo?"
Era domenica e tutti erano a casa, anche Taehyung perché la fioreria era aperta dal lunedì al venerdì.
Audrey saltellava e ripeteva "Ci andiamo?" come la bambina piccola che più non era.
"Sì, tranquilla, ci andremo, ma dopo colazione" disse Taehyung.
Jungkook scaldò il latte ad Audrey e le diede i suoi cereali  preferiti, mentre Taehyung si occupò di preparare i due biberon di latte per i bambini, aggiungendo poi dei cereali che si scioglievano a contatto con il calore. Li sbatté un po', poi prese in braccio Courtney e Jungkook William e i due presero a succhiare con avidità.
"Guardateli, papà" disse Audrey. "Come divorano! Che golosi."
I genitori risero.
"Hanno fame, come te" disse Taehyung.
"E anche tu stai divorando la tua colazione" aggiunse Jungkook.
Finito di nutrire i piccoli, li misero sul tappeto a giocare, mentre loro si oncessero un caffè bello caldo con qualche biscotto.
"Ci vorrebbe la cioccolata calda, con una giornata come questa" disse Audrey.
"Buona idea! Nel pomeriggio la faremo" disse Jungkook.
Poi tutti si prepararono. I genitori vestirono i bambini più piccoli con tute pesanti e un giubbotto da inverno, più i guanti e Audrey si abbigliò allo stesso modo, poi Taehyung e Jungkook si infilarono a loro volta qualcosa di pesante.
"Ecco, ora siamo pronti!" esclamò Audrey.
"Eh?" dissero insieme William e Courtney quando videro la neve.
Dovevano di sicuro domandarsi cos'era quella roba bianca che vedevano per terra e che i genitori stavano calpestando.
"È la neve, piccoli miei, si chiama così. E' acqua ghiacciata che scende dal cielo" disse Taehyung,
"No, è la pittura deli angeli" disse Audrey. I genitori la guardarono straniti, così si affrettò a spiegare. "Mi piace pensare che, quando nevica, gli angeli dipingano la terra di una sostanza bianca per purificare i cuori delle persone."
"È un pensiero molto bello" disse Taehyung e anche Jungkook ne rimase colpito.
Uscirono dal loro giardino e andarono in strada. Il traffico cittadino erarallentato a causa della neve, In poco tempo arrivarono a un paroco, chiusero il cancello dietro di loro e coinciarono a divertirsi, Audrey si piegò, fece una palla di neve e la tirò a Jungkook, che fu colpito a una gamba. Taehyung ne tirò una a lei, ma la bambina riuscì a schivarla.
I bambini erano incuriositi da ciò che i genitori e la sorella stavano facendo e furono deliziati quando Taehyung e Jungkook li fecero sedere sulla neve. Courtney rprese un po' di quella roba. Era fredda, ma le piaceva. Fece un versetto adorabile, mentre William provava ad assaggiarla.
"No, non si mette in bocca" disse Taehyung al bambino. "Ci hanno camminato sopra altre persone, è sporca."
Il piccolo si accontentò di toccarla con le mani. Courtney riuscì a togliersi un guanto e a sfiorare la neve con la mano. Era ancora più fredda di quanto si aspettasse e scoppiò a piangere. Papà Taehyung fu subito da lei.
"Ma perché ti sei tolta il guanto, eh?" le chiese, asciugandole la manina con un fazzoletto prima di rimetterle il guanto. Ai due bambini, che ancora no sapevano camminare, piacque molto gattonare nella neve e sentire il rumore che faceva sotto le scarpe dei genitori e della sorella.
Nel pomeriggio Taehyung e Jungkook prepararono la cioccolata con i marshmallow e fecero assaggiare un po' di quella scura bevanda anche ai bambini, che la gradirono molto.
Fu per tutti una giornata piacevole, e una volta a letto gli adulti e Audrey si augurarono di viverne altre così belle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion