Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MariaSole20    31/08/2009    2 recensioni
edward e bella sono insieme da un anno ormai...la loro favola sembra procedere per il meglio ma poi perchè c'è un'improvisa interruzione?!
Genere: Romantico, Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap32 Edward mi strinse forte a se,aveva uno sguardo disperato...Alice non riusciva a parlare...nessuno capiva cosa avesse visto Alice...tutti noi eravamo completamente perplessi...dopo qualche minuto Edward riuscì a parlare...
"Cristhine ed Antony stanno arrivando...o meglio fra tre giorni arriveranno, più o meno,con loro c'è Selena e un gruppo di altri 10 vampiri nomadi che lo aiuteranno nella battaglia..."
Mi strinsi più forte ad Edward...tutti ora furono muti nessuno riusciava a parlare...invece di tre erano in 13...certo anche noi eravamo molti fra licantropi e vampiri...però era molto più rischioso...non sapevo più cosa pensare...e credo che come me anche gli altri,ci guardavamo disperatamente l'un l'altro senza dire nulla...poi...
"Ok è inutile agitarsi-disse Jasper-vorrà dire che inizieremo immediatamente l'allenamento,così cercheremo di combinare qualcosa di buono insieme...i vampiri sono molti..probabilmente non sono come noi vero Alice?"
Lei fece cenno di "no" con la testa...perfetto avrei anche rischiato di morire dissanguata..che bello...
"Allora adesso io ed Emmett vi mostreremo un esempio di combattimento in modo che potrete vedere come ci muoviamo generalmente..."
Continuò Jasper guardando i Licantropi....
"Va bene-disse Sam-ma noi sappiamo come combattere un vampiro.."
"Avete mai lottato con uno di noi??"
Chiese Jasper con aria superiore,conoscendo già la risposta...
"No-iniziò Sam timidamente-ma siamo fatti per questo..."
"Si indubbiamente siete predisposti...ma combattere con uno di noi è come andare in una giungla senza conoscere le possibili insidie che si nascondo in essa..meglio che vediate qualcosa,può sembrare facile,ma potreste rimanere sorpresi,e a maggior ragione loro sono vampiri abituati al combattimento...andreste a morire senza vedere niente...è come una giungla e diventa peggiore in ogni momento...!" Queste furono le parole secche di Emmett per porre fine a quella discussione....
"Ok iniziamo..." furono le parole di Jasper...e così i due si intrecciarono in una lotta velocissima...io con occhio umano ovviamente non riuscivo a cogliere tutto...ma tutti gli altri,specialmente i ragazzi di La Push rimanevano meravigliati nel vedere quell'intrecciarsi muto di corpi che si rincorrevano continuamente...si scontravano,si allontanavano e si riavvicinarono...durò circa 40 minuti quella dimostrazione...Alla fine di questa Jasper ed Emmett scoppiarono a ridere nel vedere le facce sorprese dei ragazzi di La Push...
"Allora avete capito a cosa dovete fare particolare attenzione??"
I ragazzi annuirono ma non riuscivano ancora a parlare...poi Sam prese a parlare...
"Beh la velocità..." disse guardando Jasper...
"Si-rispose Emmett-ma anche la forza disumana...e l'abilità..voi non sarete da meno ma dovete stare attento..ai trucchetti più usati..."
E iniziò a fare un elenco dei trucchi generalmente utilizzati dai vampiri per mancare un attacco e lanciare immediatamente un controattacco...
"Adesso Sam,vuoi provare a combattere con uno di noi??"
Chiese Carlisle...
"Ma io..veramente..." sbiascicò Sam imbarazzato...
"Non ci farai del male...però può proporsi qualcun altro...se tu non vuoi..basta uno che combatta con uno di noi e poi tanto le tecniche e le sensazioni ve le passate attraverso i ricordi che potete leggere l'uno dell'altro vero??!"Continuò Carlisle...
"Si è vero..disse Sam...però non me la sento..."
Tutti ci guardammo,non capivo di cosa avesse paura..guardai Edward con sguardo interrogativo....lui capì a cosa mi riferivo,non riusciva a leggermi nella mente ma mi capiva sempre...
"Hanno paura di far del male a noi..."mi disse in un sussurro Edward..
Poi a un certo punto quello che non avrei voluto mai che accadesse...
"Combatto io,ma solo se a combattere contro di me sarà lui!"
Disse Jacob indicando Edward,che mi stava abbracciando...
"NO!VI AMMAZZERETE...VOI DUE NO!" sbottai io strillando...
"O lui o niente!"Insistette Jacob...era necessario gli altri avevano tutti paura di far del male ai vampiri o di farsi del male loro stessi...ma perchè proprio Jacob doveva prendere coraggio....
"Va bene..."disse tranquillamente Edward
"NO EDWARD VOI NON COMBATTERETE!"Strillai nuovamente io..
"Shh Bella amore mio stai calma..." e mi baciò
"Dai trasformati.."disse Edward guardando Jacob...
Jacob sparì per un attimo tra i boschi e al suo posto tornò un grande lupo rosso che si parò ringhiando davanti a Edward...sapevo che il loro odio era autentico...
"Ed-iniziò Carlisle-vacci piano è la prima volta che combatte con un vampiro!"
Carlisle non finì di dire quelle parole che Jacob si scagliò su Edward,scaraventandolo a terra violentemente...lui si rialzò e iniziarono un combattimento che non era ordinato,silenzioso e composto come quello dei due vampiri di prima...era confusionale,violento fatto di forti tonfi...avevo paura per loro...per tutti e due...Jacob graffiò i braccio di Edward...Edward era caduto a terra per il dolore...tutti sia da una parte che dall'altra iniziavano ad essere preoccupati e tesi...
"BASTA COSI'!" strillò Carlisle...
"SI BASTA!" disse Sam a suo seguito...
Ma Jacob era sopra a Edward e ringhiava sul suo viso...temevo il peggio in quei momenti...Edward riprese forza e scaraventò Jacob a terra,sentii un forte scrocchio,qualcosa si era rotto,probabilmente le ossa di Jacob...Carlisle ed Emmett andarono sul campo per fermare Edward che stava attaccando nuovamente Jacob...i suoi occhi completamente neri...lo afferrarono e lo tirarono vicino agli altri Cullen e a me...lo guardavo sconvolta,non lo avevo mai visto così,poi sapeva quanto bene volessi a Jake aveva rischiato di ucciderlo...Sam corse a vedere Jake e lo aiutò a ritrasformarsi...
"Jake ma che cazzo hai fatto??perchè lo hai ferito così??"disse Sam con tono della voce alterato...
"Mi sono lasciato prendere la mano..." disse Jake con voce dolorante...
Carlisle si avvicinò...
"Posso vedere il tuo braccio?"
Jake fece segno di "Sì" con la testa...e porse il suo braccio a Carlisle..il quale toccandolo disse:"E' un bel guaio è rotto...uno in meno per la battaglia..."
"No dottore-iniziò Jake-Non è la prima volta che mi succede massimo in due giorni andrà apposto...guariamo in fretta..."
Carlisle lo guardò perplesso così Sam gli spiegò che i licantropi guarivano molto più velocemente che i semplici umani...
"Per questa sera credo sia abbastanza.." disse Sam "Domani sera quì alla stessa sera va beneper voi??"
"Si va bene-disse Carlisle-ci vediamo domani!"
E ognuno dei due gruppi si diresse in parti opposte.."si era lasciato prendere un pò la mano" certo pensavo...ma rendiamoci conto avevano rischiato di ammazzarsi l'un l'altro,quando Edward si calmò venne al mio fianco...non riuscivo a guardarlo,stava per uccidere una delle persone più importanti della mia vita...non potevo crederci...arrivammo a casa...lui stava ancora parlando con Carlisle,io mi misi a letto...arrivò lui..
"Bella cos'hai perchè non mi parli?"chiese lui..
"Edward cazzo hai rischiato di uccidere una delle persone più importanti della mia vita..."Dissi io con tono di accusa e poi iniziai a piangere...
"Bella ma che pretendi che ci vada d'accordo??"
"NO capisco che non è possibile ma almeno cercate di non ammazzarvi!questo discorso vale per tutti e due ovviamente ma a lui non posso farlo perchè non mi parla..."dissi io e a quelle parole iniziarono a uscirmi un fiume di lacrime...avevano rischiato di ammazzarsi...tra 3 giorni forse li avrei persi tutti e due...e ora stavo litigando con la persona che più amavo al mondo e mi resi conto che ora non ne valeva la pena..che forse erano gli ultimi momenti che pasavamo insieme...no non potevo fare così,forse un giorno me ne sarei pentita...
"Edward,facciamo l'amore...ti prego,forse è una delle ultime volte..."
Lui mi baciò dolcemente senza dire nulla...e iniziammò a toccarci voluttuosamente...poi dopo esserci presi cura delle intimità altrui, lui mi penetrò dolcemente...
"Non sarà una delle ultime volte,amore mio te lo prometto,non ci succederà niente...Cristhine non ci ucciderà...amore mio non lo permetterò..ti amo"
Le sue parole mi arrivarono dolci con gemiti di godimento..io lo strinsi di più al mio corpo...lo volevo sentire di più,più dentro,volevo sentirlo completamente mio...lui era pura luce per me...pura luce che non mi avrebbe dato fastidio mai..godevo tra le braccia di Edward...avrei voluto che non smettesse mai di regalarmi quel forte piacere mentre mi sussurrava "ti amo da morire..."....avevo il terrore che però potesse finire....

Angolo Autrice:
Ed4e: fino ad ora la pillola ha funzionato!!hahaha sei una grande comunque...gli spermatozoi più duri..ci ho pensato pure io però ho deciso che sarebbero stati come quelli umani...hehehehe...spero che ti sia piaciuto...bacissimi...

Isabella V:si ci voleva proprio che rispondesse male a Rose effettivamente...hehehehe...spero come sempre che ti sia piaciuto e grazie per recensire cara...un bacione...

grazie anche a chi legge 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MariaSole20