Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: hunterd    31/08/2009    7 recensioni
Draco Malfoy ha un migliore amico di cui nessuno conosce l'esistenza, se non i suoi famigliari e la sua cerchia ristretta.
Anche Edward Cullen ha un migliore amico di cui nessuno conosce l'esistenza, se non i suoi famigliari.
Cosa potrebbe succedere se entrambi si affidassero al loro migliore amico per risolvere una questione d'amore?
E se per risolvere tale questione, pensassero che trascorrere una
settimana con l'amata dell'altro potrebbe aiutare?
A dimostrare che esiste qualcuno più orribile di un mago purosangue snob ed egocentrico?
O qualcuno più orribile di un vampiro terribilmente affascinante e pieno di sè?
Riusciranno nel loro progetto?
Cosa dovranno subire rispettivamente le povere Hermione Granger ed Isabella Swan, per mano di questi due pazzi egogentrici, per ricredersi su di loro e poter arrivare ad amarli?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto tempo fa questa cross over per puro divertimento. Non pensate di trovare qualcosa di serio... divertitevi e basta! Buona lettura.


I due ragazzi, seduti davanti al fuoco, potrebbero apparire simili ad un primo sguardo superficiale.
Entrambi possiedono una pelle diafana, tratti del viso alteri, un fisico asciutto ma prestante.
Ma soffermando di più lo sguardo su di loro, non si può non cogliere le differenze che li contraddistinguono e li rendono diversi: uno biondo, con occhi grigi paragonabili a due lame d'argento, l'altro rossiccio, occhi di un colore paragonabile solo all'oro fuso.
Le loro espressioni sono pensierose, a tratti quasi incupite.
- Sei sicuro di riuscire ad arrivare sino in fondo?
Il biondo, non nasconde una punta di preoccupazione nella voce.
- Posso farti la stessa domanda.
Anche il rosso mostra traccia della stessa preoccupazione.
- Giusto...
Torna il silenzio tra loro. Entrambi tornano a sorseggiare dai loro bicchieri: il biondo un liquido ambrato, il rosso un liquido più scuro, denso.
- Comunque la risposta è sì. Tengo troppo alla tua amicizia per rischiare di deluderti.
Mentre pronuncia queste parole il rosso non può fare a meno di sfoderare un sorrisetto malizioso.
- Perciò non correrò il rischio di trasformarla nel mio banchetto...
Oa anche il biondo sorride malizioso...
- Anch'io tengo troppo alla tua amicizia... perciò eviterò di usarla per i miei esperimenti magici...
Ora ridono apertamente... forse anche in risposta alla preoccupazione che entrambi hanno avvertito prima e che continua ad essere presente.
- E se finisce che si innamora di te, Draco?
- Potrebbe avvenire il contrario... se finisce che si innamora di te, Edward?
Altro silenzio, altra bevuta.
- Comunque lo ritengo impossibile... in una sola settimana, poi...
E' il biondo questa volta a parlare. Semiserio.
- Giusto... visto il trattamento che le riserveremo, non credo correremo questo rischio.
Tornano a ridacchiare tra loro.
- Bè, allora non ci rimane che scambiarci gli appunti...
Nelle mani di entrambi ora sono comparsi dei fogli.
Il rosso tende il suo fascicolo al biondo.
- Tutto ciò che so di Isabella Swan... dallla A alla Z. Non ho trascurato il benchè minimo dettaglio.
Il biondo, a sua volta tende il fascicolo al rosso.
- Tutto su Hermione Granger... dalla A alla Z. Come te, non ho trascurato il benchè minimo dettaglio.
Si guardano negli occhi.
- Come abbiamo fatto a partorire un'idea così... terribile?
E' il rosso a domandarselo. Però non sembra particolarmente angosciato.
- Perchè siamo bastardi dentro...
Il biondo risponde con uno sguardo che trasuda sfacciataggine ed egocentrismo ai massimi livelli. Con una punta anche di soddisfazione.
Il rosso ha più o meno lo stesso sguardo, ora.
- Però dei bastardi innamorati persi delle uniche due ragazze che dicono rispettivamente di noi "non ha nessuna speranza con me... non esiste al mondo uno peggiore di lui..."
Ora sono in piedi, stanno per congedarsi. E' ora di mettere in pratica il piano che con tanta meticolosità hanno progettato e studiato.
- Quindi, l'unica strada rimasta percorribile per conquistarle è rimasta quella di fargli scoprire che quel "peggio" esiste. Eccome!
Mentre si stringono la mano e si augurano buona fortuna, in cuor loro sanno che sarà una settimana d'inferno quella che li attende.
Una settimana in cui si stanno per giocarsi il tutto e per tutto: o riescono finalmente a far cambiare idea alla ragazza che amano oppure possono dirle addio per sempre!


xxxxxxxxxxxxxxxxxx

APPUNTI PER DRACO

Eccomi, Draco, a fornirti notizie sulla creatura umana che ha mandato a farsi fottere la mia ex vita di vampiro latin lover (e pensare che me la invidiavi perchè eterna.... potrei quindi marcire all'inferno per sempre se non riesci a farle cambiare idea su di me!!!)

Nome: Isabella. Già sul nome hai un ottima carta da giocare: lo odia. La prima cosa che fa quando si presenta, infatti, è chiedere di chiamarla Bella. E' quasi un automatismo...
Cognome: Swan.
Occhi: nocciola, caldi, dolci, profondi. Come non ne ho mai visti.
Altezza: un metro e sessantadue? Forse 1,63. Comunque un concentrato di bellezza.
Nazionalità: americana. La troverai anticonformista per forza. In questo tu sei un inglese fatto e finito... oltre al fatto che hai tutte le tue idee e le tue manie da nobile d'altri tempi! Cazzo mi sono modernizzato anch'io in confronto! Comunque, sicuramente cozzerete spontaneamente per questo...
Indirizzo: superfluo... dato che non vedrai mai casa sua... altrimenti mi bevo anche l'ultima goccia del tuo "purosangue" tanto amato... e non scherzo!!
Segni particolari: ha una voglia sulla coscia destra. L'ho vista nei miei appostamenti notturni fuori casa sua. Se penso che la vedrai per forza... cazzo, Draco, sei sicuro che il tuo piano sia sicuro? Tu e la mia Bella nella stessa stanza... di notte... con lei che sarà costretta a dormire con te... vedi punto precedente... se fai qualche cazzata ti ammazzo. Prima ti torturo in tutti i modi che mi vengono in mente e poi ti bevo!!
Caratteristiche particolari: pur non avendo particolari handicap fisici, ha un pessimo rapporto con il suo corpo. Praticamente le è impossibile trascorrere un'intera giornata senza mettere in pericolo la sua vita. Ha il dono di riuscire a farsi male in una stanza completamente vuota. Perciò, ti prego, di vegliare su di lei. Devi "fare" la parte dello stronzo (anche se poi non sarà poi così difficile per te.. eh!eh!eh!) non "esserlo" davvero. Perciò bada che non si torca nemmeno un capello... se no sono costretto a rimandarti ai due punti precedenti per quello che ti farò se dovesse succederle qualcosa...
Parole odiate: vampiro in assoluto (ma forse non c'era bisogno di ricordartelo...), il nome Edward, sangue, trasformazione, piccolina, soldi, regalo.
Discorsi da evitare (se vuoi fare colpo e non è il tuo caso.. quindi, per te, discorsi da fare!) : non è in grado di badare a sè stessa (tutti sottolineano il suo essere maldestra e la mandano in bestia!); è troppo giovane per capire come gira il mondo (che colpa ne ho io se ho quasi cento anni più di lei... e veramente so come gira il mondo?!); è bella (non provare a dirglielo con la tua espressione migliore, perchè ti cavo gli occhi...  così non potrai più farla quell'espressione!)... la donna per forza di cose è meno indipendente dell'uomo e si deve affidare a lui (data la posizione in cui si verrà a trovare, non credo che potrai evitare l'argomento...!!!).
Situazioni da evitare: aiutarla quando per colpa della sua goffaggine inciampa, cade, rischia la testa, si taglia, si perde... insomma tutto ciò che invece tu dovrai fare per far sì che non ti accada ciò che ti ho illustrato al punto "caratteristiche particolari"... aggiungo, che da evitare è la situazione che le tue labbra possano sfiorare le sue, preso da tenerezza di fronte alla sua goffaggine... potrei non ricordarmi che sei il mio migliore amico... guarda che lo dico davvero, Draco...
Persone da non nominare: sua madre (per colpa del suo nuovo compagno è arrivata a Forks e mi ha conosciuto), amiche (si rammarica di non averne avute di serie e quelle che si è fatta a Forks, le ritiene delle stupide oche perchè ovviamente sono innamorate di me...), dottori (per via di Carlisle, nonostante tutto lo trova gentile...) che altro... ah sì, licantropi... il suo migliore amico è un licantropo... ma l'ha piantata in asso perchè ha avuto l'imprinting con una bambina di appena un anno... ora trascorrere tutto il suo tempo tra pappe e pannolini, senza più ricordarsi di lei (cerca però di non presentarle un vero licantropo... non mi aggrada l'idea che gliene possa ronzare intorno un altro!!!).
Profumi odiati: il "mio" anche senza l'aggiunta di nessun altro profumo... il "mio" ancora di più quando uso il profumo "S.A."... quindi, procurati una boccetta di "S.A." (e non rompere le palle per i miei gusti in fatto di profumi...!).
Vestiti odiati: gonna. L'ho sempre e solo vista in pantaloni. (Cazzo, se penso che sarai tu per primo a vederla in gonna... non provare a fargliela sfilare... faresti sempre la stessa fine...!).

Questo è un pò il quadro in generale, poi ovviamente nelle altre pagine trovi qualche altra dritta... l'importante, Draco, è che tieni a bada la tua libidine... ricordati che io ho tra le mani la tua Hermione... non mi esimerei dal renderti pan per focaccia.

Con affetto.
E.C.



XXXXXXX


APPUNTI PER EDWARD


Caro Edward, la strega che stai per conoscere ha mandato a puttane tutti i miei progetti di scapolo incallito e impenitente. Nessuna magia potrà guarire questa malattia che mi ha colpito... perciò vedi di riuscire tu a fare il miracolo facendole cambiare idea su di me!

Nome: Hermione. Scoraggia tutti dal chiamarla in una forma più confidenziale (a meno che non siano i suoi migliori amici... che io odio cordialmente!!!).
Cognome: Granger.
Occhi: ambra, di una sfumatura che nemmeno i tuoi riescono mai ad assumere (a proposito... bevi... vedi di mantenere il pancino pieno e gli occhi dorati...)
Altezza: 1,66... con due gambe fenomenali.
Nazionalità: inglese. Sei inglese di origine, ma ormai hai quel fare americano così tanto anticonformista che la destabilizzerà quel tanto che serve. E' meno snob di me, ma rimane pur sempre un inglese!
Indirizzo: se ti becco a casa sua, arrivo con un paletto di legno, una mannaia e una tanica di benzina. Non aggiungo altro.
Segni particolari: ha un neo sulla parte bassa della schiena. Cazzo, se penso che lo vedrai... Edward, sul serio, tieni a bada la tua voce e i tuoi occhi, perchè se ti azzardi ad usarli con lei quando siete a meno di dieci centimetri... ti ritrovi come al punto precedente!
Caratteristiche particolari: fisicamente è abbastanza forte (vedi più avanti il punto "situazioni da evitare")... ma moralmente lo è di più: è una schiacciasassi. Guarda che non lo dico tanto per dire... è tosta! Può essere saccente, petulante, testarda... insomma potrebbe farti venir voglia di metterla a tacere... fallo, ma nel farlo, non provare a torcerle un capello, perchè se no ti smembro PRIMA di ficcarti il paletto nel cuore... così prima patirai le pene dell'inferno... dico sul serio Edward...
Parole odiate: serpente (per via del fatto che mi chiamavano "Principe delle Serpi"), il nome Draco, la parola sangue in ogni contesto (ehm... l'ho chiamata Mezzosangue un pò troppe volte...e io mi sono vantato un pò troppo spesso di essere "purosangue"!!), soldi (odia i ricchi nullafacenti... ehm...), amore (ha qualche problema a lasciarsi andare...), pozioni (perchè sono il migliore...), secchiona (lo è, ma non vuole sentirselo dire...).
Discorsi da evitare (e che tu devi tassativamente fare, altrimenti sentirai odore di benzina): i babbani (cioè gli umani che non hanno poteri magici) non servono a nulla (da quando amo lei ho cambiato ufficialmente parere... "quasi" tutti sono inutili!!), le donne dovrebbero ascoltare di più gli uomini (non mi trovi d'accordo?), i suoi amici sono tutti antipatici (purtroppo è vero, se li conoscessi saresti d'accordo con me...), le donne che sono state con me sono intelligenti (secondo lei solo un'oca potrebbe trovarmi affascinante...).
Situazioni da evitare: ti invidio che non hai questo problema... comunque stare a meno di un metro da lei quando la stai per fare incazzare... ha la "sberla" facile! Non che con me ci sia mai riuscita (forse perchè non mi permette di andarle così vicino?...) comunque so di gente ricoverata con traumi cranici... nel tuo caso, comunque, non lasciare nulla di appuntito in giro quando stai per farla incazzare (e conto che accadrà molto spesso... vero Edward?!!!).
Persone da non nominare: Signore Oscuro (i trascorsi tra lui e il suo migliore amico sono stati disastrosi... come ben sai), Malfoy (ma non puoi parlare di me, peccato avrebbe risolto tutto in partenza... sarebbe bastato dirle che sei peggio di me...), suo padre (non voleva andasse ad Hogwarts, la scuola magica), le ragazze facili (prenderebbe nota dei nomi e me le ritroverei sotto casa... pensa che tenendomi impegnato smetterò di darle la caccia...!).
Profumi odiati: il mio, specialmente quando metto "F.E.", quindi questa settimana userai "F.E." che ti piaccia o meno (se non ti piace è la dimostrazione che di profumi non capisci nulla..., alla faccia del tuo olfatto così sopraffino...).
Vestiti odiati: la gonna... obbligata ad indossare quella della divisa scolastica, l'ha sempre portata come se fosse la peggiore cosa che potesse capitargli... se penso che la sua "prima" gonna decente la vedrai tu! Edward, davvero, non provare a sfilargliela con le tue mani, perchè potrei dimenticarmi che sei il mio migliore amico...

Certo che a rileggere ciò che ho scritto di lei, mi stupisco che non mi sia innamorato prima... è tale quale a me! Ma sono così terribile? No, domanda stupida... non voglio saperlo!
Negli altri appunti troverai altri particolari... ma l'idea generale che ti ho dato di lei è già sufficiente...
Ora un ultimo avviso per te: tieni a bada i tuoi istinti bestiali (e non solo quelli...) e se non fosse sufficiente la minaccia di paletti, mannaie e benzina... ricordati che io ho per le mani la tua dolce Isabella... non esiterei un attimo a renderti pan per focaccia.

Con affetto.
D.M.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hunterd