Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    01/08/2021    0 recensioni
Quattro frammenti, quattro stralci di vite. Raccolta di drabbles, partecipanti all’iniziativa "Serate Drabble" indetta da Gaia Bessie su facebook.
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Aberforth Silente, Bartemius Crouch junior, Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Il delirio, la tristezza e i pensieri affollati.
 
 
 
1.“Che vuoi?”.
La sua voce è graffiante, il tono gli arriva diritto al cuore.
Si dondola avanti ed indietro, la veste color azzurro polvere sembra vorticare attorno alla sua esile figura.
Lo sguardo freddo di Severus non lascia intendere nulla di buono, ma Gilderoy che di ogni situazione riesce a tirare il meglio sorride smagliante.
“Non ti ho visto alla festa” ammette cinguettando.
I suoi occhi sono ridotti a fessure.
“E quindi?” sputa velenoso.
Gilderoy ride smanioso e si avvicina rapace.
“ Quindi vengo io da te!”ammette sfacciato.
“ Ho di meglio da fare che giocare con una principessa in calore” ribatte.
Ma dopo spalanca la porta, pigro.
 
2. La sua pelle è così liscia,dolce e nivea che stenta quasi a crederci. La percorre con sapienza, come se ne conoscesse ogni centimetro.
Invece sa davvero poco di quella filigrana, che per quanto riesca ad afferrare in quei silenziosi momenti di passione alla fine la lascia sola,senza nulla tra le mani.
“Stanotte hai detto che mi ami” sussurra Marlene.
Sirius fa finta di niente, per un attimo che sembra infinito.
Si gira rapido, con un sorriso mesto, negli occhi una luce ironica.
Marlene segue il profilo della schiena, accarezzando un lembo più scuro che sembra una vecchia cicatrice.
“Non ti fermare” la prega, voltandosi senza ammettere quanto dolore senta dentro.
 
3. Si tortura le mani incessantemente.
Seduto su quella piccola sedia nel corridoio pensa a tutte le possibili variabili, senza in realtà trovarne una fattibile.
Remus si alza di scatto, comincia a camminare senza una meta ben precisa fino a quando non si trova davanti al grande specchio del piano di sotto. L’immagine sbiadita della sua faccia lo sta fissando,impaurita. Uno strano strappo allo stomaco lo scuote, per un attimo si vede circondato dai loro volti sorridenti che come sempre scompaiono subito dopo. Avvolto in un vestito da cerimonia sbiadito si sente misero, stupido e non abbastanza.
“ Remus, muoviti se non vieni non possiamo iniziare!” urla Dora.
Cammina piano, misero come sempre.
 
 
4. La quiete notturna è interrotta da uno schiocco potente.
“Piano!”.
Una voce soffocata tra i gemiti irrompe in quel misterioso tedio estivo, riempiendo l’aria di lascivia voluttà.
“Ferma così, non ti muovere!” esclama burbero Aberforth tentando di afferrare la sua natica destra.
“Basta! Per questa sera basta! Il mio occhio non riesce a trovare le energie necessarie!” mugugna Sibilla lamentosa.
Aberforth fa finta di niente e riesce, con un gesto fermo a stringere l’esile bacino della donna.
“Lascialo stare l’occhio, stasera ti faccio andare in paradiso!” grugnisce.
“Ma la capra ci sta guardando!” protesta Sibilla atterrita.
“ Ti morde se tenti di scappare!” sghignazza perso nel dolce etere dei suoi seni.
 
5. Da giorni la segue silenzioso, Milly le ha già riferito che quel martedì ha attraversato il villaggio con quel fare da mosca impazzita. Ha sentito il suo balbettare da kilometri ma non ha fatto una piega, mantenendosi sulle sue posizioni dopo la litigata di domenica quando non ha voluto pascolare la capra.
Quando però, l’ha vista sgambettare con quel buono a nulla di Bagman non ha capito più nulla. Si è messo a correre, con l’aria di gennaio insita sotto il kilt e l’ha preso per la collottola.
“Lui almeno mi sta a sentire!” piagnucola.
“Almeno ti fa urlare come si deve?” dice malevolo.
Lei sta zitta e lui la trascina via trionfante.
 
 


Note.
L’ultima serata drabble è stata molto divertente, come potete notare ho dato il meglio di me scrivendo almeno tre drabbles su cinque dementi. Allora io non so se si tratta in realtà del calore, dell’estate ma ho riso come una scema. Alla fine sono riuscita a tornare alla Testa di Porco in versione hot ed ero felicissima, ho anche immaginato una sorta di tradimento che molto probabilmente amplierò. Ricordo che ho inserito le virgole alte solo perché ho scritto con l’iphone, un abbraccio.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94