Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shimi    31/08/2009    1 recensioni
Lui…era il più bravo della classe, il belloccio, il figo…era….era Sasuke!!! L'altro non era mai stato il belloccio il figo e soprattutto il più bravo della classe. Ma aveva qualcosa di più era diverso da lui. Era quasi migliore.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'inseguimento di sasukkia 9^Chappy Naruto Jones E il recupero del Sasuke perduto
I ragazzi si prepararono per una missione super difficile....
-Ehi ragazzi facciamo una caccia al tesoro vestiti da cosplay???- propose Kiba
Il gruppo annuì e si diressero tutti verso le proprie stanze per prendere ognuno i propri costumi...
Alla fine, si riunirono tutti davanti alla camera di Kiba ognuno con vestiti diversi o quasi:
Naruto aveva indossato un completo all'Indiana Jones con tanto di frusta e di cappello;
Chouji si era vestito da Cosa, con tanto di pannolone e....lasciamo perdere;
Lee da cespuglio;
Kakashi da Lavi di D. grey man (lui non si è sforzato molto, ha solo cambiato il lato della benda): la metà coperta di solito da una benda nera questa volta era color carne con un naso ed una bocca disegnati sopra ...(immaginate);
L'autrice era travestita da suricata (Teemon);
Kiba e Gaara da Lady Oscar con tanto di spada e parrucca boccolosa;
-brutto stupido perchè mi devi sempre copiare???- chiese Gaara a Kiba vedendolo vestito nel suo stesso modo...
-questo dovrei dirlo io!!!!- disse il castano lanciandosi sul rosso per iniziare una sanguinosa battaglia di solletico!!!
Ma lasciamo perdere quei due...
Itachi da Village People con parrucca, occhiali, basettoni e scarpe con la zeppa;
Orochimaru da Heidi con tanto di pecorella finta e guanciotte rosa(O_O);
-ma voi che ci fate qui????- chiese Chouji grattandosi -questo pannolone è proprio scomodo!!-
- Non avevamo niente da fare così abbiamo deciso di partecipare...- disse Ory facendo volteggiare il suo vestitino
-ah ok!- dissero tutti...
Infine Shikamaru da Conan;
-AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!Tutti attenti, potrebbe morire qualcuno da un momento all'altro!!!!!!-Urlò l'autrice alla vista di Shikamaru vestito da Conan.
-Ma cosa dici???- disse Naruto Jones.
-Non hai mai notato che, ogni volta che c'è Conan da qualche parte, muore sempre qualcuno???!!!-Urlò spaventata nascondendosi dietro maestro Lavi (fusione tra lavi e maestro kakashi).
-Davvero??- dissero tutti
-SI. Shikamaru molla quel filo di canna da pesca, per favore, è per la salvezza del gruppo!!!- disse l'autrice per poi staccarsi dagli altri.
Spiegazione dell'autrice: Dopo studi approfonditi, guardando Naruto e Conan, io e Stacy,con la collaborazione dei ricercatori oral-b, abbiamo scoperto che Kishimoto e Gosho fumano insieme la stessa erba: perchè non è possibile che se ne escono con storie dai risvolti assurdi. E non è possibile che in tutti i casi scritti da Gosho c'è sempre del filo da pesca...
I negozi per il filo da pesca stanno diventando ricchissimi oppure Gosho lo fabbrica da sè?? lo scopriremo nella prossima puntata...

I ragazzi guardarono l'autrice parlare da sola poco lontana da loro ma , subito dopo, si resero conto di essere tutti una massa di pazzi, quindi fecero finta di niente.
Tornata l'autrice continuarono ad organizzare le regole per la caccia al tesoro...
-Chi trova per primo Sasuke lo violenta!!!- urlò Orochimaru
-NO.-
-Ok, era solo una proposta...-
-Ci divideremo in squadre da du... Ehi ma dov'è Shino?- chiese Naruto guardandosi intorno.
- Tranquillo è qui accanto a me! Solo che è vestito dalla donna invisibile!!!!- disse Kiba .
-Si, sono qua- disse una voce nel vuoto, probabilmente Shino o il fantasma formaggino, che da qualche notte perseguitava Kiba per violentarlo, o forse era sempre Shino, solo che Kiba è un idiota e non l'aveva riconosciuto.
-Ah.. ok...dicevo ci divideremo in squadre da due e andremo in giro per la scuola , le squadre sono:
Shino-Kiba
Kakashi-Autrice
Lee-Gaara
Shikamaru-Chouji
Orochimaru-Itachi
Io-
Ehi ma siamo dispari!!!-
-No ci sono qua io a sistemare la situazione!- una voce uscì da un albero lì nelle vicinanze...
-Quante volte ve lo devo dire : solo io e Shikamaru possiamo uscire dai luoghi assurdi e dire cose che non c'entrano niente!!!- disse Zetsu cacciando Tobi dal suo albero nel corridoio...
- Si scusa Zetsu...-
-Dicevo, ci sono qua io a sistemare la situazione!!- urlò Tobi vestito da Seya o Pegasus( come volete voi) .
-Ah ok, ora siamo pari...- constatò lee .
-chi trova Sasuke me lo dice ok?- chiese Naruto al gruppo.
L'autrice alzò la mano...
-Dimmi autrice!-
-Senti, dato che io so come va a finire la storia, posso fare a  meno di fare tutto sto casino e dirti direttamente dov' è Sasuke?- disse tutto di un fiato la donna o ragazza con i capelli castani e il ciuffo emo...
-No.- disse secco il biondo....
-Perchè?- chiesero tutti in coro
-semplice! perchè è da un botto che non scrive e anche se ha il blocco dello scrittore deve almeno dare un capitolo decente ai lettori che non commentano...- disse serio il biondo (l'ho scritto per auto convincermi)
-ok- fu la risposta tranquilla di tutti
-Bene, allora se siamo pronti direi: Orsù gente alle barche!!!- e con un movimento molto sparrownesco incitò i gruppi ad allontanarsi.

1° gruppo: Shino- Kiba
Kiba camminava tranquillo vestito da Lady Oscar mentre teneva la mano a qualcosa di invisibile...
-amore secondo te la preside si è accorta che stavamo insieme quando abbiamo limonato davanti a lei?
Per quanto fosse assurdo il ragazzo invisibile divenne rosso- no.. la preside è allergica ai limoni... perchè dovrebbe essere andata a guardare le ananas che crescevano nei campi di limoni... no... no... non è possibile...- disse tutto nervoso
Il cinofilo guardò il suo compagno... o almeno così credeva... e cercò a tentoni le sue labbra, solo quando Shino gli disse di essere dalla parte opposta il castano le trovò e a quel punto pose su di esse un dolce bacio...
Forse, no, certamente avrebbero abbandonato la caccia al tesoro per dedicarsi a cose più... ehm... più divertenti in camera di Kiba...

2° gruppo Kakashi-Autrice
L'Autrice camminava avvolta nel comodo vestito da suricata, il ciuffo emo che usciva dallo spazio riservato alla faccia, teneva la mano del bel Kakashi sensei vestito da Lavi...
La loro più che una caccia al tesoro sembrava una passeggiata sulla spiaggia....
Si scambiavano parole dolci e parlavano del loro passato...
-Allora dimmi Maestro Kakashi hai avuto qualcuno prima di me?- disse lei sorridendo
-Bè, si. La mia prima ragazza è stata Rin,  veniva nella mia classe quando facevo le medie... Il mio migliore amico le andava dietro...
Quando è morto scivolando su una buccia di banana mi ha regalato questo-disse indicando il suo occhio rosso -dopo quell'unghiata non è più guarito, poi mi ha detto di proteggerla... Io non ci sono riuscito... Anche lei è morta, schiacciata da un uomo obeso...- l'uomo aveva le lacrime agli occhi...
-Lo so,ricordare questi momenti fa male...-
-No, tranquilla è solo che ho una lavatrice nell'occhio...- disse girandosi...
"ah, povero si è inventato una scusa così assurda per non farsi veder piangere..." pensò l'autrice, poi sentì un rumore come se qualcosa di grande e pesante fosse stato buttato per terra...
-Fatto!- disse sorridente il maestro Kakashi; l'autrice guardò dietro di lui: una lavatrice era poggiata per terra....
-O____O"-
-Andiamo?- chiese con lo stesso sorriso bellissimo il maestro Kakashi
-S.si... andiamo...-
-Ma adesso dimmi tu... hai avuto qualcuno prima di me?- ora era kakashi a formulare la domanda
-Si, io sono vedova... Mio marito si chiamava J******* W*****.... da lui ho avuto quattro figli:3 maschi e 1 femmina.
Dopo che lui è morto per autocombustione in un giorno di pioggia, i miei 3 figli Eustargia, Seiji e Sterpeto(per gli amici Peto) si sono suicidati per il troppo dolore. Lasciarono solo un bigliettino:
"Mamma sei una Bastarda potevi darci nomi migliori ci hai rovinato la vita!!!" Seiji è sopravvissuto al suicidio e ha deciso di poter vivere perchè è figo e ricco...
Il mio primo figlio si chiama Steven, poverino si droga, ma è figo e quindi sopravvive. Mio marito viene chiamato anche P.d.S. che significa Padre di Steven...-
La donna finì il suo racconto e i due decisero che il tavolo della mensa sarebbe stato un nascondiglio perfetto per Sasuke e che sarebbero dovuti andare a cercarlo lì....

3° gruppo Lee-Gaara
-Devo dire che i capelli biondi ti donano...- disse Lee in modo molto tranquillo...
I due erano seduti in mensa e stavano facendo merenda, sotto di loro come di consueto c'erano il maestro e l'autrice arrivati da po..
-No senti, qui stiamo facendo una ricerca mi spieghi perchè questi stanno fermi qua!!!
E io che ne so....
-No senti concentra la tua attenzione su di me!!!!!!-
Ok, ok.. C'è bello vivi la vita con più montana...Tranquillo.
Faccio il quarto e vengo da te...Ory devi capirmi ho bisogno di tempo...

4° gruppo Shikamaru-Chouji
Shika camminava lento per i corridoi pronto a smascherare tutti i cattivi che potevano nascondersi in qualunque posto, affiancato dall'immancabile Chouji.
I corridoi erano bui e da qualche tempo girava la voce che ci fosse il fantasma del tecnico dell'enel che girasse per i corridoi togliendo la luce per farsi pagare la manutenzione che aveva fatto.
In realtà si erano solo scordati di pagare la bolletta e ora queste erano le conseguenze.
-Secondo me non esiste nessun fantasma e te lo posso subito provare!!! guarda lì.. lo vedi quel segno? Quello è il segno lasciato da un cubetto di 20 kg di ghiaccio lasciato lì a sciogliersi..
Quando questo sarebbe successo il filo di canna da pesca, ormai libero, incastrato ad esso avrebbe potuto far scattare il geniale meccanismo che avrebbe fatto cadere tutte le lampadine.-
-Ma che cazzate vai dicendo quella è la tua ragazza e non ha segni addosso tranne quel succhiotto sul collo!-
Shikamaru cambiò colore...
-Stavo dicendo che ho l'impellenza di nascondermi dietro ad un albero.-
-E la caccia al tesoro?-
-Che m'importa io so già dov'è!-
-Davvero e allora dov'è?-
-é in....-
Il rumore di una banda coprì la voce del povero ananas che se ne fregò altamente e se ne andò..

Ora per la felicità di Ory..
5° gruppo Itachi-Ory
-Ecco finalmente posso avere la mia meritata parte da protagonista!- disse Orochimaru aggiustandosi la parrucca.
Aveva vissuto tutti quegli anni nell'ombra di quell'idiota di Itachi, lo odiava, ma solo recentemente aveva scoperto un amore segreto per lui.( da notare la coerenza del pensiero di Orochimaru. u_u Nda)
Itachi l'aveva guardato un giorno e gli aveva detto che gli stava cadendo la parrucca e lui aveva subito capito cosa provava per lui, quell'uomo così rude e virile che adora giocare con Neiji alla casa nella prateria versione my little pony.
Oh l'amava, si che l'amava...
Ma ora era subentrato un altro.. suo fratello..SSSSSSassssuke... Non contava niente per lui ma la sua anima cattiva gli diceva di fregarlo al fidanzato e di violentarlo e sapeva benissimo che Naruto significava lo stesso per Itachi.
Lui e Itachi non avevano avuto ancora nessuna relaziona ma per lui quel farsi seghe mentali era piacevole e quindi continuava a farsele.
-Orochimaru?- chiamò il televisore senza H davanti
-Oh, Itachi sei così sexy quando pronunci il mio nome!! Fallo di nuovo!-
-Orochimaru...-
-Oh si.. che bello...-
-Ehm si certo.. Dicevo: ora che siamo arrivati in bagno che cosa dovremmo fare?-
-Tu ti devi solo spogliare e lasciare i tuoi vestiti lì e poi mi devi assecondare in tutto!-

Ok credo che basti così per capire che dovrei cambiare coppia... Però se volete io potrei continuare..

6° gruppo Naruto-Tobi
-Sinceramente io non so dove possa essere!-
-Tranquillo Naruto il tuo professore sistemerà tutto...Prima ho minacciato l'autrice per farmi dire dove fosse...Non voleva parlare allora l'ho dovuta torturare legandola ad un letto rosa e mettendole dei vestiti rosa e delle pantofole sempre di questo colore... Arrivata al pupazzetto rosa a forma di cavallo che mi sono dovuto far prestare da Neiji ha confessato dicendomi che si trova..-
-Alt! Non me lo dica subito faccia un quiz per farmelo capire! Rendiamo tutto più interessante!
E il tipico paesaggio scolastico (siepi, banchi, bidelli che fanno giardini zen) sparì per dare spazio ad un tipico paesaggio televisivo..
Il biondo in tutta la sua bellezza era seduto sul suo gabello con un chiodo al centro (era un quiz di quelli extreme) e tentava di concentrarsi sulle domande del professore.
-Allora dimmi qual è la capitale dell'Australia?-
-Canberra!!-
-Zitto Shikamaru basta che sei vestito da Conan non ti devi credere chissà chi!!-
-ok scusate andate avanti!-
-Ecco.Dicevo..Quante dita ho dietro la schiena?-
Naruto non ne aveva idea, sentiva la puntina diventare più grande e il dolore amplificarsi:-allora ehm...34,12?-
Tobi rimase allibito come poteva essergli venuto in mente un cosa del genere?
-Come hai fatto ad indovinare? pensavo fosse così difficile che non ce l'avresti fatta!-
Il ragazzo fu sorpreso dal suo talento e ora era stra sicuro che avrebbe capito subito dove il suo ragazzo fosse nascosto..
"Allora ragioniamo; le risposte sono: Canberra, 34,12 ed erba.. 34, 12 ora che ci penso è il diametro( si certo naruto il diametro)  del campo da tennis erboso... ho capito Canberra sta per campo con il numero dovevo capire che era quello da tennis mentre con erba dovevo capire che era quello erboso!!!!"
Come aveva fatto a non capirlo subito? Sasuke evidentemente era solo andato al bagno e lui aveva fatto una caccia la tesoro per trovarlo!
Non aveva compreso i bisogni fisiologici del suo ragazzo! Faceva schifo come fidanzato!
 Ora l'unica cosa da fare era correre dal suo amato  e salvarlo!



Ok c'ho messo 2000000 anni per scrivere questo chappy ma solo perchè l'avevo perso e poi sono stata impegnata per un bordello con cose come spettacoli e varie.. non è corretto come al solito vi giuro che come avrò voglia correggerò tutti i capitoli di tutte le fan fic promesso promesso
non rispondo ai commenti perchè non c'è tempo devo andare via infatti e ringrazio tutti quelli che hanno letto e tutti quelli che hanno aspettato e commentato!!!
Scusatemi tanto!!!!!!!!!!!!!










  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shimi