Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: agility_e    19/05/2005    5 recensioni
AHAHAHAHAHA....così per ridere ho scritto questa cosa dopo sei mesi senza aver scritto altro...ciao!! recensite, non vi rompo!! ;P
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FANFICTION DI AGILITY_E

Nota dell'autore....

AUAUAUAUAUAUAU!!!! Salve gente! Ringrazio come sempre la mitica Carmensina, che mi recensisce sempre!! Grazie! Mamma che bello...non me lo ricordavo così divertente scrivere ficcy dementi...vabbhè...andiamo avanti!

 

CAPITOLO 4 " Notturn Alley "

 

 

Harry vorticò per circa quattro ore quarantasette minuti e ottantamila secondi in mezzo ai camini dei maghi collegati alla metropolvere, prima di atterrare su un pavimento usurato e sporco.

Il suo primo pensiero fu "cazzo, me lo ricordavo diverso Diagon Alley"....

agility_e - MMMMMOOONNNNAAAAAAAA!!!

Harry - ma....ma...

agility_e - MMMMONNNNAAAAAA!!

Harry - ma....ma.....

agility_e - MMMMMMMMOOOONNNNAAAAA!

Harry - ma...ma...

agility_e - MMMMMMOOOONNNNAAAAAA!!

Fred - ma si è incantato i ldisco??!

Il disco - fottiti, io non m'incanto mai...avada-come-che-la-vada!

Fred - AAAAAAAAA!!

Zio Voldie - disco...vuoi unirti al mio imponente esercito??!

Il disco - certo che si....

Hagrid & Maxime - ANCHE IO IO IO I OI O!!!!

Hagrid - PRIMA IO!

Maxime - NON SPINGERE!!!

agility_e - eeee....cazzarola...ci verrei anche io, ma prima finisco la ficcy ok??!!!

Voldie - fai con comodo...

Pitty - che gentilezza che possiedete maestro...

Coda - sempre a leccargli il culo eh??!

Voldie - CODA! A proposito, c'ho un po' di spira, lecca lecca coda, rimpiangerai di non avermi cercato prima...... (BWHAHAHAHAHAH! Nda Zio Voldie).

agility_e - CON SENTIMENTOOOOOO!!! SI PRRRROOOSSEGUEEEEE!!!

Narratore - eee va beeenneeee.....

Harry si alzò dal pavimento e diede un colpo di tosse (a chi??? Nda Colpo di Tosse)(che cazzo perchè mi tocca lavorare co sta gente qua???!! Nda agility_e) prima di alzarsi e guardare dov'era finito.

C'era qualche scaffale sporco attaccato ai muri, e un bancone vuoto e impolverato faceva mostra di se e di quello che aveva sopra....

Tante foto, compresa quella in cui Sirius, James e Lily lo castravano, erano adibite. (CCCCOSSSSSAAAAAA'????"! Nda Cho)(vieni daaaaa meeeeeee Nda Cedric & Cantante delle Vibrazioni).

In alcune c'erano messaggi simpatici tipo "Frocio o Bisex??" e sopra la foto di Harry compiaciuto per la sua prestazione ai Tre-Maghi, in altre, si vedeva, appunto come gia detto, Lily, James e Sirius, che ridevano, e senza tanti preamboli tagliavano il cosino appena nato a Harry (AHAHAHAHAHAHAH! PIO' PICCOLO DEL MMIIOOO!!! Nda CODA (ina) )(cazzo ha ragione.... Nda agility_e)(e' vero, ce l'ha più grande coda... Nda Ron)(ancora per poco...BWHAHAHAHA! Nda Pitty)(sensual! Nda Silente).

In altre foto, Harry sorrideva, faceva l'occhiolino, e altre cazzate varie, e sopra la testa di vedevano paia di corna, in altre non c'erano più i vestiti, in altre c'era agility_e che faceva funzionare la sedia elettrica di Arthur.....

- Ahhhh.....certo che mi amano proprio dappertutto - sussurrò compiaciuto Harry.

Vide Malfoy che era intenzionato a entrare in quel negozio,e decise di farlgi una sorpresa e si nascose dentro un armadio.

Appena chiuse le ante, una mano putrida, da dentro lo prese per il culo.

Mano - SFIGATOOOOO!! PEZZENTE DI MERDA!!!1!

Harry - AGILITY! ma basta, pensavo che mi avrebbe preso per il culo fisicamente, com'era scritto nel copione!! BASTARDO!!

agility_e - COME DESIDERA MADAME!!

 

.....

 

Harry - AAAAAAAAHAHAAHHAAHAHHHAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHH!!.....

Mano - ma è sempre così mona?? cioè voglio dire....non so....

Tutti - si non ti preoccupare....

Mano - cioè, voglio dire, E' MONA NO??!!

agility_e - non ci si può far niente.....

Harry - AGILITY! BASTARDO!!!

Tutti - O_O...!

agility_e - OOOOOOO MA CHE BELLO!!! OOOOOO

Harry - stav....stav....stavo shcerzando....eheh...dai....non mi prenderai sul serio vero....vero:::???

Gazza - CODA DI PAGLIA EH???!

Codaliscia - CHE CAZZO OFFENDI!!!

Ginny - ma no semo...è un modo di dire!

Codaliscia - ESIGO CHE AGILITY LO PUNISCA!

Tutti - BUONINO....

Codaliscia - ESIGO RISPETTO DAI PIU' GIOVANI!!

Zio Voldie - PER-TUTTUS-LES-BESTEMMIUS-DELLUS-MUNDUS-HARRY-DEVUS-MORIRUS!

Non accade nulla...

Harry - SEI PIU' SFIGATO DI PERCY!

La bala di fieno rotola in mezzo la strada...i passanti ammutoliti...percy, che stava misurando il suo calderone, comincia a grattardi il deretano, prima di morire affogato (nella sua stessa m... Nda ron)(FAI SCHIFO! Nda Hermy)....

Balla di Fieno - BAAASTAAA! E IO NON POSSO MICA SEMPRE FARE LA COMPARSA GRATUITAMENTE SA???!!

agility_e - mi scusi non accadrà più...

Balla di fieno - I LOCALI PER IL FILM NON VE LO DO PIU?!!!!

Harry - NON MI PRENDETE PIU' IN GIRO!

Pitty - adesso lo ammazzo....o che cazzo lasciamelo ammazzare!

Agility_e - lo so che da fastido....ORA, PUNTO PRIMO!!!!! SE NON ABBIAMO PIU' I LOCALI PER FARE LA FICCY, TI AMMAZZIAMO SENZA PROBLEMI, E POI CE NE ANDIAMO VIA.....

Harry - CAZZO E' VRRO!!!

Pitty - mmmmmhhh.......ma se ti becco fuori.....

Voldie - io aspetto da una vita...

Silente - io sono disabile sennò lo avrei gia fatto!

Aragog - ma un pezzettino me lo date???!

agility_e - BASTA! CONTINUIAMO CON IL FILM! DEVO ANDARE A CALCIO, DAI....CON SENTIMENTO!!!

E così, con la mano della mano nel culo di harry, Draco entra nel locale.

Si aggira circospetto e furtivo per il locale...prende velocemente un coltello magico e corre via dal locale, ma un uomo, sbucando dal nulla lo prende per lamaglieta e lo butta sul pavimento.

Sinister - AAAAAA!! ADESSO HO PESCATO IL LADRO!

Draco - GUARDA CHE MIO PADRE DI AMMAZZERA''!! E' LA FINE PER TE!! MI HAI SPORCATO IL VESTITO PIU' BELLO, L'HO PAGATO ANCHE CON LO SCONTO......3.333.333.333.333.333 GALEONI!!!

Sinister - MI FOTTE IL CAZZO! ALMENO RUBA CON FURBIZIA....e poi ci dicono che osno i giovani che rimpiazzeranno gi adulti....

Draco - che cazzo vuol dite....

Sinister - la tua generazione è tutta come te???!

Draco - più o meno...

Sinister - SIAMO NELLA MERDA! NON AVRA' PIU' SERVI L'OSCURO SIGNORE CON QUESTI CAUTERI QUA.....

Zio Voldie - ce li ho ce li ho non ti preoccupare tesoro....a dopo passeròò.....mmm.....amore mio....

Sinister- AAA....eccitazione che sale....mmmmm...

agility_ - portateli via per piacere....dai, non son cose con cui si scherza...stan facendo sul serio...OMMIODDIO!

Harry - cosa stanno facendo??!

Pitty - MA NON HAI MAI VISTO NEANCHE NEI DOCUMENTARI DUE CANI DI MERDA CHE SI TROMBANO???!!!!!

Harry - non mi lasciavano vedere niente...

Pitty - ....scusa agility, ma credo cha da chemondo e mondo na merdaria del genere si debba sopprimere no??!!

agility_e - DIREI DOPO!

Frodo L'hobbit domestico - ANCHE IO!!! OOOOO VOLDIE...SINISTER....

Harry - stronzi....mi avevano detto che c'era la cicogna..

Cicogna - MA VACCAGARE VA LA IMBECILLE....VA A VENDERE IL CULO, TANTO DA TE I MANIACI NON CI VANNO....

(il giorno dopo)

*avviso* abbiamo lasciato lo studio 16, in seguito a varie esplosioni che avevano lo scopo di sfogare la rabbia di alcune persone, di cui non faremo il nome, bensì il cognome....Piton e Orvolosm (CHI???) Voldemort.....

Quindi, verrà utilizzato lo studio 24. Ricordiamo, che per i prossimi giorni, verrà utilizzato un narratore provvisorio....mentre poi verranno fatti i privini per i nuovi...grazie. HARRY CUA.....

*fine avviso*

agility_e - harry....tu, oggi dirai solo il copione....se te lo dimentichi improvvisi.....non me ne fotte che non ce la fai, ci provi, tanto mona e sfigato ci resti comunqur.....

AZIONE!

Sinister - almeno lascia che ti insegni a rubarer!!!!

Draco - e come???!

SInister - MA CON QUESTA MANO!! che ti posso vendere alla modica cifra di quarantaseimila galeoni.....

Draco - solo??? na schifezza...vabbhè....accetti carte di credito??

Sinister - solo "Carta Culo"( Comitato per la Unione del Libero Oscuro Signore)

Draco - perfetto..arrivederci

Sinister se ne andò in cesso a cagare e Harry uscì dal nascondiglio.....

Harry - HAGRID!

Hagrid - CAZZO MI HA VISTO...PENSAVO DI POTER SVIGNARMELA, MAGARI LASCIANDOLO QUA A MORIRE....DIVORATO DA QUALCHE CICOGNA....

Cicogna - ci mancherebbe

Balla di Fiebno - ANCHE IO!

Harry - buè puliscimo no??!

(un'ora dopo)

Harry e Hagrid arrivarono dai Weasley, insanguinati. Harry perchè Hagrid per puliro gl aveva dato delle manate troppo forti, e e Hagrid perchè il sangue gli era schizzato addosso....

---------

Allock - oo, adesso entro io in scena....

?? - OBLIVIUM!!!!

Allock - o maria giuseppe e ....e e.....mi sono dimenticato....

 

FINE CAPITOLO 4!!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: agility_e