Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    07/08/2021    0 recensioni
ni
Nasce il nuovo mondo.
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Remake delle cronache di Elysium
Descrizione della cosmologia e dei concetti chiave delle storie riguardo i Dawnmanster
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I vetrix come civiltà erano e sono terribilmente potenti e avanzati.
Il loro potere militare era ed è enorme.
Hanno un potentissimo arsenale che fa invidia a moltissime civiltà
Il loro arsenale si divide in tre categorie: -Standard - Avanzato - Estremo Quello Standard ha come armi un potere offensivo di livello di montagna con i cannoni paralleli infatti i cannoni paralleli sparano un flusso mirato di neutrini, annichilando completamente la materia a livello quantico. Possono divorare un pianeta in poche ore e impoverire la sua atmosfera in nove. La loro terribile flotta di fanteria di livello base è quanto meno al livello di distruzione di un sistema solare dato che i maestri dell'alba durante le guerre hanno creato schieramenti di difesa delle dimensioni di diversi sistemi stellari.
Le stelle nere che creano durante gli assedi sono progettate per aprire le Sfere di Dyson e possono annientare diversi miliardi di chilometri di spazio.
Con il Re della Guerra possono penetrare nei nuclei stellari e alterale la gravità e l'elettromagnetismo di interi sistemi stellari con essi possono indurre il teletrasporto tramite frequenza e spostare un sistema solare attraverso due anni , devastandolo in un evento simile a una "sfera di fuoco solare".
L'ingegneria stellare è considerata conoscenza comune dai maestri dell'alba. Le stelle sono fatte esplodere, indotte da un onda di energia che altera il tempo e accellera di miliarrdi di anni in un secondo inducendo una supernova per distruggere le forze dei demoni del vuoto durante la Guerra delle ombre.
I maestri dell'alba hanno fatto a pezzi intere galassie in passato, e la tecnologia presente nel loro arsenale è descritto come abbastanza potente da far bollire galassie intere in poche ore se necessario.
E queste sono solo le armi standard. Le armi avanzate sono molto peggio.
La loro flotta avanzata è quanto meno a livelli universali e può arrivare almeno fino al livello di distruzione di un nasso complesso multiversale.
Una singola macchina da guerra di quell'era in armi e tecnologia è paragonabile alle migliori armi del creato.
Queste armi includono i Cannoni del soffio di luna e le Testate Bariane.
i Cannoni del soffio di Luna sono abbastanza potenti da distruggere i Demoni del vuoto principali, lacerando le loro forme eteree in brandelli sbiaditi, e le testate esplosive bariane possono avvelenare i corpi dei Demoni del vuoto e lasciarli in uno stato indebolito e rotto irradiando lo stesso Vortice Temporale.
Durante le guerre hanno schierato milioni di queste macchine, denominate azimut, nella guerra delle ombre insieme a una moltitudine di altre armi e tecnologie temporali/dimensionali nel loro arsenale durante il conflitto. La guerra delle ombre ha ulteriormente devastato e armato lo stesso continuum spazio-temporale, peggiorando fino a diffondersi in tutta la realtà e diventando una grave minaccia che raggiunge le dimensioni superiori dello spazio del mondo specchio 3.
Esistono 3 armi però che sono oltre il livello avanzato e sono di livello estemo.
Queste armi mettono preoccupazione anche agli imperatori celesti.
Ognuna di queste armi è al livello di distruzione di un multivers.
la sanzione definitiva dneominata Almucantar è oensata come ultima risorsa per vincere le guerre, la sanzione definitiva consisterebbe nel creare un paradosso di grandezza così grave che le conseguenti rotture nel tessuto dello spazio-tempo potrebbero lacerare a parte il vortice temporale , con il risultato che tutta la creazione, insieme al tempo stesso, cessa semplicemente di essere e collassa portando nel nulla interi multiversi.
Un arma ancora più pericolosa è Solerien ed è considerato l'artefatto più potente e pericoloso mai creato dai maestri dell'alba, nato dai momenti più bui dei tre fratelli redspear e che rappresenta il culmine di tutto ciò che hanno imparato sulla natura fondamentale della realtà in un unico dispositivo, con la sua funzione essendo la completa distruzione della realtà stessa, agitando i bosoni di Higgs a tal punto che l'intero continuum spazio-temporale collasserebbe nello spazio cadendo a pezzi, simile a una casa con le sue fondamenta andate.
Infine c'è l'arma più pericolosa e più temuta tra tutte il Nadir che è dichiarata essere l'arma più potente nell'intero universo, superando di gran lunga il resto dell'arsenale dei maestri dell'alba in potenza e portata, ed essendo in grado di distruggere completamente tutto all'interno dell'intera serie di linee temporali e piani della realtà del mondo specchio 3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0