Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    10/08/2021    2 recensioni
| Raccolta di drabbles-indovinello partecipanti all'iniziativa "Sfida di scrittura" del gruppo Facebook "Caffè e calderotti".
1. Speciale per te -> indovinare la coppia canon
2- A qualsiasi costo -> indovinare mittente e destinatario
"Lo vuoi davvero?" ha chiesto lui.
Io non ho risposto, i miei occhi continuavano a essere su di te e basta.
Ardevo di desiderio: ti avrei avuto – a qualsiasi costo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Scritta per il contest "Chi indovina gli amici trova un tesoro", indetto da me insieme a Mari Lace. Ci siamo divertite ad aggiungere una drabble in più ognuna per complicare un pochino le cose ai partecipanti. Non inserisco la soluzione per far "giocare" anche chiunque passi di qui. Chi saranno i due amici da morire?



 

Amici da morire





Amicizia significa riscoprire insieme le origini ripudiate e parlarne senza disprezzo.
I Babbani non sono così male, no?
 
Amicizia significa sei anni a incrociarsi tutti i giorni come pari, iniziare a tollerarsi e finire per conoscersi.
Hai vissuto accanto a persone più sgradevoli, vero? Beh, pure io.
 
Amicizia significa avere fiducia anche quando non ce n’è motivo, anche in mezzo alla paura.
Eri l’ultimo filo che mi teneva in sospensione prima di cadere, ci pensi mai?
 
Amicizia significa… Io non lo so più che significa: restano solo occhi spenti, parole inascoltate e un tradimento che fa male da morire.
Resti solo tu. È la scelta giusta?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma