Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    12/08/2021    1 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writegust sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 6: Meditazione
Storia: Shaman King
Personaggi: Silva, Gold e Kalim

Kalim entra sorpreso nella stanza, notando un giovane seduto a terra nella tipica posizione della meditazione. Accigliato decide di prendere parola. “ Cosa stai facendo? Da quando ti sei dato alla meditazione? “. Chiede accigliato, mentre l’altro non pare volergli dare una risposta e seguita a rimanere in tale posizione, con gli occhi chiusi ed apparentemente molto concentrato. “ Insomma, ma mi vuoi rispondere? “. Chiede, mentre dietro di lui un anziano fa la sua comparsa facendogli cenno di fare silenzio.

 

“ Non fare baccano, o lo distrarrai: a quanto pare, ha deciso di darsi alla meditazione per rilassarsi un po' “. Commenta il capo del consiglio dei Pache, mentre Kalim lo guarda accigliato.

 

“ Ma, Gold: non è possibile, non ce lo vedo proprio Silva a meditare, mi spiace.. “. Mormora, ma l’altro lo trattiene poco prima che entri nuovamente nella sala.

 

“ Suvvia, perché mai non dovrebbe? In fondo siamo tutti stressati per questo torneo, magari è solo il suo modo di allentare la tensione “. Suggerisce l’anziano, tuttavia l’altro consigliere non pare essere troppo convinto: da quando conosce Silva, non lo ha mai sentito dire che la meditazione gli piaccia, cos’è questa novità si chiede?

 

“ Sarà anche come dici tu, Gold: ma io trovo tutto ciò molto, molto strano. Non è da Silva appassionarsi improvvisamente ad una cosa che, fino a ieri, ha sempre ignorato “. Sentenzia. Gold scuote le spalle, facendo poi un cenno a Kalim di seguirlo.

 

“ Andiamo: chiederai spiegazioni a Silva dopo, ora non disturbiamolo “. Sussurra a bassa voce, mentre il consigliere non può far altro che seguire il consiglio del più anziano e seguirlo verso l’altra sala.

 

In quel momento, Silva riapre gli occhi piuttosto confuso: strano, gli era sembrato di sentire le voci di Gold e di Kalim. “ Che strano… “. Borbotta solamente il consigliere, scuotendo il capo. “ Mi son o appisolato in questa strana posizione, e tra la veglia e il sonno devo aver sentito le voci di Kalim e di Gold “. Fa, scuotendo il capo per poi alzarsi: ha riposato abbastanza pensa, non ha certamente tempo da perdere! Deve andare ad aiutare Yoh ed i suoi amici, aiutarli a fermare Hao prima che giunga allo Spirit King, in seguito pensa, sconterà le conseguenze della sua disobbedienza ma ora non può certamente restare con le mani in mano! Esce in gran fretta dalla sede del consiglio, senza sapere che uno stranito Kalim lo sta osservando accigliato.

 

“ Beh, la sua meditazione è durata decisamente poco… “. Borbotta l’uomo, portandosi una mano dietro al capo ed ancora convinto che ci sia qualcosa di strano dietro l’improvviso interesse di Silva per la meditazione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred