Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    12/08/2021    1 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writegust sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 9: Lago
Storia: Soledad ( anno 2035 alternativo )
Personaggi: Mirai!Ace e Mirai!Alexis
 

La giovane Alexis giunge finalmente al lago: è una magnifica notte di Luna Rossa, pensa. Una notte perfetta per un bel bagno in quel lago che, non sa perché, le sembra così familiare. Il lago che separa i vampiri dagli umani, proprio com’è negli altri regni: ognuno ha un lago che divide i territori umani da quelli dei vampiri, dei laghi che fungono da confine. Così è anche per Sabrie: il regno del clan della Luna Rossa. Sospira rilassata: finché è da quella parte del confine pensa, non è in pericolo: i vampiri non possono attraversarlo, così come gli umani non possono andare alla sponda opposta o andranno incontro ad atroci conseguenze. “ Pare non ci sia nessuno qui “. Sussurra semplicemente la rosa, guardandosi intorno per assicurarsi non ci sia realmente nessuno nei paraggi. “ Bene, allora posso anche farmi un bel bagno. Fino al confine è possibile “. Fa, riflettendo: finché non passa alla sponda opposta ed alla parte di lago nella giurisdizione del territorio dei Vampiri, può fare il bagno in tutta tranquillità. Slaccia lentamente il corpetto dell’abito e lo fa cadere a terra. “ Non vedo l’ora di rilassarmi un po', sono davvero esausta “. Sussurra semplicemente la ragazza. Fa appena in tempo a slacciarsi l’abito, che qualcuno la afferra da dietro puntandole un pugnale alla gola. Allarmata la ragazza fa finire l’abito a terra, rimanendo così in sottoveste. “ Cosa… chi…? “. Sussurra spaventata, mentre la misteriosa persona sembrerebbe annusarle il collo come volesse percepire il suo odore. Allarmata la giovane dalla chioma rosa prende nuovamente parola. “ Chi sei…? “. Chiede spaventata, mentre il misterioso aggressore posa le proprie zanne sul suo collo: un vampiro, pensa? Un momento: impossibile! Quella parte del lago appartiene agli umani, nessun vampiro può attraversarla.

 

“ So cosa pensi “. Sussurra semplicemente colui che si rivela essere un ragazzo, ferendole lievemente il collo con le zanne. “ Ma questo lago appartiene alla mia famiglia. Tutto ciò che è qui appartiene a noi, e tu sei sul mio territorio “. Sentenzia risoluto, mentre a quella frase lei decide di prendere parola un po' innervosita e, forse, un po' impertinente.

 

“ Questo è il territorio degli esseri umani! La parte dei vampiri è quella opposta! “. Replica, ma a quella frase lui ghigna sadicamente. Stringe lievemente la presa sul ventre di lei, facendo correre la mano sul corpo di lei e giungendo poco più sotto del seno.

 

“ Questo lago appartiene ai Baskerville da ancor prima che tu nascessi, sporca umana che non sei altro “. Commenta solamente con un pizzico d’astio: chi si crede di essere quella donna, per rispondergli in quel modo? “ Quindi… “. La sua mano si sposta sul seno di lei, che presa alla sprovvista non riesce a controbattere o ad opporre resistenza. “ … tutto ciò che è qui appartiene a me. Inclusa tu “. Stringe così forte la presa, da far quasi gridare lei dal dolore: quella forza, non crede di averla mai riscontrata in nessun altro prima d’ora.

 

“ Levami quelle mani di dosso, vampiro! “. Commenta semplicemente la giovane dalla chioma rosa, mentre indispettito lui continua a stringere la presa.

 

“ Ti piace questo lago, vero? “. Chiede ad un certo punto il giovane dalla chioma corvina, la cui figura viene ora illuminata dalla luna rossa che brilla sovrana nel cielo. “ allora, mi dovrai dare qualcosa in cambio se me lo vuoi insudiciare con la tua immonda presenza “. Conclude il discorso, mentre finalmente lei riconosce quella voce.


“ Ace Baskerville?! “. Chiede sconcertata: il principe del clan della luna rossa? Ecco, pensa: ora si spiega come abbia fatto a superare il confine! Certamente, per uno del suo calibro quelle barriere sono solo poco più che giocattoli senza importanza. “ Lasciami! Non intendo darti un bel nulla! “. Si agita la giovane domestica. A quella frase lui sembra innervosirsi maggiormente.

 

“ Ah no? Vuoi dire che mi hai insudiciato il lago e non solo, vuoi continuarlo a fare impunemente? E non solo: vuoi continuare a farlo? Ma non lo sai che si paga per avere le cose? “. chiede stizzito, mentre lei scuote il capo.

 

“ Non darei niente al figlio di colui che assassinò mia madre! Ho accettato di essere la vostra domestica, ma niente altro, e… “. Fa per dire altro, ma lui la spinge leggermente in avanti. Poi, senza pensarci due volte le afferra bruscamente la lunga chioma.

 

“ Non si direbbe proprio che tu sia la bastarda di mio padre: devi aver preso tutti i geni difettosi di quella sgualdrina di tua madre… sorella “. Mormora solamente, mentre lei inizia ad agitarsi nel sentire quella realtà che tanto si è ostinata a cercare di nascondere. “ E visto che ti piace tanto questo lago… “. Senza alcun preavviso, afferra la sorellastra per poi gettarla in acqua, ghignando sadicamente. “ Goditi pure il bagno, bastardella! “. La deride maligno, mentre lei cerca di rimanere a galla: colta di sorpresa infatti, ha quasi dimenticato come nuotare!

 

“ B… brutto bastardo! “. Fa alterata, mentre lui continua a deriderla malignamente. “ Giuro che me la pagherai, Ace Baskerville! Me la pagherai! “. Grida, mentre lui continua a deriderla.

 

“ Buon bagno, bastarda! “. Fa, per poi incamminarsi verso palazzo e lasciandola in acqua, con un solo pensiero: prima o poi la farà pagare a quel maledetto principe arrogante!

 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred