Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Baida    19/08/2021    0 recensioni
Una mattina 3 amiche (Ayame, Bini e Ceria) vanno al mare e vengono trasportate in un mondo diverso dal loro, un mondo magico, tutte distanti tra loro. Non sanno perché sia successo né come tornare a casa
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non c'era nessuno intorno a me ed ero spaventata. D'improvviso sentii un ragazzo parlarmi "Ehi tu che ci fai qui!". Aveva uno sguardo gelido dietro cui stavano due occhi verde-azzurro chiari, la neve intanto cadeva sui suoi capelli castano-rossi. Non sapevo cosa rispondere "Allora?" chiese lui spazientito "Non lo so, io ero al mare con le mie amiche ma ora sono qui sola" risposi tremando "Si ho notato che sei qui, ma dovresti andartene" "Ma non saprei dove, sono così lontana da casa" la mia voce tremò di sconforto, il suo sguardo si addolcii lievemente "Ok seguimi, io abito qua vicino, potrai dormire da me stanotte, ma domani mattina dovrai andartene" "Ok, grazie...comunque mi chiamo Ayame" " Sono contento di saperlo" disse con tono seccato. Poco dopo arrivammo davanti ad una casetta di legno a due piani molto bella. Il ragazzo mi fece entrare dentro e accese subito un fuoco in un caminetto. Andò in un'altra stanza ed io rimasi in piedi non sapendo cosa fare, tornò quasi subito con un pigiama un po' grande per me "Tieni, vai a cambiarti in quella stanza" presi il pigiama senza dire niente e andai a cambiarmi. Tornai nella stanza del camino "Grazie" dissi, lui non rispose, "Ti faccio vedere dove dormirai", mi portò in una stanza al piano di sopra, sembrava non essere mai stata usata "Ok ora puoi andare a dormire" "Grazie di tutto" dissi e andai a dormire. Quella notte feci sogni molto confusi e mi svegliai spesso di soprassalto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Baida