Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    20/08/2021    1 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writegust sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 18: Fermaglio a forma di stella marina
Storia: Bloody Sunset
Personaggi: Crowley e Rowena

 

Crowley e Rowena si trovano in riva al mare: ognuno di loro ha ricordi ben precisi e con due persone differenti. La donna ricorda di come, su quella stessa spiaggia ritrovò il suo amato Gabriel. Crowley invece si ricorda di come si sacrificò, suicidandosi per permettere alle Virtù di liberare Valentina dal controllo di Lucifero ed imprigionare lui nella gabbia, seppur temporaneamente. Ricorda anche di come, sempre su quella sabbia, lui tornò in vita grazie all’incantesimo della figlia Megan, avuta proprio dalla bella strega che ora lo osserva con dolcezza. “ A cosa pensi? “. Chiede, mentre a quella frase lui finalmente sorride: una cosa che ha imparato a fare solo da qualche anno, da quando Dio gli ha dato una nuova possibilità di vivere nuovamente e di redimere i suoi peccati, di rimediare al male commesso. Da quando ha imparato a dar più retta al suo lato umano e meno a quello demoniaco, le cose per lui sono radicalmente cambiate e questo lo ha portato ad avvicinarsi ed innamorarsi proprio di Rowena, anche lei rimasta sola dopo che il Paradiso è stato chiuso a causa della Guerra Celeste.

 

“ Pensavo solamente al passato: a come, ironia della sorte, Dio stesso mi abbia dato una nuova occasione per vivere una nuova vita. Non lo trovi quasi ironico? Io, un Cavaliere Infernale e tramite di Morte, si può dire che sia l’antitesi di Dio, sono stato resuscitato proprio da lui “. Fa, mentre la donna tiene una mano ai capelli mentre una leggera brezza si alza.

 

“ Io credo che tuo fratello ti voglia bene, Crowley “. Fa, mentre scosta alcune ciocche che le sono finite negli occhi. “ La vita e la morte, ovvero tu e Dio, sono gemelli: l’una non esiste senza l’altro, tu sei l’ombra della Creazione e lui è la luce che ti mantiene vivo. Siete troppo legati, e lui è l’Onnipotente: tiene conto di queste cose e concede sempre una nuova occasione a chi la merita “. Sentenzia la donna, mentre a quella frase lui rimane sorpreso.

 

“ E tu credi che io la meriti? “. Chiede, mentre lei annuisce e, allo stesso tempo osserva il tramonto sul mare, un tramonto che rende quasi di un rosso intenso i suoi meravigliosi occhi. Solo ora Crowley nota che la strega sta tenendo una mano ad evitare che i capelli le finiscano negli occhi e, come cercasse qualcosa in particolare si guarda intorno. “ Mmmh… “. Mormora, trovando poi la fonte del proprio interesse e sorridendo lievemente.

 

Quando Rowena ha visto Crowley chinarsi a raccogliere qualcosa, credeva stesse probabilmente raccogliendo qualche conchiglia rara e dalla forma unica, tuttavia non parrebbe esattamente essere così. “ Cosa cerchi? Hai perduto qualcosa? “. Chiede la rossa. “ Aspetta, se mi dici cos’è ti aiuto a cercare “. Fa, mentre lui scuote il capo.

 

“ No, non ho perso nulla: stavo solo cercando una cosa che fosse idonea per fare ciò che intendo “. Sentenzia, mostrando alla donna una bellissima stella marina di un colore arancione. “ Purtroppo, è già morta: ma forse posso evitare di rendere la sua morte vana: dimmi, ti piace il suo colore? “. Chiede, mentre lei lo guarda incuriosita. Fa cenno affermativo con il capo.

 

“ E’ meravigliosa, ma perché me lo chiedi…? “. Chiede solamente mentre, senza dire altro lui usa il suo potere: nel giro di qualche istante la stella marina diviene un fermaglio, che lentamente lui poggia tra i capelli rossi di lei dopo aver scostato la sua mano dal viso della strega ed averle raccolto i capelli in un unico punto. “ Crowley! Ma… “. Rimane a bocca aperta lei, stupefatta. “ E’ stupendo! “. Fa, notando il fermaglio a forma di stella marina tra i suoi capelli.

 

“ Visto? A volte, anche io so essere gentile con una donna: così non ti andranno più i capelli sul viso e potrai osservare il tramonto in tranquillità “. Fa semplicemente il padre terreno di Allen, Krad e Moritz. A quella frase lei non può fare a meno di arrossire vistosamente, tornando poi a guardare il tramonto senza dire nulla. Ma una cosa è sicura: dopo anni ed anni, si sente nuovamente leggera e felice.

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred