Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    20/08/2021    1 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writegust sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 20: Bikini nuovo
Storia: La diciottesima Luna
Personaggi: Garry e Jeanne Perry Hikari
 

È ormai mezz’ora abbondante che il giovane dalla chioma argento osserva la donna di fronte a lui, nonché sua moglie: lui ha una mano posata sul fianco ed un’aria decisamente scocciata, d’altro canto lei scuote con enfasi il capo. “ Jeanne “. La chiama, mentre lei lo guarda ancora un po' perplessa e rossa in viso. In altre situazioni pensa lui, quell’espressione la renderebbe a dir poco adorabile ma, in quel momento, non fa altro che contrariarlo maggiormente. “ Jeanne, ragiona: siamo al mare, tu indossi un bikini nuovo sotto ai vestiti… e non vuoi toglierli? “. Chiede, mentre lei scuote il capo con enfasi. “ Ma perché? “. brocca il giovane erede di Perry, mentre lei avvampa maggiormente.

 

“ Mi vergogno! “. Protesta la giovane dalla chioma bionda, non volendone sapere di togliere la gonna e la maglietta. “ Insomma… non sono per nulla carina, e se la gente iniziasse a deridermi? E se mi facessero innervosire, e… “. Inizia a parlare a raffica, mentre lui le pone entrambe le mani sulle spalle.


“ Ma che dici, sciocchina che non sei altro? “. Le chiede, mentre lei lo guarda ancora rossa in viso. “ Tu sei una bellissima donna, la più sexy che abbia mai visto. Vuoi dirmi perché hai così poca fiducia in te stessa? “. Chiede, mentre lei lo guarda qualche momento seppur ancora con mille dubbi che aleggiano nella sua testa.


“ Perdonami, è che è la prima volta che vengo al mare e non so come comportarmi… ed ho paura che la gente mi derida per il mio fisico, o per la mia pelle pallida “. Ammette, mentre a quella frase lui scuote il capo.

 

“ Beh? Se lo faranno, dovranno poi fare i conti con me “. Fa, commuovendo la coppia d’anziani li vicina al loro ombrellone, che non possono non ammirare come quel giovane ami la sua compagna.

 

“ Come sono belli! Sembra di vedere noi due qualche decennio fa “. Commenta semplicemente l’uomo, mentre la donna sorride lievemente mentre la sua mente rimembra ricordi lontani e d’altri, bellissimi tempi in cui conobbe e si innamorò di suo marito.

 

“ Sei sicuro? “. La voce di Jeanne sembrerebbe essere un po' più sicura, mentre il marito la rassicura nuovamente.

 

“ Ma certo! Nessuno deve osare prendere in giro la mia amata moglie “. Le fa un occhiolino e, a quella frase, finalmente la donna pare convincersi: lentamente toglie la gonna, in seguito la maglietta mettendo così in mostra il suo bikini bianco, nuovo di zecca. Ed ovviamente non solo quello: anche il suo bellissimo corpo viene immediatamente notato da alcuni ragazzi, mentre lei sorride leggermente un po' più rassicurata.

 

“ Allora, andiamo a fare il bagno! Fa troppo caldo per rimanere qui sotto l’ombrellone “. Fa, mentre lui la osserva qualche istante, quasi incantato dalla bellezza di Jeanne e come se fosse la prima volta che la vede. “ Garry? “. Chiede semplicemente lei, notandolo imbambolato. A quel richiamo lui si riscuote: scuote il capo lievemente, per poi prendere la crema solare.


“ Si, ma prima dobbiamo metterci questa “. Sentenzia, mentre lei lo guarda come se le stesse dicendo di mettersi ad abbaiare o di parlare ad un extraterrestre.

 

“ Quella? Cos’è? Si mangia? “. Chiede, mentre lui ride lievemente a quelle parole.

 

“ Ma no! Serve ad evitare di scottarci, dato che entrambi abbiamo la pelle piuttosto pallida “. Fa, mentre seppur perplessa lei fa cenno di si con il capo.

 

“ D’accordo, allora io la metto a te e tu la metti a me? “. Chiede, mentre lui annuisce semplicemente. Dopo qualche minuto entrambi sono pronti. Jeanne osserva il marito qualche momento, per poi afferrargli la mano e trascinandolo con sé. “ Andiamo! “. Fa semplicemente, correndo verso l’acqua cristallina e perdendo finalmente tutta l’iniziale timidezza. Garry se ne accorge e, felice di questo la segue tranquillo. Inevitabilmente, alcuni ragazzi osservano la sua bella sposa e non risparmiano i loro “ complimenti “ per la sua bellezza, cosa che irrita lievemente il giovane cacciatore. All’ennesimo “ complimento “ da parte dell’altro, il giovane dalla chioma argento lo fulmina letteralmente con lo sguardo, per poi fermarsi poco prima di entrare in acqua. “ Uhm? “. Chiede solamente lei, che non ha dato importanza a quegli umani strambi che le gridavano “ complimenti “ sul suo fisico e cose simili. Senza dire nulla, lui la fa volgere verso di sé per poi cingerla dai fianchi. In seguito posa le labbra su quelle di lei, dandole un bacio a sorpresa e facendo intendere agli altri che quella bellissima donna è solamente sua. Recepito il messaggio i ragazzi decidono di cambiare strada, mentre i due interrompono il bacio di lì a poco.

 

“ Beh, questo bikini nuovo ha attirato davvero tanti umani stupidi, ho dovuto rimetterli al loro posto “. Ride lievemente il giovane Perry, mentre lei arrossisce lievemente, non abituata a certe “ dimostrazioni d’affetto “ in pubblico. Ma, deve ammettere che in fondo non le è dispiaciuto questo lato dell’altro.

 

“ Mi sa che anche io dovrò mettere al loro posto alcune umane stupide “. Fa semplicemente la principessa, notando alcune ragazze guardare il marito o meglio, fissarlo insistentemente. Dopo averle fulminate con lo sguardo, la giovane decide di entrare in acqua.

 

“ Andiamo, amore mio! Ho proprio voglia di fare un bagno con il mio bellissimo marito! “. Grida, in modo che le altre la sentano e lanciando loro uno sguardo trionfante. Lui la segue in acqua, pensando che in fondo, portare Jeanne al mare è stata una buona idea!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred