Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Raven_Stark22_    23/08/2021    0 recensioni
➤ AU: FANTASY/ROYALTY
➤ La storia viene narrata secondo il punto di vista di vari personaggi, quindi sonno presenti diverse ship del mondo di Haikyuu: Bokuaka-Kuroken-Iwaoi-Daisuga-Sakuatsu-Kagehina-Tsukkyiama-Tanakiyo-Matsuhana-Kyouhuaba ecc.
Il sogno di Bokuto è sempre stato quello di diventare un cavaliere: si è esercitato per anni con la spada, ha assistito a numerosi duelli durante le fiere cittadine e si è nascosto dietro le mura per osservare i maestri insegnare ai nobili come affrontare l'avversario.
Proprio quando l'opportunità di realizzare il suo desiderio sembra giungere alle porte, uno sconosciuto in cerca di aiuto si rifugia nella stessa locanda dove sta cenando Bokuto.
Il ragazzo racconta di provenire da un regno lontano e di dover portare a termine un compito di massima segretezza che prevede un lungo viaggio nei luoghi più pericolosi del continente.
Toccherà a Bokuto e ai suoi compagni affrontare scontri e creature sovrannaturali per impedire una guerra catastrofica tra i regni.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Kozune Kenma, Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Long Live" è una fan fiction ambientata in una realtà fantasy che vede come protagonisti i personaggi del mondo di Haikyuu.

Si tratta di una storia che ho scritto per il semplice piacere di una lettura leggera e pertanto vi chiedo di considerarla come un modo per passare il tempo.

Suggerimenti, domande e critiche sono ben accette ma per quanto possibile cercate di evitare gli insulti perché, ribadisco, sono partita con l'idea di creare una "comfort-fic", ossia un libro nel quale i fan di Haikyuu si possano rifugiare senza temere per la propria sanità mentale ed evitare dolore psicologico o disagi emotivi.

(Tutti i riferimenti ai miei precedenti lavori sono puramente casuali).

Spero che i colpi di scena siano inaspettati e soprattutto che la fan fiction possa interessarvi.

Buona lettura <3
~Rae🌙

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Raven_Stark22_